Koi No Yokan
di xuehua

16/09/12, ore 16:06

Ho letto tutto d‘ un fiato e mi piace questa fanfiction. Mi piace proprio come proprio il tuo stile di scrittura,.. Compliment Spero di leggerti a più presto! Baci niky95

04/09/12, ore 19:04

Ok e come i pazzi io giorni fa avevo scritto la mia bella (vabbè si fa per dire XD) recensioncina e bam! Come la stupida che sono invece di inviare e poi chiudere la pagina ho soltanto chiuso la pagina >.<
Ma vabbè no problem, la riscriviamo e, se tutto va bene a questo giro, la inviamo, così potrai leggerla XD
Intanto sono contenta che finalmente tutto si sa risolto per il meglio e soprattutto per tutti :) Bello come hai fatto svolgere i fatti, sei rimasta sul realistico direi! Il fatto che da piccola Haruka era convinta che tutte le famiglie fossero come la sua e, successivamente la rabbia nei confronti di tutti per aver scoperto la realtà dei fatti per poi sbollire e tornare in quella "normalità" che da un lato sembrerebbe fragilissima ma che dal'altro è più che solida mi piace, sei riuscita a dare un finale concreto e realista invece che inverosimile (che avrebbe fatto perdere n qualcosa ala storia secondo me) eppure non noioso :) Complimenti sulla stesura non te ne faccio perché ormai avrai capito che mi piace tanto il tuo stile XD bella anche la parte di "come l'ha presa" il padre delle ragazze, esattamente come lo immaginavo, forse un pò meno approfondito di come pensavo ma, da omento che a raccontare dell'accaduto è Haruka e non i suoi genitori o Straw/Kyle, direi che ci sta ;)
Che dire, non vedo l'ora di leggere qualche altro tuo lavoro *^*
Baci baciotti Vimar :)
P.s. Sbaglio ma oltre a Chiharu avevi pubblicato anche un'altra ff su sfondo mitologico?! O forse ricordo male il nome dell'autore?! O.o Ok ora basta scrivere che sembra sto stilando un romanzo XD

03/09/12, ore 14:20

Ciao, ed eccoci arrivati purtroppo all'ultimo capitolo. Direi che come finale mi è piaicuto molto, ho torvato ottima l'idea di far raccontare tutto dal punto di vista di Haruka e abbiamo anche capito come si sono svolte le cose negli anni a venire. Ciò che importa è che ora sono tutti felici e sereni e possono vivere le loro vite senza rimpianti.
Alla prossima, a presto, kiss

28/08/12, ore 14:33

scusami tesoro non sono riuscita a recensire perchè non c'ero ma ho letto i capitoli arretrati tutti di un fiato complimenti sei stata bravissima la tua storia è davvero emozionante mi sono commossa capitolo dopo capitolo mi hai vivere sentimenti contrastanti ti ringrazio per questa gioia cheè stata la tua ff a presto carissima non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo tua ilaria

28/08/12, ore 14:32

Nooooo! E' finita! (ç.ç) Ormai mi ero affezzionata!
Ottima idea quella di narrare dal punto di vista della ragazza! =D
Non ci posso credere!
Quindi Ryo e Strawberry si sono sposati e ora hanno un figlio?
Ma è una cosa bellissima! *.*
Stai studiando per diventare fotografa?
Wao è davvero un lavoro bellissimo! *.*
Tornando alla storia...mi sono davvero commossa, ora tutti sono felici!
(ç.ç) Che bello! Certo che la loro famiglia cosi è un po' complicata, io dire...speciale!
Bravissima, davvero una bella ff! <3

28/08/12, ore 11:56

ciao^^ non ci posso credere è finitaT.T mi sono affezionata tantissimo a questa fic ed il finale mi ha commossoT.T direi che finalmente ryo si è preso giustamente la sua parte di felicità e non lo vedrò più serio e impassibile:D(cosa che purtroppo nell'anime non succede perché ichigo è cecaU.U)con questo ti lascio e ti seguirò anche nell'altra storia anche se non è rosa e fiori;) baci, silvia.

