Summer Love (like a firework)
di My Pride

29/06/16, ore 23:36

La storia è scritta egregiamente e l'adoro. Devo ammettere che Zoro così romantico non ce lo facevo, ma si sa le apparenze ingannano.
Il prompt è rispettato alla perfezione. I mie complimenti.

Un Bacio e alla prossima :3

29/06/16, ore 23:29

La storia è scritta benissimo e ho riso fino alle lacrime. Povero Zoro è l'acqua di mare che fa quest'effetto XD. Il prompt è rispettato. Ti faccio i miei complimenti :)

Un Bacio e alla prossima :3

26/09/12, ore 21:02

o mio diooooo questa storia è,è,è...bellissima,ho le lacrimuccie :').Mi piacciono davvero tanto i rari momenti romantici tra Zoro e Sanji,e questo è in assoluto uno dei miei preferiti.Come al solito non mi deludi mai :D
Alla prossima Orbit

12/09/12, ore 04:15

Nuoo! Sanjinuccio pucio miooo! Zoro è n emerito Coji... insomma ma come si fa dico io?! ç___ç sei un mostro!

11/09/12, ore 00:33

E commento anche l'ultima fic della raccolta! XE bella anche questa, malinconica e dallo sguardo al passato, un po come la precedente! XD mi hai fatto venire voglia di zucchero filato, saranno anni che non ne mangio! Che poi ti giuro, all'inizio anziché leggere sake ho letto sale! XD infatti non capivo, non sapevo andasse il sale sugli onigiri! *Marta vai a dormire e riposa gli occhi! U.u

11/09/12, ore 00:26

Bella anche questa mini storia dal sapore malinconico! E comunque non è vero che non sei brava a fare i fluff. V.v io non me ne intendo molto, ma quello che scrivi, e che ho letto, mi piace!

11/09/12, ore 00:19

Ahah! Oddio stavo morendo prima di arrivare al punto dove si scopre che zoro stava solo facendo un sogno, e che sogno- XD !!!
Ma dopo che sanji è tornato dà kamabakka non ci si dovrebbe più sorprendere se si conciasse così davvero! XD che poi il colpo di scena finale mi ha proprio divertito, era solo ribes! XD

11/09/12, ore 00:09

Ahah anche a me ormai piace associare zoro alla pesca! Giuro, quando lo fa riapparire dopo il time skip e a voglia di pescare, quel pezzo mi fa ridere! E mi fa ridere anche le imprecazioni di sanji! XD
I pesci saranno scappati per colpa di entrambe, se non che non ci fossero proprio mai stati in quella porzione di mare dove han deciso di pescare! E il bacio finale, ci voleva! XD
poi domanda scema sorta dal tuo commento finale...cosa è una shalsher? * della serie, io continuo beccare parole che non conosco XD

11/09/12, ore 00:00

Ok, mi sono persa tutta la raccolta dà qua fino alla fine! Non ho quasi mai tempo con la scusa che devo preparare esami! Non pensavo avessi già postato tutto, pensavo di essermi persa un solo capitolo.
In ogni caso molto simpatica questa, ambientata fuori dal solito, e sanji che viene spacciato per donna! XD

07/09/12, ore 10:35

Sono tornata - per lo stesso motivo dell'altra volta, sei la mia salvezza oramai u_u
Mi è piaciuta molto anche questa flash, soprattutto per la citazione a Kuina e tutti i pensieri che da essa discendono. Mi sono piaciute molto le riflessioni di Zoro, le hai rese molto bene, lineari e fluide, molto piacevoli da leggere. Sai mostrare bene quello che pensano/provano i personaggi facendoli rimanere IC e questo non sai quanto mi renda pazza di gioia - perché è esattamente questo che cerco e purtroppo fatico a trovare.
La parte con Sanji mi è piaciuta molto e te lo dico io che non sono una fan della coppia!
E' stata estremamente dolce, delicata e bella.
Sanji avrebbe potuto amare per tutti e due, e la cosa, anziché rallegrarlo, lo fece sentire maledettamente male. Questa frase mi ha fatto sciogliere. L'ho trovata molto da Zoro come pensiero, da lui che continua a inseguire costantemente il suo sogno senza permettersi di rallentare per nessuno. L'ho sentita reale. Bravissima *-*
Non sono ancora una fan di questa coppia, ma sicuramente verrò di nuovo a cercare da te qualcosa ben scritto, bello e IC da leggere ♥

