La strada per diventare Hokage.
di stardream

25/09/12, ore 22:08

ma quanto amore nell' ariaaaaaaa >////////<
oddio il comportamento di Sas'ke mi ha letteralmente sciolto, è adorabile, carinissimo, coccoloso, puccioso, dolce e tremendamente romantico >///////<
insomma tutto questo mi ha fatto crescere millemila carie >///////< e sappi che la cosa non mi dispiace, adoro le storie come queste con tanto amore e Sas'ke e Nacchan tanto dolci e romanticosi >//////<
e scusami se continuo a fare questa faccia ----> >////////< ma ci sta troppo per questa storia >////////<
quindi continuerò così :D
beh spero che terrai sempre questo livello di dolcezza * me felice *
e spero anche che quei due bei piccioncini si corrispondano presto >///////<
baci ed al prossimo aggiornamento ;D
SaNaYa

....
p.s. .... >///////////<

25/09/12, ore 09:02

Naruto ancora non è pronto a fidarsi e continua a nascondere quello che gli è accaduto a Tsunade che però non è nata ieri ma comunque comprende l'atteggiamento del ragazzo. E' iniziata la convivenza a casa Uchiha e si vedono subito i primi effetti... Naruto è attratto da Sasuke anche se non sa il perchè e Sasuke mi ha fatto tenerezza in quell'ultima scena (e lo dice una che di solito si diverte a farlo soffrire).
Aspetto il prossimo capitolo, baci.

24/09/12, ore 16:08

Ciao, e così Naruto si è trasferito da Sasuke e sta iniziando a provare o meglio a accorgersi di provare qualcosa di molto profondo per il moro, inoltre è deciso a rendere più allegra quella casa e di conseguenza anche Sasuke che soffre molto a causa dei fantasmi del passato.
Il gesto finale del moro è stato molto dolce.
Aspetto il prossimo capitolo, a presto, kiss

19/09/12, ore 18:31

Certo che Naruto è tremendo... ha sconvolto un intero villaggio! Allora... abbiamo scoperto qualcosina su ciò che è successo nell'anno in cui Naruto era dato per morto, almeno tra lui e Kyūbi. Sasuke non so perchè ma mi fa una tenerezza e si è persino offerto di ospitare lui Naruto e vedremo cosa combineranno quei due. Ovviamente sono curiosa di scoprire di più su perciò... al prossimo capitolo baci.

19/09/12, ore 15:51

ti devo dire una cosa ......
......
COMPLIMENTIIIIIII !!!!!! >w<
la tua fanfic è splendida e ricca di colpi di scena :D
sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire !!!!
caspita adesso il bel Dobe se ne va a casa dell' Uchiha XD secondo me ce ne saranno delle belle hihihi ;D
e poi adesso si rivede con tutti i suoi amici ^w^
certo devo dirti che quando ho letto che Nacchan era morto avevo una faccia tipo questa ---> D:
ma meno male che il mio biondino preferito sta bene >//////< così tutti ( ma soprattutto Sas'ke XD ) sono felici ;D
baci
SaNaYa
(Recensione modificata il 19/09/2012 - 03:56 pm)

19/09/12, ore 14:44

Ciao, ecco svelato cosa sapeva Tsunade anche se non è molto.
Eheh Naruto non sa stare fermo ed era impossibile che gli altri non lo scoprissero, infatti ora sanno tutti che lui è vivo, ma infondo è molto meglio così almeno non si deve nascondere e gli altri hanno diritto di sapere che non è morto.
Al prossimo capitolo, kiss

17/09/12, ore 22:26

ciao^^
bene, bene... buttiamo un pò di mistero sulla storia.
naruto con un carattere un pò diverso dal solito, meno esuberante e più contenuto, è interessante. così come è bello vedere un sasuke con delle emozioni (oddio non è che ci voglia molto a superarare il confine "voglio ucciderti e voglio vendetta" del manga)
chi sarà la ragazza misteriosa? e che cerca veramente naruto? bene al prox per scoprirlo
bel chappy
a presto
lau2888

14/09/12, ore 19:27

Povero Sasuke, si vede che soffre con Naruto che è così distante e così diverso da come se lo ricordava, quasi mi commuovevo quando con la forza della disperazione è riuscito a spezzare quelle catene di chakra. Chi sarà la misteriosa donna? (anche se le catene di chakra mi fanno pensare ad un persona in particolare ma probabilmente sbaglio)
Al prossimo capitolo. baci.

