La strada per diventare Hokage.
di stardream

05/09/12, ore 13:19

Ciao, eheheh direi che è stato ovviamente uno schok per tutti scoprire che Naruto era vivo, anche se ne sono tutti felici naturalmente.
Naruto non ha perso le sue abilità ninja, anzi è addirittura migliorato nel combattimento, chissà se insieme ai suoi amici riuscirà a recuperare i suoi ricordi.
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 01:20 pm)

05/09/12, ore 11:40

Wow che velocità di aggiornamento... molto bella parte dedicata a Tsunade e Naruto che finalmente ha la possibilità di rivedere Sakura, Kakashi e Sasuke. Forse mi sarei aspettata qualcosa in più dall'incontro con gli ex compagni, specialmente da parte di Sasuke visto l'intro del prologo, ma vabbè, ci sarà tempo per dedicare la giusta attenzione a tutti. Aspetto con ansia di vedere come si svilupperà la storia.
Al prossimo capitolo, baci.

05/09/12, ore 06:52

bel capitolo anche se forse qualche parte è stata svolta un po' velocemente ma niente di che si capisce tutto lo stesso! e Tsnunade che ha scelto di usare naruto come fantoccio per allenarsi (con tutti quei pugni povero lui) è fantastica!

04/09/12, ore 23:46

Bhe' più o meno è come lo avevo prospettato questo capitolo! Mi sembra un po' tropo frettolosa la realizzazione del trovarsi davanti una persona che credevi morta e sulla quale due secondi prima piangevi le tue lacrime!... Non so ma (sicuramente per mera questione di gusti!) da questo capitolo mi sarei aspettata di più e quindi non mi è piaciuto molto! Dovrebbe essere un capitolo speciale, focale e per questo intriso di phatos! Non sento invece quel brivido di scoperta o emozione! Comunque sono sicura che ti sarai impegnata al massimo per scrivere il capitolo quindi è da apprezzare

04/09/12, ore 21:32

ma ciao^^.
accidenti che aggirnamento super rapido, non ho fatto nemmeno a tempo a leggere il terzo chappy.( ma va più che bene, è bello leggere una storia tutta ad un fiato)
questo capitolo è stato molto bello e in particolare mi ha divertita la parte dell'incontro con tsunade. brava!
non vedo l'ora di leggere le varie reazioni al ritorno di naruto... uh uh ci sarà da ridere.
al prox
lau2888

04/09/12, ore 21:30

Bello anche questo capitolo!! Spero che prima o poi torni la memoria a Nacchan T.T

04/09/12, ore 15:08

Ciao, ed infatti eccolo li che compare! Povera Tsunade ci credo che sia stato un shock per lei rivedere Naruto, in fondo erano al suo funerale e lo credevano tutti morto. Immagino che gioia sarà per tutti, anche se purtroppo il ragazzo non si ricorda più niente del suo passato.
Spero davvero che con l'aiuto e la presenza costante dei suoi amici possa riacquistare i suoi ricordi!
Al prossimo capitolo, kiss

04/09/12, ore 15:02

Ciao, ecco spiegato cos'è successo, quindi Naruto, come era prevedibile, si è sacrificato per proteggere Konoha e tutti i suoi abitanti, sapeva che senza quetso suo sacrificio tutti gli altri, compreso Sasuke non avrebbero avuto nessuna speranza.
Però lui invece è vivo no?
Vado a leggere il terzo capitolo, a presto, kiss

Ciao, come inizio è interessante, quindi Sasuke è stato riportato a Konoha da Naruto, ma il moro crede anche che il biondo sia morto.
Però lui è vivo, ma da quanto mi sembra di aver capito ha solo perso la memoria o sbaglio? Comunque sia avendo già pubblicato altri due capitoli vado a leggere l'altro capitolo per saperne di più.
A presto, kiss

04/09/12, ore 12:59

Allora i sospetti sui problemi di memoria erano fondati... e il povero Naruto è tornato al villaggio nella speranza di riempire quel vuoto ricercando in quei luoghi un tempo conosciuti i frammenti di qualche ricordo. Povera Tsunade, le è preso un colpo quando dopo un anno si è ritrovata davanti una persona che credeva morta. Adesso però sono curiosa di vedere quale sarà la reazione di Sasuke e perchè no, anche di Sakura che dopotutto in questa fic non è la solita oca petulante.
Al prossimo capitolo, baci.

04/09/12, ore 11:23

Che bello!! Non mi aspettavo un aggiornamento così presto ^^ Spero di leggere il seguito e scoprire le reazioni degli altri!!
A presto!!!!!

04/09/12, ore 07:40

un'altra che cerca di uccidermi! non puoi stoppare così!!!!!!!!! Va be' tornando al capitolo è scritto bene e senza errori (secondo me poi non so)

03/09/12, ore 20:55

Eddai!!! Non puoi interrompere qui però!!! Uff uff uff! Mi piace! Immagino abbia perso la memoria per non ricordare il campo di allenamento ne' altro! Comunque se tsunade è svenuta il corvo emo ci resterà più morto che vivo quando se lo troverà dinnanzi! Immagino inoltre (o almeno spero) che in questo anno si sia allenato con kyuby fino a diventare il più forte in assolutooo! Ok si vede che sono dalla parte di Naru e allora?!? Lo adoro! Comunque non vedo l'ora di vedere come si evolve la vicenda!!!...mi fa piacere cheaggiorni subito! Spero che tanta celerità non sia un caso isolato!!!

03/09/12, ore 17:08

ciao scusa il terribile ritardo. ^^
allora, sono contenta che il chappy è più lungo, almeno ho potuto godere appieno del tuo stile di scrittura (va benone quindi non farti problemi e continua così)
mi è piaciuto il cambio del punto di vista... è stato inaspettato in senso positivo. di solito il narratore è uno solo, ma così si possono conoscere appieno i sentimenti e i pensieri dei vari personaggi.
devo dire che una conclusione simile per la terza guerra ninja non è affatto un ipotesi azzardata, anzi, mi piace la tua idea e non vedo l'ora di leggere come continua.
alla prox, spero con il ritorno di naruto
ciao ciao lau2888

03/09/12, ore 12:11

Mi piace molto come serie e non vedo l'ora di sapere come proseguirà ^^ Come si comporteranno tutti quando vedranno Naruto vivo?
A presto!!