Civico 89
di RedHair

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/01/15, ore 01:23

Guarda la storia è bellissima ma sarebbe ancora più bella se finisci di completarla. Mi piace questi batti e becchi tra Naruto e sakura, la gravidanza di ino e hinata che si mette contro il suo migliore amico e il suo ragazzo. Cerca di continuare la storia perché è carina

27/05/14, ore 23:05

la storia ke hai scritto è bella continua ad aggiornarla anche xk vorrei capire come finisce se sakura e naruto rimangono una coppia, oppure se ritorna sasuke insomma fa un pò tu spero ke continui ha scriverla

12/10/13, ore 22:40

Scrivi benissimo, da come scrivi entri subito nella storia, è stata una cosa fantastica leggere questa fiction.
Però non lo continui più? Sai è passato un sacco di tempo da quando hai aggiornato...
Spero di poterne vedere la fine.
Continua cosi!
                                                                                                                                       D_B_A_S_L

05/08/13, ore 21:48

Questa fan fiction è troppo carina!
L'ho finita tutta in un pomeriggio, scorre bene e riesce a farti divertire!
L'humor la fa da padrona ed è bello notare che, nonostante si tratti di un AU, i caratteri e i ruoli dei personaggi siano rimasti gli stessi.
Un'altra cosa che mi piace è che non è incentrata solo sul NaruSaku ma spazia anche in altre tematiche come l'amicizia tra Sakura e Ino, la gravidanza inattesa di quest'ultima e il suo rapporto con Shikamaru (fantastico Shika**).
A questo punto della storia potrebbe accadere di tutto e di più.
A me piacerebbe scoprire un po' di più su Naruto, se anche lui ha una macchia del passato che come Sakura fa fatica a dimenticare e sapere un po' del suo rapporto col padre (è Minato, vero? e Kushina? u.u)
Sarebbe anche interessante assistere ad un ritorno di Sasuke ** e alla reazione di Naruto **
Ma la storia non è sospesa, vero?

24/06/13, ore 17:10

Bravisssiiimmmmaaaaaa!!!!!!!!!!!! Ciao sono nuova da queste parti e devo dire che la tua fic mi piace da morire XD naruto e sakura sono proprio dolci insieme , anche le altre coppie sono proprio belle . Devo dire che ho letto questa storia in un giorno " non so ancora come ho fatto in così poco tempo " perché è assolutamente una delle fic che mi piacciono in assoluto sia del genere che nel modo di scrivere XD mi sono ammazzata dalle risate quando Kiba e naruto " che baka " sono entrati con quel travestimento mammamia XD ma anche quando le ragazze avevano organizzato quella " riunione " però hai ragione sakura non ce la faceva proprio a mantenere il broncio " ma nemmeno io sarei potuta resistergli " XD Ho visto che è da parecchio che non aggiorni però speroni che tu lo faccia molto presto perché non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo XD Baci Cucciola Blu <3

19/05/13, ore 18:49

Ho trovato da poco la tua fan fiction e pian piano ho cominciato a leggerla. io sono per Naruto-Hinata, però mi fa piacere leggere anche altre coppie, infatti sono "aperta" anche a nuove storie d'amore :) devo dire che la coppia Hinata- Kiba mi incuriosisce, sono carini insieme. Non so se è per questo, però leggendo la tua storia dal capitolo 1 al capitolo 16 nel giro di pochi giorni no notato un cambiamento nello scrivere, naturalmente un cambiamento positivo, sei migliorata!! Leggo volentieri la tua storia perché è originale, si differenzia dalle altre, ha un tocco di "humor:)" sono scoppiata a ridere quando ho letto che si erano travestiti da Tampax usati (nella mia mente ho immaginato pure la scena XD) e anche per il gruppo F.U.C.K.
adoro shikamaru e Ino, sono perfetti insieme e tra poco saranno pure genitori, WOW! povero ragazzo, se nascerà una bambina avrà a che fare con 2 seccature ahahaahah.
Aggiorna presto che sono curiosa di sapere il seguito della storia, ciao ciao :)

16/04/13, ore 14:31

Ehi tesò!! hai aggiornato e finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo... *-*

Non puoi capire quante risate mi sono fatta!!!!! Ino, Sakura, Karin e Hinata sono fantastiche assieme... ahahahahahahahahahahahahahahahahahah xDDDDDDD
Mi hai sorpreso con un Hinata così sadica alla fine! xD sadica perché ha scattato veramente quelle foto. Altro che, se è veramente così, Hinata è più perfida di tutte le altre tre messe assieme! LOL xD
Come sempre amo il rapporto tra Ino e Sakura. Ed è stata troppo bella questa parte:

“…è con immenso onore che do inizio alla prima riunione del Club `Puniamo Kiba e Naruto per le loro Malefatte´ abbreviato con P.K.N.M.”
“Che nome di merda…” commentò Ino con la sua solita grazia “…che ne dite invece del Club `si Fotta Uzumaki Con Kiba´? Abbreviato verrebbe fuori F.U.C.K.”