28/08/12, ore 10:49

Mi sono attaccata al pc già da quest'ora con la speranza che tu avessi aggiornato *----* ed infatti, pochi attimi dopo, lo hai fatto >_<
L'idea di narrare l'epilogo sotto il punto di vista di Haruka, è stata un'ottima idea! E' proprio lei alla fine il perno dell'intera situazione! Se non ci fosse stata, la storia, a parere mio, non si sarebbe potuta svolgere in questo modo :) e ne sono felicissima che il tutto si sia concluso nel migliore dei modi ^-^
Ora anche loro hanno un piccolino di 5 anni *--* oh ma che dolci >_< ed il suo nome significa estate, la mia stagione preferita XD
Questa storia, ripeto, mi ha coinvolta, emozionata e fatta quasi commuovere, specialmente nel capitolo delle lettere! Quello, è stato in assoluto il mio preferito *--*
Aggiungerò la storia alle mie preferite <3 perchè è quello che è diventata, una di quelle che mai dimenticherò e che probabilmente, tra non troppo tempo, mi rimetterò a leggere!
Ti ho fatto la testa come un pallone e ti chiedo perdono XD
Dunque, a presto mia cara *--* magari in una nuova fanfic, che però non sarà Chiharu :( sono desolata, anche se le storie non voglio siano tutte rose e fiori, questa mi sembra con una trama decisamente troppo triste e provata per il mio povero cuoricino ç_ç non metto in dubbio che avrà tanto successo, perchè se sei tu a scriverla, non può che uscirne un ottimo lavoro! Perciò ^-^ buona fotruna per la tua nuova storia!
Un grande, grandissimo abbraccio
Con affetto
Cherry

28/08/12, ore 10:48

Eccomi qui per l'ultima volta T.T
Non ci credo che questa meraviglia sia finita.
Te l'ho detto e stradetto,scrivi da dio e grazie a te questa coppia è iniziata a piacermi sempre più.
Ora posso dire che sono 4 le scrittrici che riescono a farmi piacere le RyouxIchigo, ognuna di voi in un modo diverso.
Dalla prima volta che ho iniziato a leggere questa ff ho capito che non era la solita storiella,c'era qualcosa in più e questo mi piace.
Sei riuscita ad emozionarmi come ti ho già detto,il tuo modo di scrivere poi...
E' come se io fossi lì con loro,riesci a farmi immedesimare in ognuno di loro,riesci a farmi percepire le loro emozioni e in una scrittrice questo è fondamentale.
Ogni volta rimango a bocca aperta,mi stupisci ogni volta di più e come già mi aspettavo questo finale è stato eccezionale,mi è piaciuto come hai reso il tutto dal punto di vista di Haruka,mi è piaciuto moltissimo quando hai scritto sotto forma di lettere,mi è piaciuto come hai descritto i singoli giorni trascorsi da Ryou e Ichigo prima della partenza di quest'ultima per il Giappone.
In ogni capitolo c'era quel qualcosa che mi spingeva ad andare avanti,a voler conoscere l'esito finale.

Questa ff la posso considerare come quei libri che ti rimangono dentro perché ti insegnano qualcosa.
Ci hai insegnato che l'amore,quello vero, accorcia tutte le distanze perfino un interno oceano.
Ci hai fatto capire che in amore bisogna lottare ma anche che bisogna lasciar andare via la persona che si ama se necessario.
E se mi dimenticherò di questo in futuro, una bella rispolverata alla tua ff non farà male,anzi.

Sono sicura che sarà sempre un piacere leggerti,su qualsiasi cosa tratterai.
Ricordati che io sarò lì,tra le milioni di recensioni che riceverai e non mi importerà se tutte ti diranno che sei meravigliosa perché vorrò esserci anche io ad aggiungere un altro di quei 'Sei una meraviglia!!' perché è vero e ti meriti tutti questi complimenti.

Penso di averti detto tutto.
Ah quasi dimenticavo,sei nella lista delle mie scrittrici preferite. <3
Complimenti davvero e continua così.
Un bacio.

m_j

Oh e Pink Floyd sempre nel cuore <3

28/08/12, ore 10:47

Eccomi qui a recensire. Ammetto di aver aspettato volutamente la fine.
Hai scritto una storia molto intesa, romantica e, in alcuni punti, molto triste, ma sei riuscita a trasmettermi l'amore che lega i vari personaggi. Da quello tra uomo e donna, a quello puro e semplice del legame famigliare. Pian piano, anche se non dettagliatamente, li hai fatti anche crescere e maturare e si è percepito nella lettura. Infine, sull'ultimo capitolo, mi è piaciuta la scelta di narrare tutto dal punto di vista di Haruka. Sarebbe stato banale farlo attraverso gli altri.
In poche parole, complimenti!
Davvero, bellissima storia!
Leggerò sicuramente quelle che hai scritto e che hai cominciato!
Un bacio!
Alba

28/08/12, ore 10:19

Già è finita :(
Ma che carini tutti quanti!! E questa bella signorina è decisamente molto matura per la sua età!! Mi piace, mi piace :D
Davvero un finale tenerissimo, mi è piaciuto un sacco!!!! :D
È stato davvero un piacere per me leggere questa fanfiction e recensirla, è una delle poche che continueró a leggere,rileggere, rileggere... XD
Ci vediamo alla tua nuova storia! Un abbraccio e grazie a te per avermi trasmesso tante emozioni con il tuo stile che mi piace da morire!!!
Un bacio, Scarlett_92