Don't be scared.
di HawkShy

21/04/13, ore 20:31

Questa storia è stupenda! L'ho letta davvero con piacere, complimenti. L'unico difetto è che è troppo corta :) Sarebbe stata perfetta se l'avessi pubblicata come una Long di 20 e passa capitoli :) In ogni caso, complimenti.

28/12/12, ore 22:39

Nooo spiegami perchè solo tre capitoli! La storia è bellissima e Santana mitica!
E poi hai sempre la giusta ironia!
La scena iniziale del capitolo è bellissima! Brava Brava!
Mi dispiace solo che sia così corta!

28/12/12, ore 22:26

Ma noooo Britt che è colei che fa la bacchettona!!! Povera San è un pò bastardella con il suo modo di fare e Brittany che ci rimane male povera!
Questa ff è bellissima perchè l'hai fatta durare solo 3 capitoli! Ora vado al terzo! Come sempre tu sei bravissima!!!!

28/12/12, ore 21:58

Allora Santana ribelle ha il supo perchè ed un certo fascino, poi con quinn come sua fida compagna di sventure!
Mentre RAchel se si butta in un fosso fa un favore all'umanità!
Bell'inizio ora vado a leggere il seguito!

P.s. battuta strepitosa quella sulla religione!

02/12/12, ore 18:56

Collegio privato.
Una Brittany rispettrice dalle regole, una Santana ribelle. Due mondi così diversi, possono incontrarsi?

RISPETTRICE? Em... Si (?) magari Rispettiamo l'italiano <3

30/08/12, ore 01:27

*.* so sweet.Devo dire questo esperimento ti è riuscito più che bene,e sono davvero curiosa di leggere una tua long.Complimenti

29/08/12, ore 12:42

Bella questa fanfiction mi piace! Brava complimenti! E difficile confincermi con solo 2 capitoli! Ma tu ci sei riuscita! Mi raccomando continua cosi!!!! Perche e davvero bella!

29/08/12, ore 10:56

aspetto il mazzo di fiori e l'abbraccio u.u
Scherzo, comunque é davvero bella, spero che la prossima long che tu voglia fare sia altrettanto bella :D

29/08/12, ore 01:21

Ultima parte??? No di gia'??? Xke non ne fai una long? Cioe' e'fantastica, come hai fatto a non scrivere niente fino ad oggi??? Sei davvero brava e questa storia mi sta prendendo un sacco e saper che manca un solo capitolo mi intristisce un sacco :( cmq bravissima, non smettere di scrivere, se poi scrivi di Britt e San ancora meglio ;)

29/08/12, ore 00:49

Ok,la stroria si fa decisamente interessante,ed entra sicuramente nelle seguite.Spero davvero che continuerai domani perchè sono proprio curiosa.Complimenti Mi piace,mi piace davvero molto.Brava

28/08/12, ore 20:35

Devo dire che mi incuriosisce parecchio il primo capitolo,e mi piace l'ambientazione che hai scelto...sono ansiosa di leggere la seconda parte.a presto e complimenti

28/08/12, ore 14:34

Bravaaaaa a me è piaciuta un sacco e non vedo l'ora di leggere il continuo!
Quindi, aggiorna presto! :3

28/08/12, ore 14:11

Bello come inizio, secondo me dovresti continuare :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

28/08/12, ore 13:24

Scrivi bene tranquilla xD! E comunque se ci metti un po' d'ingegno potrebbe diventare anche questa una long! :D
Aspetto il prossimo capitolo!

27/08/12, ore 23:29

Bello! Mi piace l'inizio :)
non vedo l'ora di lggere il prox capitolo