She Know My Ego
di M_Wonnie

16/08/13, ore 16:49

Fantastica, è tra le mie ff preferite :3 mi piace molto la trama e la cosa più divertente è di sicuro la voce nella sua testa. brava.

13/01/13, ore 10:26

Okay.
*rimane a bocca aperta fissando il pc*
Sinceramente non so cosa scriverti...
Forse ti basta sapere che finisce dritta dritta ne preferiti? Basta?
ahahahah
Oddio... mi garba la protagonista e la sua amica *.*

Ora vado a leggermi il secondo capitolo!

xoxo
GiuliaJoon

27/12/12, ore 13:55

ciao!!! come sempre io sono una lettrice alla ricerca di nuove storie interessanti...e oggi sono capitata nella tua storia! davvero molto carina e ben scritta, complimenti! anche molto interessante e realistica...brava! adesso vado a leggere gli altri capitoli!! kiss kiss

01/10/12, ore 13:07

Ma quanto mi sta prendendo questa storia?!?! Tu non hai ideaaaa!
Mi piace un sacco, davvero brava! Il tuo stile di scrittura mi piace un sacco. La voce interiore mi fa morire dal ridere xD
Poi questo Daesung visto dal lato innamorato, ma allo stesso tempo solare come sempre:è davvero fantastico!
Poi che dire Ji Yong... fantastico!! Poi con quel discorso praticamente non iniziato sto diventando ancora più curiosa!
Davvero complimenti, aspetto impaziente il porssimo capitolo!!!
Baci :**

07/09/12, ore 21:40

Finalmente sono riuscita a prendere due minuti di tempo per leggere la tua FF, mamma mia ero in trepidazione e quando ho visto che hai incluso anche la vocina ho capito che mi sarebbe piaciuta di sicuro, poi lo sai mi piace il tuo modo ironico e chiaro di scrivere.... Chi sarà il futuro ragazzo della nostra eroina??? Forse ho una mezza ideuccia, non per niente ma ricordo distintamente che in uno dei miei capitoli mi hai chiesto una descrizione accurata del tuo bias in costume ahahahhahah non lo dimenticherò tanto facilmente, cmq adesso vado a leggere il secondo capitolo, quindi a dopo....

01/09/12, ore 01:01

mi piacemolto la storia anche se è ancora l'inizio . non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo sono davvero curiosa .....
ciaoooooooo ^^
sara <3

31/08/12, ore 00:35

Decisamente interessante! Già dopo aver letto il primo capitolo, posso dire che mi piace (?).
Per il momento non so cosa dire, dato che non c'è molto da commentare.. non ancora, almeno :')
Spero di leggere il continuo al più presto!
Un bacio :3

Lil' Monkey.

29/08/12, ore 17:02

mi piace questa tua storia, sono proprio curiosa di come andrà avanti ^.^

28/08/12, ore 22:12

E sono finalmente riuscita a leggere questo fottutissimo capitolo.
Dico finalmente perché tu mi hai fatto sperire per pubblicarlo e anche per il problema dei dialoghi D:
Bene adesso posso commentare decentemente.
Già dall'anticipazione che mi inviasti, ho avuto una buona impressione, che non è andata a sfumarsi u.u (Che cacchio di parola ho usato?)
Cioè fammi capire il signor Y... non ricordo il nome ò_ò che ruolo ha nella YG, precisamente?
Diciamo che tu saresti una sottospecie di segretaria/manager/aiutante?? xD
Comunque sia aspetto i prossimi capitoli, perché mi intriga quindi sbrigati e non farmi aspettare oltre è.é
Detto questo vado via,
Mion u,.u