LOOOOL!!!! ahahahahahahahahahah F.U.C.K (alies... si Fotta Uzumaki Con Kiba), ma come ti vengono certe idee?? davvero, io ti stimo!! <3 <3 XDDDD
Per non parlare del gioco scelto da Karin e delle fantasie erotiche che hai scelto per ognuna di loro. Sono morta! seriamente! xD

Ino e Shikamaru sono troppo carini assieme! li adoro! ed è stato troppo bello come hai deciso di gestire il loro rapporto e la decisione di Shika di tenere il bambino.
Inoltre, lui sei riuscita a renderlo pienamente IC! complimenti...^^

Comunque, anche se in questo capitolo c'è poco NaruSaku, sei riuscia lo stesso ad inserire la loro "essenza", soprattutto nel parte dove hai descritto i pensieri di Sakura, che ho trovato molto IC con il suo PG e il rapporto che ha con Naruto anche nel manga: Ovvero che lui è capace di farla sentire bene, ma allo stesso tempo riesce a farla arrabbiare come nessuno ci riesce. Mi è piaciuto come hai reso la decrizione di quello che lei prova!! *-*
Inoltre, carinissimi quando hanno fatto pace! intanto che Sakura, pian piano, si sta rendendo conto di essere sempre più dipendente da lui (come nel manga stesso, secondo me...xD) e sta lentamente dimenticando Sasuke. Lui sta diventando praticamente solo un ricordo! <3

Quindi!! ancora tantissimi complimenti per questo meraviglioso, ironico e divertente capitolo!! L'ho amato!! ;)
Bravissima!! non vedo l'ora di leggere il prossimo... :D un bacione enorme!!^^

12/04/13, ore 22:48

Mia cara =)
Davvero un bellissimo capitolo XD
A parte il fatto che scrivi dannatamente bene =)
E poi perchè mi fai sempre sorridere XD
Sei grande XD
Davvero *_*
Un bacione enorme <3
E continua presto perchè voglio il continuo XD
Mi sono divertita parecchio =)

12/04/13, ore 19:18

Aaahahahah, oddio XD questo è uno dei capitoli più belli, complimenti!
Innanzitutto il F.U.C.K. "Si fotta Uzumaki con Kiba": dove diamine l'hai trovato? Ti giuro che non riuscivo a smettere di ridere, è stata un'idea geniale! X°D molto dolce la parte in cui Sakura si rende conto di quanto conta Naruto per lei, mentre il ricordo di Sasuke si fa sempre più lontano. ♥ Ora vogliamo parlare delle fantasie perverse di Hinata? E' stata quella che mi ha sorpreso di più, soprattutto quando ammette di sognare una cosa a tre, ahahaha XD
Shikamaru e Ino... ma quanto li adoro? La reazione di lui mi è sembrata più che giusta, ovviamente è rimasto scioccato dalla notizia, ma sapevo che avrebbe acconsentito di tenere il bambino. Quei due litigano sempre, ma alla fine sono perfetti insieme *__* Ho adorato Shika che si propone di aiutare Ino, e poi fa portare tutte le buste alle ragazze XD
Molto carina anche la scena in cui Sakura e Naruto fanno pace *__*
Ora... la foto di Kiba e Naruto! LA FOTO DI KIBA E NARUTO! Me la sono immaginata perfettamente... e il risultato è stato qualcosa di estremamente esilarante :D ovviamente è stata Hinata! Dopo le fantasie su Neji, ormai mi aspetto di tutto! Aaahahaha, sei un genio!
Complimenti per il capitolo, mi hai messo il buon umore :)

Soly Dea

12/04/13, ore 16:20

Era da tanto che aspettavo, però ne è valsa la pena :3
Davvero molto carino mi è piaciuto molto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando solo che arrivi presto ^_^
Alla prossima!!

