Love traps
di pippimag

18/03/07, ore 21:37

CIAOOOO SERE!!!! BELLISSIMO QUESTO CHAP!!!! MI HA FATTA DAVVERO DIVERTIRE!!! CMQ SE FOSSI STATA LILY SAREI MORTA X LA VERGOGNA!!! INSOMMA PRESENTARSI DAVANTI A JAMES POTTER IN CAMICIA DA NOTTE!!! MOSSA NN SAGGIA!!! CI CREDO KE IL NOSTRO BEL CERCATORE SE LA STAVO MANGIANDO CN GLI OKKI!!! CMQ QUALCOSA MI DICE KE PRIMA O POI KIM CEDERà AL FASCIONO DEL MIO SIRY!!! E CM RESISTERGLI!! (NN CI FARE SN SCEMA!!!) CMQ SN FELICISSIMA DI AVERTI CONOSCITA!! ANKIO NN MI SBAGLIAVO!! 6 DAVVERO SIMPATICISSIMA!! CMQ NN FRAMI ASPETTARE TR X IL PROSSIMO CHAP!!! SN IMPAZIANTE DI SAPERE CM VA A FINIRE!!! 1 BACIO GRANDE PiccolaBlack p.s:TU NN SEI VEKKIA!!!!!CAPITO???AHAHAHAH!!

18/03/07, ore 21:11

Bellissimo!!! ** wow!!! anzi, doppio wow!!! spero che aggiornerai presto, sono curiosissima!!! :D che bella questa fanfic!!! la metto nei miei preferiti!!! :D

Brucy
18/03/07, ore 20:36

Deludermi? Figurati! L'unico motivo che mi spingerebbe a mandarti un pacco bomba sarebbe che hai lasciato il capitolo a metà, e lo avrai fatto sicuramente apposta. Se vuoi essere perdonata devi postare al più presto, e continuando a scrivere in questo modo. Mi piace!

Fiu
18/03/07, ore 19:33

Questa ff la devi continuare!!!!mi piace tropp anke se io nn impazzisco per le ff sui malandrini questa l'ho letta volentieri! brava si legge very fluently -cm dice la mia prof di inglese- Xp

18/03/07, ore 19:32

ehi..bello il capitolo..qnd prosegue la storia???

18/03/07, ore 19:23

No no! Niente strillettera! Capitolo bellissimo, ma posta la seconda parte!!!!!!!! BacI TVB SteLLY

17/03/07, ore 13:19

SE CONTINUARLA??? LA DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE!!! è FANTASTICA BELLISSIMA STATOSFERICA!!!! TR TR BRLLA!!! NN SO + EGGETTIVi USARE X ESPRIMERMI!!! CMQ NELLA SCENA IN CUI LILY DA IL CALCIO A JAMES MI SN MORTA DAL RIDERE!!! POVERO JAMES DEVE AVERGLI FATTO VERAMENTE MALE!!! CONTINUALA MI RACCOMANDO!!! CMQ IO NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CHAP DI PENSIERI ERRATI!! TI PREGO AGGIORNALA IN FRETTA!! SENNò VADO IN ASTINENZA!! 1 BACIONE GRANDE GRANDE PiccolaBlack

Brucy
16/03/07, ore 10:51

Si legge molto bene, non è noiosa anzi molto bella. Mi piace sia la storia che il metodo di scrittura. Spero aggiorni presto ^_^

15/03/07, ore 18:41

questa visione un po' "nuova" di James mi piace un sacco, anche se mi sembra che lui non sia veramente innamorato di lei... oddio che casino. No, comunque a parte questo mi è piaciuto tantissimo come inizio

15/03/07, ore 17:36

wacciu...sei veramente bravissima nelle descrizioni! E' come se li avessi qui davanti a me a due metri di distanza! Continua, mi raccomando, anche se, non per ligezza alle regole, non mi immagino proprio un James che fuma. Vabbè...ognuno ha il proprio James impresso nella mente! :D

12/03/07, ore 20:46

oohhh siii ti prego continuala! Non vedo l'ora di leggere il seguito, finalmente una storia dove James si comporta da vero diciasettenne con tutti gli ormoni impazziti, e non come il solito per bene e fin troppo controllato mr. self control!

margie/lily
12/03/07, ore 20:14

Complimenti la storia e' bella scorre bene..spero che la proseguirai rapidamente,perche moi dispiace lasciare le storie cosi' a meta'.. La parte dell'abbraccio e' un po' lento, rende bene l'idea dei pensieri di james ma sembra che anche lily gradisca, non so se e' quello che volei traasmettere..

12/03/07, ore 19:49

Wooooooow. Allora, GRAZIE MILLE per la dedica!!!!TU sei un mito! E questo esordio è fantastico!Ci sono descrizioni fatte magistralmente: james parla attraverso uno sguardo, un gesto, un sorriso...wow. Senza contare che non hai trascurato neanche il minimo dettaglio, e credimi se ti dico che sembra di vedere James steso sull'erba, e Lily stretta a lui poco dopo. E poi, questo james è un misterioso, stranamente non apre bocca...mmm interesting! Riassumendo: fantastico, davvero. vai così! Un bacio, Juls

_Umi_
12/03/07, ore 18:18

è veramente bella. peccato che, non so il motivo, io non riesca a visualizzare correttamente il testo. Ma si è solo mangiato un paietto di parole niente di grave,ribadisco che mi piace veramente tanto, spero solo che Lily non perda tanto in fretta questo suo aspetto freddo e rigido!! è troppo divertente, baci.... _Umi_

12/03/07, ore 16:24

ma certo ke ti lascio una recensione!!!!!!!!!!!!! tr bello!!!!!!! mi piace veramente tantissimo!!!! certo ke lily ha proprio un bel caratterino XD senza contare qll di james!!! davvero molto bella!!!!! ^.^