Saving all my love for you.
di _pat__xD

Aww questo è di gran lunga il mio capitolo preferito fin'ora!
Mi dispiace di non aver più recensito sia questa storia che Fates joined by a wire, ma mi sono rotta un polso, quindi facevo molta fatica a scrivere al computer.
La tua storia mi piace sempre di più e sono curiosissima di scoprirè come andrà avanti.
Questi due sono dolcissimi e non vedo l'ora di vederli insieme.
Al prossimo capitolo.

^*^

Ma quanta tenerezza in questo capitolo?????
Mi piase amore xD Mi piace come fai Quinn. Una Quinn molto UMANA! (Cioè solo com'è stata in quel periodo!) xD
Brava Scimmietta! Stupenda come sempre e si.... ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO e.e

Stupenda amore!... Ma come sempre! Amore.. Per quella frase, " Perché non ci riprovi con Noah?" Di sicuro ti sei detta "OH,MIO,DIO,COSA,DIAVOLO,STO,SCRIVENDO!!!.... ok, odio Rachel!" XD Ahahahha! Sensazionale amore mio. Continuala.. Mi piace e amo il tuo modo di descrivere <3

Mi è piaciuto questo capitolo, anche se ho sofferto un pochino quando hanno scartato Puck xD
Comunque, come ho detto in una precedente recensione, non vedo l'ora di leggere il momento in cui si metteranno insieme :')
Aspetto con piacere il prossimo capitolo
A presto :D

01/09/12, ore 15:25

.... D: Quiiiin.. Povera. oddio che tenerezza!
Allora, si.. inutile dire che le tue descrizioni sono dolci e scorrevoli. Amo e adoro il tuo modo di scrivere. Mi hai fatto venire il magone D: D: .. Povera Q.... Perfetta, perfetta. Colpa tua, sto adorando questa FF Sublime <3
Ciao Scimmietta =D

01/09/12, ore 10:47

Mi piace anche questo capitolo *-*
Finalmente Quinn ha capito che ha bisogno di Joe :')
Anche se i capitoli non sono lunghi, sono piacevoli da leggere.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
A presto :D

Ahahahah!! Stronza SanSan!! XD Fantastica xD Amore hai sempre delle idee eccezionali devo dire xD Brava SCIMMIETTA xD <3

Come sempre bravissima! Anche questo capitolo mi piace molto.
Hahahah Santana mi fa morire, è sempre un passo avanti rispetto a tutti!
Comunque sono contenta che le abbia fatto aprire un po' gli occhi, così magari Quinn ora capirà cosa prova per Joe,spero.
Non vedo l'ora di vedere questi due insieme.
Al prossimo capitolo.
Un bacione, Greta :)

Questo capitolo mi piace tantissimo! è di una dolcezza infinita! *-*

Quinn era il ritratto della perfezione. Bella, con tanta forza di volontà, uno spirito puro e un cuore d'oro. Era questo quello che vedeva lui
Leggendo questo punto mi sono venuti gli occhi a cuoricino, è la frase più bella di tutto il capitolo! Non potevi descrivere meglio i sentimenti di Joe, mi hai fatta immedesimare in lui e questa cosa mi piace tantissimo.

Sono contenta che tu abbia deciso di scrivere questa ff, dato che i RIB ci hanno dato solo qualche scena superficiale di loro due. (io non ho ancora capito se alla fine si sono messi insieme o meno)
Comunque ancora complimenti! Adoro il tuo modo di scrivere, sei veramente brava.
Vado a leggere il terzo capitolo.

Eh Quinn, Santana si accorge di TUTTO, lo sappiamo tutti ùù
Mi piace *-*
Quinn finalmente sta capendo che le interessa Joe.
Non vedo l'ora di vedere quando si metteranno, finalmente, insieme.
Comunque continuerò a seguirla
Complimenti (:

Hmm... Sai come la penso. ma devo dire che tu sei sempre pronta a farmi cambiare idea!! Mi piace da impazzire e voglio che la continui!.. Bellissima e bravissima! Mi stupisci sempre <3 bacio Scimmietta =D <3

Mi continua a piacere **
Però devo dire la verità, mi aspettavo un capitolo più lungo, cioè se non fosse per la trama della FF e del tuo modo di scrivere avrei già abbandonato l'idea di seguirla xD
Non è assolutamente una critica eh.
Comunque come ho detto prima continua a piacermi.
Mi piace che Joe la osservi senza che Quinn se ne accorga, è una cosa bellissima a mio parere.
Aspetto con piacere il prossimo capitolo

28/08/12, ore 14:23

Mi piace molto come inizio, l'ho letto ascoltano proprio Saving all my love for you :)
Sono contenta che qualcuno scriva su questa coppia, perchè fino ad ora credo di aver letto solo una ff su questi due, se poi questo qualcuno sei tu, che scrivi molto bene, è ancora meglio :)
Peccato però che aggiornerai lentamente, perchè non vedo l'ora di leggere come continuerà questa storia.
Adoro questa coppia, mi sono piaciuti fin dal primo momento in cui si sono visti insieme. Lui è adatto a Quinn, perchè l'ha trattata in un modo così dolce e lei se lo meritava proprio, dopo tutto quello che le è successo,ma soprattutto dopo come l'aveva trattata Finn.
Alla prossima.

28/08/12, ore 13:12

Premetto che io amo la Quick, ma se devo essere sincera mi piaceva anche Joe con Quinn, visto che ormai avevo perso le speranze per la Quick çç
Mi piace il tuo modo di scrivere e di sicuro continuerò a seguirla la tua FF
Mi dispiace solo che verrà aggiornata molto lentamente xD
Comunque al prossimo capitolo (: