Never
di Hika Uchiha

28/08/12, ore 20:32

Davvero bello anche questo! Mi dispiace che la raccolta sia già finita ma comunque hai centrato benissimo i cyborg sono davvero belli, inoltre hai scritto sempre molto bene.
I miei complimenti per questa bella idea, finalmente le fiction sui cyborg stanno aumentando..non sono molto trattati nel fandom.
L'ultima frase è perfetta, li rende così bene, sono fratelli sono legati come a nessun altro e anche se si separeranno resteranno collegati da quel filo.
Il suono della neve

28/08/12, ore 16:02

Ho amato ogni singola drabble di questa raccolta, ora che è terminata mi sento male.
Bene, complimenti per tutto ciò che hai scritto, perché sie riuscita a farmeli amare con tutta te stessa.
Complimenti, perché con ogni tua parola, un'emozione nuova nasceva in tutti noi.
Complimenti, perché il tui stile di scrittura è davvero ottimo, credo che tu abbia tutte le qualità per essere un'autrice di talento.
Complimenti, perché sì, amica mia!

hua

28/08/12, ore 13:39

NOOOOOOOOOOOOO ç_ç
Che bella questa drabble finale!
Dolcissimo Diciassette che, pur essendo un cyborg, è capace di provare sentimenti umani nei confronti della sorella **
Davvero bravissima come sempre sei riuscita in poche parole ad esprimere tante emozioni!
Mi è piaciuta davvero tanto questa raccolta, continuerò a seguirti :)
Alla prossima :*

misa

28/08/12, ore 13:34

Fine?! :((
Però come hai detto tu stessa, anche le cose belle hanno fine. Quindi davvero bravissima, in ogni capitolo di questa raccolta mi hai raccontato un'emozione nuova con alcune semplici parole. Sono felicissima di averla seguita mia cara, e mi aspetto fantastiche cose da te hika *^*
Brava ancora! Complimentoni e w C18 e C17! E non dimentichiamoci del buon C-16♥
In questa drabble mi è piaciuto soprattutto il modo in cui sei entrata nel personaggio di 17, si nota come ami sua sorella 18, nonostante tenti di nasconderlo e_e♥
Brava, brava, ti saluto bella!

Dafne~

p.s.L'ultima frase mi ha fatta letteralmente impazzire *w*b