Ilse

06/09/12, ore 19:24

Okè, lo ammetto, ho letto tutta la raccolta in un quarto d'ora, e mi sono amaramente pentita di non averla letta prima!
Nonostante io non sia una grande fan della coppia (non sono fan di nessuna coppia, in OnePiece! La loro Nakamaship è la cosa più perfetta al mondo!), come al solito tu scrivi impeccabilmente, e leggere le tue ff, che siano profonde come l'ultima (che ho semplicemente adorato!) o idiotamente divertenti (?) come quella in cui appare un Sanji travestitone, è sempre un piacere!
Ooora, siccome sto recensendo l'ultimo capitolo (non perché sia l'ultimo, ma perché è stato quello che ho preferito!) passo a parlarti di questo! :D
È...incredibile! Zoro è fottutamente IC (beh, a parte l'amore per Sanji, ma quelle sono opinioni personali!), la sua secondo me è stata un'infanzia solitatia, dedita totalmente alla spada (T.T), e non ho alcun dubbio sul fatto che, tra Sanji e il suo sogno, mi dispiace per il cuocastro ma sceglierebbe sicuramente la seconda opzione!
Non è cattiveria (no, Zoro, piccolo mio, non oserei mai!), è solo che per lui le promesse sono più importanti della sua stessa vita! Oh, ha degli ideali così ferrei, così forti... *parte con uno sproloquio da fangirl stile dodicenne che parla di pattinson*
...Okè, chiedo perdono! XD
Eppure, a Thriller Bark è disposto a sacr...NO! Non parlerò di TB, altrimenti domani mattina stai ancora qui a leggere questo schifo che in teoria era nata come una recensione! XD
Bene, allora...boh, probabilmente ho finito! Se dovessi aver dimenticato qualcosa, te lo farò sapere in futuro! Scusa per questa roba oscena, che in teoria serviva a dirti che tutta la raccolta è bellissima e che ho amato particolarmente l'ultimo capitolo, e a presto! :D
CaptainJollyRoger.

06/09/12, ore 15:00

E così finisce anche questa raccolta ZoSan.
Inizio col dire: ZoroKuina~♥! *è partita*
E' inutile, 'sti due sarebbero stati troppo carini insieme. ç__ç
Tornando alla flash, i pensieri di Zoro sono stati perfettamente IC: sia quelli riguardanti il suo passato, sia quelli riguardanti Sanji; è proprio da lui il metterlo un gradino sotto il suo sogno.
Però mi è piaciuto quando, dopo che il cuoco gli ha portato onigiri e sake, il marimo si è reso conto che così stava facendo soffrire Sanji.♥
Ora però scappo, devo andare, cara mogliA~!

06/09/12, ore 14:43

Di sicuro i pensieri di Zoro sono molto realistici e lascia intendere benissimo che probabilmente seguirà il suo obiettivo anche dopo morto (mamma mia, che uomo dai saldi principi morali!), però è una vera e propria tristezza vedere che nemmeno l'amore che prova per Sanji riesce in qualche modo a distrarlo dalla sua promessa
Gli fa sicuramente onore mantenere la parola data con tutte le proprie forze, ma nei confronti di Sanji è una cosa alquanto cattiva, visto che, anche se probabilmente non lo da a vedere al resto del mondo, Sanji, a modo suo, lo ama e per lui farebbe di tutto (un esempio lampante è Thriller Bark, direi)
La storia però era bella, dunque alla prossima!

06/09/12, ore 05:32

Sai qual'è la cosache più mi stupisce?? Che per una volta quelle parole non sono mie ò.ò ora divento gelosa come solita partner ruolatrice.. con chi cavolo hai ruolato?!?!?' Chi ha osato usare con te Sanji?! (Oviamente non ero io ò.ò)
E comunque... bho cioè mi hai fqtto ricordare lo spin off, vedi di andare avanti se no Sanji non ce lo portiamo via v.v

06/09/12, ore 05:22

Ma quanto lo avevo immaginato tutto questo che abdasse proprio così?! Tipo troppo... vbb dett da me non fa effetto si sapeva XD