God of Storms
di Cassie95

25/02/13, ore 18:19

Cara!!
ho deciso di fare una passeggiata in cerca di belle OS, e ti ho trovata subito!
parliamo dell'immagine, che anche se Damon è più che vestito/in primo piano la buoncostume ti rimuoverà subito per "contenuto atto a destabilizzare l'equilibrio delle lettrici più sensibili". Giusto, no??
Oddio, com'è se stesso, quanto hai fatto bene a creare questa storia introspettiva , che elenca tutti..no, scusa! alcuni dei suoi pregi fondamentali!
sospetti che sia di parte, ancora?
ma dai ormai mi conosci, sai che non è così. hem..
di tutti i passaggi quello che mi ha emozonata di più è stato naturalmente il riferimento a Stefan come "quella parte di sè", ripetuto 3 volte,
come riconoscimento totale del loro essere una carne ed un sangue, anche quando crede, col solito senso di autosvalutazione che lo contraddistingue (IC! IC!)
che suo fratello sia la parte pura di sè.
e perchè, lui che sarebbe?
CHI era Sweet and Innocent?
il Dio della tempesta,colui che è romantico passionale e , molto importante, in crescita continua, cosa non facile se si pensa che le persone normali, secondo le statistiche più accreditate, smettono di formare la personalità verso gli 11 anni.
quanto è duro cambiare dal profondo? cosa può farlo succedere?
solo l'amore,e lui ne è intriso...ora smetto, perchè vaneggio, e sono in ufficio, non va tanto bene!
bellissima!
un bacio, cucciola, Setsuna

08/09/12, ore 01:00

Sistah, sono anche qui. Io sono sempre presente, ricordalo mhahahahahah.
l'idea di creare una OS interamente a Damon è stata a dir poco originale e, soprattutto, sensata.
E' un personaggio amatissimo, eppure nessuno si è soffermato a parlare di lui, di lui soltanto.
lo associamo sempre e solo ad Elena.
Ma tu NO. cm sempre ti differenzi, ed è questo che amo di te.
Damon uccide spinto dalla sua natura, dal potere che sente di possedere. Si sente invincibile, nato per distruggere e recare dolore.
Ma questo sl xkè, ormai, purtroppo, il dolore è così tanto da portarlo a spegnaere le sue emozioni, la sua umanità.La morte della madre, un padre insensibile, una vampire manipolatrice...una vita di cacchina , insomma.
ed anche la sua non vita non è da meno.
Certo, Elena è una grossa parte del suo tormento, ma tu ti sei soffermata anche sul Damon del 1864. Il Damon umano.
Sei partita dall'inizio. da quando tt è cambiato.
Mi è piaciuto da morire il fatto che, parlando di Stefan, lo identifichi come una aprte di sè, perchè è la pura e semplcie verità.
potranno ammazzarsi, insultarsi, picchiarsi, ma la vertià è che si vogliono bene e sn pronti a tt l'uno per l'altra.
Non è facile entrare nella mente di Damon, ma tu ci sei riuscita alla perfezione.
Mi hai fatto percepire il suo dolore, il suo tormento e la sua fragilità.
Perchè, cm hai detto tu, anche lui ha un cuore, solo che il mondo non gli ha dato la possibilità di dimostrarlo.
dire che mi è piaciuta è dire poc.
Bravissima, Sistah ( ormai ti chiamerò sempre così xD)
Dritta nelle preferite.
Mille punti x l'originalità e per l'intensità :)
Ti voglio bene