Yesterday. Today. Tomorrow.
di Fuuma

15/07/14, ore 23:36

questo capitolo è di una tenerezza unica!

mi piace il fatto che Jared con l'espressione colpevole, come per dire: non mandarmi via, venga in camera da Jensen, e Jensen non lo caccia mai, e deve girarsi per non far vedere l'imbarazzo sul suo volto!

mi piace il fatto che jared lo abbracci comunque!!

29/08/12, ore 13:39

Dolce, dolce, dolce *_*
Mi è piaciuta un sacco, e l'idea che sarà una raccolta incentrata su J2 mi riempie di immensa gioia =)

Grazie, sono in completa crisi da astinenza, ormai su EFP le J2 e le wincest scarseggiano e io impazzisco !

Con poche frasi sei riusciuta a farmi immaginare perfettamente la scena ... complimenti !

28/08/12, ore 16:38

Leggendo il titolo mi è venuta in mente la pubblicità della Toyota. xD E, da qui, si è capito che se non scrivo una cazzata ogni volta non sono contenta. xD
Anyway, avremmo una fic bella lunga, mi piace. *__* Con questa potrò fangirlare al massimo. xD
Comunque, questo capitolo è una marea di fluff. *__* <3 Dio che cosa dolce!
Jared che entra in camera di Jensen con lo sguardo da cucciolo ( che ogni volta mi fa morire di tenerezza. *__* Mi vien voglia di abbracciarlo, cavolo! xD ) e Jensen! Che carino!! Sposta il lenzuolo per lasciare spazio al suo amichetto e poi quando Jared lo abbraccia. *___* Aww!! <3 Ok, sono morta. xD Sono stata sommersa da un mare di tenerezza. *__*
Complimenti davvero. Questo capitolo mi è piaciuto un sacco. *__* <3