when I was a child
di Atakir

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/12/14, ore 13:00

Molto bella questa ff.
Non ti nascondo che per un attimo ho pensato si trattasse di Bulma (la ragazza dai capelli azzurri!), poi peró ho letto il particolare della coda e ho pensato vabbé arriverá in un altro momento.
Sono rimasta stupita da scoprire Kakaroht (non so se ho scritto bene XD!!) una femmina. Lo stesso vale per Radish!
Non vedo l'ora di sapere il seguito.
Kiss, melodylight!

30/12/12, ore 19:54

Uhuhu credo che il principino si stia divertendo con Atakir!!! Hehehe bel capitolo, complimenti. Rendi ogni giorno la tua storia sempre più interessante! Aspetto un tuo aggiornamento! Baci e abbracci da Alessia! Ps: Passa un buon capodanno!

29/12/12, ore 14:25

La tua storia mi interessa ogni giorno di più. Brava continua così. Alla prossima!

07/12/12, ore 20:16

A me piace e secondo me dovresti andare avanti, anche perchè non sarebbe giusto non finire la storia. Tu vai avanti perchè sono convinta che questa storia piaccia a tutti. Mi raccomando continua così. AlessiaViVi

03/12/12, ore 00:39

Sappi che la tua storia è bella, originale, carina e anche ben costruita da un punto di vista grammaticale
L'unica cosa che secondo me non va tanto bene è l'età di Vegeta.
È un po' troppo piccolo per poter pensare certe cose, diventa un po' irreale che un bambino vada a pensare al concetto di vita e morte........
Se vuoi un consiglio dovresti provare a far crescere un po' Vegeta facendo passare rapidamente un po' di anni, ne bastano pochi
Tipo 3 o 4.
Non so se ti posso essere stata di aiuto ma ci ho provato lostesso
Un bacio
Aspetto il prossimo capitolo
Tarble00

21/10/12, ore 14:04

Bravissima Faith..:)

Il capitolo è stato molto interessantissimo, l'ho letto con vera foga ^^

Incredibile cosa sia successo nel giro di 4 anni..=( Adesso Vege deve riuscire in qualche modo a ribaltare la situazione e riprendersi anche sua sorella =(

Freezer... che nome davvero agghiacciante... quello è un mostro..! Ovviamente qui ci dovrebbe stare l'intervento di Goku ahah... così, diventando un supersayan, lo annienterà una volta per tutte! XD

Continua così, sono curioso di vedere cos'accadrà nel prox aggiornamentooo!! :)

Kiss!

Dega :)

21/10/12, ore 13:21

vegeta vai a riprendere tua sorella, riprenditi il tuo popolo fai giustizia e uccidi quel mostriciattolo bianco schifo! vai veggy siamo tutti con te <3 hahahahhaha e brava la nostra fahit questa storia mi piace ogni capitolo di più ;)

20/10/12, ore 00:02

Heyyy eccomiiii!! :)

Scusa per il clamoroso ritardo...>.< Impegni famigliari, lavorativi e preparazioni per il LuccaComics mi prendono un macello di tempo... e per questo che ormai riesco a connettermi soltanto il sabato e domenica sera..!

Comunque.. che dire, capitolo fantastico..!

Solo non mi aspettavo un simile comportamento da parte di Vegeta: sin da piccolo, lui ha avuto un carattere duro con tutti SENZA risparmiare minimamente qualcuno... con ciò vorrei arrivare a tale punto, ossia che secondo me non avrebbe avuto pietà e si sarebbe scagliato sul padre di Bulma annientandolo... senza alcun'ombra di dubbio! :P

Magari in questo caso l'hai voluto renderlo più "dolce"..:) Ed è per questo che va bene così! :)

Continuaaaa..!! Ed io appena potrò continuerò a seguire e a recensire!!

Bravissima Faith!! *-*

Un kiss!!

Dega ^^

15/10/12, ore 20:52

anche questo capitolo mi piace.
non ho potuto leggerlo prima perchè ho avuto degli impegni in questi giorni.. ricerche e compiti vari... non ho avuto proprio il tempo di aprire il sito.
alla prossima :)

10/10/12, ore 22:36

u.u l'incontro tra vegeta e bulma si avvicina, bene bene bene quando aggiorni dimmelo ;)

10/10/12, ore 19:39

bello anche questo.. mi piace.. poverino vegeta che scopre che il sesso fa fare i figli... kaaroth lo adora e lui la 'odia'... oddio lol
bene alla prossima

08/10/12, ore 22:30

Hola Faith! :)

Come va? :) Devo dire che questa storia comincia a farsi sempre più interessante..! :) Le vicende che si svolgono attirano moltissimo la mia attenzione..! :)

Mi sono letteralmente sbellicato quando Vegeta rivede Nappa ahah..! E quest'ultimo, contento di rincontrarlo, lo chiama "Yuuuhuuuu" ... ahahah che atteggiamento "strano" adottato da un omone grande e grosso come quel testa pelata XD

Brava, continua così aspetto prox aggiornamentooo..! :)

Degaa..!

04/10/12, ore 22:36

o.o kaaroth una femmina?? vegeta che si fa prendere per mano?
woow devo ammetterfe molto originale, ti confesso che sono sollevata che goku sia una femmina non mi piacciono tanto le storie goku/vegeta.
Ottima fantasia tu esci proprio fuori dagli schemi complimenti,

04/10/12, ore 22:20

aaaaaaaaaaaaaaaa il "narratore" è vegeta ok ok ora è tutto più chiaro. Chissa perchè la mammina trema,
quale osciro segreto nsaconderanno quei orecchini?.....

04/10/12, ore 22:11

bene bene bene, a differenza della mia storia qui il principino le prende è.........così impara hahahhaha. Comunque è molto originale come racconto, non inizia subito con Bulma/Vegeta la storia deve evolversi per arrivare a loro, devo dire che da te mi aspettavo una cosa del genere riesci a leggere nella mente di altri scrittori ma nella tua non vuoi che si legga niente.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]