Da avvocato difensore a pianista in due mesi!
di SirBlackMagician

04/09/12, ore 16:22

Niente male, sono curiosa di leggere il seguito. Non ho notato errori di grammatica credo, e il detective Marshall mi sembra fedele. Conosco Portsman e sono curiosa di vedere come lo farai agire! A presto!

03/09/12, ore 11:48

Marshall è praticamente perfetto. Adoro la parte della "calda sfera" xD Molto verosimile quando hai parlato dei fidanzati di Angel... Portsman? Quanto lo odio... vorrei taaaaanto torcergli il collo. Ma dato che sono una persona beneducata, mi limiterò ad aspettare che lo faccia qualcun altro stufo di lui. Ottimo capitolo, insomma ;) Mi è piaciuto ù_ù Certo, quando ho capito che Gumshoe è stato accusato di omicidio mi è quasi scappato un urlo dalla sorpresa. Ma comunque non è stato lui. Vero?! No, il detective Sciattone non farebbe male a una mosca ç_ç Quindi chi sarà stato? Mmm... Jake no, è troppo simpatico. Portsman... non credo, dato che immagino che venga condannato in AAI. Angel Starr? No. MORGAN! Sì, lei è l'assassina perfetta! Anche se... mi sa che è un po' improbabile -.-'' Non ho notato errori di grammatica, scrittura scorrevole. Complimenti e al prossimo capitolo!
Emma

29/08/12, ore 04:44

Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà!
I pensieri di feenie tra le parentesi mi fanno morire x°D scrittura molto creativa e scorrevle :)

28/08/12, ore 21:01

Come inizio non è male! Non ho notato errori di grammatica. Mi hai incuriosita, spero di leggere presto come va avanti!!

28/08/12, ore 14:56

Interessante. Molto interessante. Idea originale;)

Alloooooora... intanto questa fic va tra le seguite, sono molto curiosa di leggere il seguito ** Bella l'idea di dare a Phoenix la possibilità di scoprire qualcosa sul passato di Mia ( nella vita siamo tutti un po' ficcanaso xD ) Grossberg... rompiballe come al solito, riesco quasi a immaginarmelo x° Mi dispiace per Phoenix... insomma, dire a una bambina di 9 anni che la madre è stata condannata alla pena capitale deve essere davvero terribile! Gumshoe... fantastico, come al solito!!! CS-3? Ok, sono MOLTO curiosa. Immagino che il nostro fantastico Nick riuscirà a risolverlo, conoscendolo ù_ù Ci vediamo al prossimo capitolo;)