-Of all the ways to be happy, I chose you-
di vale563

04/09/12, ore 19:03

ah ah ah vai Bella cosi si fà Edward pensava che si sarebbe messa a piangere e urlare come una bambina invece ah ah ah sto ancora ridendo =)...comunque si adesso voglio assolutamente sapere che razza di lavoro fà Edward...spero che posterai presto il prossimo capitolo baci Noe

04/09/12, ore 16:27

ciao! stupendo capitolo! Edward ha baciato Bella e lei in vita sua non ha mai baciato nessuno,mi piace. però,lei si è inventata una bugia,grande donna! Così si fa!
Quando aggiorni?

04/09/12, ore 00:37

ciao tesoro <3
Chissà xké ma ho il presentimento di aver già capito che lavoro fa Edward, ma magari le troppe ff che ho letto mi hanno reso davvero troppo maliziosa o.o
Vabbè, mi sembra un ragazzo molto dolce per il modo con cui ha trattato Bella e per il fatto che si sia preso cura di Alice,anche se adesso si comporta in quel modo freddo e distaccato..mi dispiace per lei..
Spero di scoprire di più nei prossimi capitoli..
Un bacio,a presto <3
ps. Non pensare al numero di recensione,ma più che altro al numero di visite..a mio avviso sono quelle che contano davvero.. Un bacio <3

03/09/12, ore 20:53

Ciao ho appena finito di leggere questi tre meravigliosi capitoli e devo dire che come storia mi incuriosisce parecchio spero che posterai presto il prossimo capitolo....baci Noe XD

03/09/12, ore 17:57

La storia é bellissima, complimenti! Ho letto i tre capitoli tutti in un soffio e me ne sono innamorata! Povera Alice, chissá come deve sentirsi.. ok allora al prossimo capitolo, spero il più presto possibile! ;) baci :**

Kia<3

03/09/12, ore 16:26

Ciao bellezza *-*
Ho letto questo nuovo capitolo tutto d'un fiato...
e credo di essere arrivato alla conclusione che Edward è un gigolò(?)
hmm, ok...dai, lo voglio scoprire presto u.u
quindi sbrigati a scrivere il prossimo capitolo, o no scusa...a pubblicarlo ahahhaha
bacioni, tesoro <3

30/08/12, ore 23:40

..non mi avevi detto che stavi scrivendo pure questa ff :'(
ciao tesoro <3
beh,è iniziata da soli 2 capitoli ma già mi piace *-*
Alice è sempre fantastica xD adoro quella ragazza <3
Bella mi sembra sicura di sé anche se si vede che ha sofferto e questo mi piace..
Non vedo l'ora di sapere come invece è Edward *-*
Un bacio tesoro <3

29/08/12, ore 12:32

Ciao :D
Hai aggiornato in fretta, bè...allora sei una brava bambina.
Devo dire che mi piace molto Madison, e anche Bella. Si, si...mi piace anche Alice. Okay, mi piacciono tutti i personaggi xD
Mi cattura tantissimo questa storia, ti faccio davvero i miei complimenti *-*
Bacioni e aggiorna presto <3

28/08/12, ore 21:05

Okay, ti sei superata...da dove ti è uscita questa storia? *-*
Charlie e la madre hanno rapporti difficili, e mi piace il rapporto tra Charlie e Bella :3
Sei bravissima, e migliori sempre di più, complimenti <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, baby
Bacioni