Ogni volta.
di anotherlivingpoet

14/06/16, ore 20:34

Quando uscì "In the zone" io avevo dieci anni e ricordo che questa canzone mi prese talmente tanto fin da subito (già prima del video in sè) che l'ascoltavo sempre quando ero triste, avevo il cuore spezzato ed ero in procinto di piangere: e considerando anche la storia in sè e per quale motivo è stata scritta, piango ancora di più. 💔
Qui Britney è se stessa e si manifesta nella sua verità, senza filtri e senza paure, facendo capire quanto anche lei ha dei sentimenti puri ed innocenti che ha provato e custodirà per sempre, considerando anche la sua personalità e il suo trascorso.
In ogni caso, la drabble si presenta molto in linea con la stessa emozione con la quale Brit canta la canzone, le frasi sono minimali ma angoscianti nel disperato canto di avere quella persona accanto o comunque essere perdonati per i nostri errori e il nostro modo completo di essere.
​La frase "Che ne sarà del mio corpo? La mia anima è già crollata" è esattamente l'essenza poetica di Everytime e del messaggio, spiega esattamente cosa sia la solitudine, la mancanza di qualcuno e di qualcosa che ci rendeva così gioiosi in precedenza... adoro questa drabble perché è vera come la canzone e richiama anche alcuni versi che dice Britney nel pezzo!
La adoro davvero tanto e mi ci sono rivista tantissimo... che nostalgia quegli anni d'oro di Britney ♥

Un saluto e buona serata :) e ancora complimenti!

31/08/12, ore 14:29

io adoro le canzoni di Britney Spears ed Everytime è la mia preferita,devo dire che ciò che scritto è bellissimo,complimenti.

29/08/12, ore 22:30

bè.. everytime è everytime. e britney è britney. c'è poco da dire! è già poesia la canzone in se, quindi non poteva che venirti bene quest'opera :) non posso non amare una poesia ispirata a britney :3 hai rappresentato bene il sentimento di speranza nel ritorno dell'amato *-* si si,mi piace anche questa! sei brava.

29/08/12, ore 16:15

Io adoro, adoro da morire, questa canzone. Non solo questa, adoro la cantante in se, adoro proprio la Spears. Ma questa canzone è una delle più belle, decisamente, che sanno farti alzare i peli delle braccia, delle gambe, dei capelli ..
Bellissima, proprio.

E la tua poesia la rispecchia decisamente
Sei molto brava, i miei complimenti!

baci
Anya

29/08/12, ore 13:29

hdjdkhdjahtufkve
ti piace Britney??
Io la adoro! Sono nel Britney Army :33
Bellissima,sulle note della canzone wwoww *w*
Adoro questa On Shot Drabble