14/09/12, ore 13:53

Ciao, povero Sasuke, non è abituato ad un Naruto così freddo e distaccato, soprattutto con lui!
Inoltre sono curiosa di sapere perchè Naruto si recasse lì e chi è questa ragazza che li ha attaccati, stava proteggendo qualcosa in particolare? O solo se stessa?
Aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo, a presto, kiss

Mmmm e adesso chi glielo spiega a Naruto come quel corvo emo lo abbia trattato per anni come il proprio peggior nemico per poi -ora- abbracciarlo come fosse l'ancora di salvezza l'un per l'altro?!?... Memoria o meno rimane pur sempre una testa quadra (deliziosa,sensuale,stuprabilissima...ma pur sempre testa quadra per la sua ingenuità che difficilemte può svanire come la memoria!)...a proposito...che fine ha fatto Sai?!?(ovviamente io sono una di quelle che adora quando Sai fa il pervertito e ci prova con Naruto!! Visto che a me questi due non dispiacciono come coppia!!)... Non vedo l'ora di scoprire come tutti reagiranno alla sua comparsa (infatti mi sembra che questi 4 l'abbiano metabolizzato piuttosto in fretta!)! Insomma...non è da tutti i giorni vedere un amico eroe che si credeva morto comparirti dinnanzi in tutta la sua magnificenza!(unita al fatto che ora è molto più forte e bello!).... Inoltre ora ci possono provare spudoratamente!...ok io ho qualcosa che non va! Sono una SBAVATE-TUTTI-PER-NARUTO-DIPENDENTE!!! ... Vabbe' vado in terapia dal mio amico immaginario...chissa' che mi riesca ad aiutare!...(ma veramente non vi era anche Sai ormai nel gruppo?!?..mi sembra ingiusto snobbarlo così!)!

Bello! Ora finalmente hanno saputo che Nacchan non ricorda niente u.u
Non vedo l'ora di leggere il seguito ^-^

ciao^^
uh uh che bello ecco qua la seconda parte, sei stata veloce e noi lettori non possiamo che esserne felici ^^
allora vedo che l'hai presa un pò con più calma rispetta al precedente chappy (che mi è piaciuto quindi non è una critica, ma una constatazione di un evoluzione delle scrittore), hai reso meglio i sentimenti sia di naruto che di sasuke e hai permesso al lettore di immedisimarsi meglio nella storia. brava continua così!
mi piacerebbe però vedere meglio anche le reazioni di sakura e kakashi che sono rimasti un pò nell'ombra, magari nel prox?
l'abbraccio finale è stato molto bello, così come l'emergere del desiderio di naruto di ricordarsi chi era...
mi è piaciuto il tuo lavoro
alla prox
lau

Sasuke si è praticamente buttato tra le braccia di Naruto (il che è meraviglioso!)! XD Il capitolo è corto ma ben scritto, mi piaciuto particolarmente il fatto che il capitolo è diviso dal punto di vista di Sasuke e quello di Naruto. Per di più Sasuke geloso di Sakura è una cosa meravigliosa!
un bacio.
03Larka99

Oh! Che bello poter leggere anche dei sentimenti e delle emozioni provate da Sasuke nel rivedere Naruto. L'abbraccio alla fine l'ho trovato molto tenero. Adesso il moro e gli altri cercheranno di aiutare Naruto a ricordare e vedremo cosa ne uscirà fuori...
Al prossimo capitolo, baci.

Ciao, ecco che Naruto ha svelato anche a Sakura, Kakashi e Sasuke che ha perso la memoria.
Inoltre siamo venuto a conoscenza dei pensieri del moro e di ciò che prova nei confronti del biondo.
Molto bello l'abbraccio finale e sono sicura che Sasuke non si darà pervinto finchè non avrà fatto ricordare a Naruto ogni cosa.
Al prossimo capitolo, kiss