22/03/13, ore 21:27

Tampax usati, davvero?!?!!
Da rotolo di carta igienica a questo!
Sei semplicemente divina, geniale e originale!
"Ciao, sono Ino, sono incinta." Troppo brava questo capitolo mi ha fatto morire di crepapelle non vedo l'ora per il prossimo!
Dopo queste meriti di andare nei miei autori preferiti!
Bellissima la coppia narusaku hai azzecatto in pieno il loro modo di fare, anche se dovresti far tirar più pugni a naruto da parte di sakura!
Ultima cosa: non far tornare sasuke e se lo fai tornare deve rimanere narusaku, okay?
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e tanti saluti da. Uzumaki Davide

17/03/13, ore 20:51

non ci posso credere che sia finita! mi piaceva così tanto leggere questa ff,ma ogni cosa ha una fine,no? il capitolo è magnifico,poi i travestimenti di Naruto e Kiba sono fantastici,li stimo troppo :D ahahahah,comunque,mi sarebbe piaciuto leggere come avrebbe reagito o cosa avrebbe detto Shikamaru sul fatto che Ino fosse incinta. peccato,ma per il resto è fantastico! come la ff,d'altronde! è stato veramente un piacere leggere tutti i capitoli,mi davano quel senso di pace,mi facevano uscire dalla realtà e immergermi nel mio mondo. Sakura e Naruto sono una coppia perfetta e più di dire che il capolavoro che hai scritto è magnifico non so cos'altro dire :D un bacione grande grande :D

17/03/13, ore 19:15

Ciao cara!! scusa per il ritardo, ma in questi giorni ho avuto un sacco di cose da fare... ç_____ç

Comunque... capitolo bellissimo e movimentato!!!!! mi è piaciuto molto e mi sono fatta un sacco di risate! *______*
Deidara e Karin non mi piacciano insieme, ma sono felice che lei si sia resa conto che è un conglione! xD che poi, bastardo, ha ordinato un cocktail alcolico per Ino, nonostante sapesse che era incinta.
In ogni caso...quest'ultima mi ha fatto morire dalle risate, soprattutto quando si è presentata a Deidara: "piacere Ino, sono incinta" ma LOOOOOOOL xDDDDDDDDD
E poi era completamente fuori di testa! xD

Sono contenta che tu ci abbia ricordato la rivalità tra Ino e Sakura, anche per la gara in costume! xD ho sempre amato il loro rapporto amicizia/rivalità! ;D
E sono felice che a Ino, partecipare a questa festa, gli abbia schiarito le idee, dandole la consapevolezza che era incinta e ricordandole il suo rapporto con Shika!

Ho amato la scena tra Naruto e Sakura! e mi piace da morire come stai gestendo il loro rapporto, rendendolo anche piuttosto piccante! ahahahahahahahah Naruto che chiede a Sakura ci mandare un messaggino alle altre due per chiedergli di intrattenersi per un'altra "oretta" fuori. E Sakura che lo seduce per convincerlo a provarsi il vestito! xDDDD semplicemente li amo! *________*

Ma la parte più bella è stata indubbiamente il colpo di scena, nel quale Naruto e Kiba si presentato alla festa vestiti da tampax usati! *si immagina la scena* LOOOOOL ahahahahahahahahahahah
Povere Hinata e Sakura, erano così contente che si fossero trovate d'accordo con i due per il concorso a coppie. Sakura gli aveva pure comprato il vestito! e invece Naruto e Kiba gli fanno questo scherzetto! xD
Va beh, un po' Naruto lo capisco... vestirsi da Milord sarebbe stato un traoma! LOL xDDD E adesso come andrà a finire il fine settimana alla terme?? xD

Insomma... tantissimi complimenti!!!!!!!! *__________* un capitolo davvero divertente e ovviamente scritto divinamente!! Inoltre... ti ringrazio per averlo fatto più lungo del solito!! xD
Attendo con ansia il prox cap... un bacione! <3<3

13/03/13, ore 20:21

Da rotolo di carta igienica a Tampax usato, ahahaha X°D
Geniale questa idea del travestimento alternativo, complimenti!
"Ciao, sono Ino e sono incinta!", che sfrontatezza! Davvero IC :)
Chissà se tra Deidara e Karin nascerà qualcosa... XD
Molto bella anche la scena tra Naruto e Sakura sul divano, davvero dolce *__*
Complimenti, aggiorna presto.

Soly Dea

12/03/13, ore 22:38

ahahaha oh mamma sto ancora ridendo XD
Tampax usati????? XD
ahahahahahahaah sei grande....sei una mente geniale, devo ammetterlo *_*
Ma è splendido questo capitolo, bravissima mi hai fatto morire dalle risate.
"Ciao sono Ino e sono incinta".
"Beh..auguri" .
Esilerante.
Grandissima cara continua così =)
Un bacione <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]