Love traps
di pippimag

fra the best citro
10/05/07, ore 22:06

allora bello cm al solito... anzi fantastico ! qst mi piace veramente tantissimo! e poi vedi ke lo ho commentato e anke subito! cmq il titolo nn lo sapevo... ma me garba...ciaooo

10/05/07, ore 19:20

Holaaa! Ti ho praticamente recensito questo capitolo su messenger, due minuti fa! Però mi sembra doveroso lasciare un commento anche qui, visto che la storia merita. ^^ Allora, tanto per iniziare: Kim e Sirius sono fantastici, sembrano una variante di Lily e James, dal momento che non riescono ad abbandonare le loro postazioni da 'guerriglia amorosa' neanche dopo un bacio. Le battute che si scambiano sono sarcastiche e ironiche al punto giusto, non c'è esagerazione in nessuno dei due ruoli. Tutto ciò per arrivare a dirti che la caratterizzazione l'hai decisamente presa per il verso giusto. E poi, James e Lily: magici. Sono magici quei due. Mi devi spiegare però, cosa caspita è entrato a fare Remus nella sala comune? Dico, non poteva aspettare?! ;-) Per il resto, direi che...dovresti accettare il fatto che questa è una storia giudicata bella a furor di popolo! Quindi, complimentoni!!!!!Un bacione, Juls

10/05/07, ore 10:45

ODDIO ODDIO MI DEVO RIPRENDERE!!! HO LE CALORIE A 3000! MAMMA MIA! KE BELLI LILY E JAMES! SN DAVVERO PERFETTI!! CMQ SN TR IMPAZIENTE DI VEDERE CM VA A FINIRE TRA SIRIUS E KIM! E TU LO SAI SERE!! LO SAI QNT AMO SIRIUS! QUINDI NN FARMI ASPETTARE TR! MI RACCOMANDO! BACIONI TVTTTTB! CI SENTIAMO IN MSN!

09/05/07, ore 17:01

tu sei ufficialmente impazzita!!!.......cm puoi dire ke qst capitolo è deludente???!!!! è stupendo!!!!!!!!!!!!! mi è piaciuto tantissimo!!! devo dire ke le cose si sono evolute velocemente!!!! nn vedo l'ora di conoscere il seguito!!!!!!!!!!! ^.^ e se dici ancora ke è deludente sarà costretta a lanciarti una maledizione via computer!!!

09/05/07, ore 16:08

oh-oh! james e lily colti in flagrante! e secondo me kim prima o poi dovrà cedere all'indiscutibile fascino dell'attraente sirius! il cap è bellissimo,peccato che mi è parso di averlo finito subito...voglio il seguito!!! brava brava ^^ ciaooo

09/05/07, ore 15:57

Sapendo com'è il carattere di James Potter, come minimo all'interruzione di Sirius e Kim avrei scommesso su un lancio di fattura o qualcosa di simile..sapendo invece com'è il carattere di Lili..beh, che rispondesse in modo così appassionato, ammetto che mi ha sorpreso! Non c'è che dire, una storia con dei colpi di scena a dir poco originali..brava!

09/05/07, ore 14:19

Una delusione? Ma sei completamente andata?! Ê magnifico! Superbo, incantevole... Magnifico! Mamma mia! Se non arrivavano loro... Uffyyyyyy! La scena é stata bellissima! Giuro che questo capitolo mi ha emozionata!!! È stupendo!!! Ti prego genio, aggiorna presto! Bacioni

potterina_88_
08/05/07, ore 22:18

finalmente..non vedevo l'ora di leggere questo capitolo..perchè non ti è piaciuto..??!a me è piaciuto tantissimissimo..e sii fiera di te stessa perchè sei veramente bravissima!!!grazie del contatto..ti ho aggiunto subito perciò se vedi una pamelita88@hotmail.it sono io..quindi aggiungimi!..^^ aggiorna presto mi raccomando..baci..pamela!

08/05/07, ore 19:35

Accidenti a te! Mi è venuto un coccolone! Cavolo sul più bello doveva arrivare Siruis? Però sono d'accordo con lui su un punto...James lo ammazza poco ma sicuro!

08/05/07, ore 19:16

porca vacca che imbarazzo assurdo..ahahahha..però è bello qst cap nn dire cosi!!!!6 sempre bravissima..continua cosi..

06/05/07, ore 14:59

Bellissimo anke que3sto capitolo! Scusa se recensisco taRDI MA IL MIO PC è IN PANNE :/ bELLISSIMISSIMA come sempre! Baci baciottolosi!

04/05/07, ore 17:26

Molto bello questo capitolo...l’ho trovato...come dire...sofisticato! i termini scelti sono tutti molto accurati e azzeccati, e poi la storia è così bella...adesso voglio sapere cosa succedeeeee *_____* comunque il tuo sirius è bellissimo, lo adoro^^ (x msn: è vero che entro poco, ma se ci sono io non ci sei tu...sob!) baci^^

02/05/07, ore 19:28

ciaooooo sereeee!!! sei perdonataaaaaaaaaaaaaaaaa!!! nn fa niente se nn mi hai anticipato niente su msn! questo capitolo ha avuto una strano potere su di me! sarà ke sirius e kim si sn baciatiiiii!!! nn ci posso pensare si sn baciatiiiiii!! ke bello ke bello ke bello! cmq sn sicura ke se mi fossi trovata al posto di kim avrei detto le stesse cose! nn avrei mai dato la soddisfazione a sirius! vabbè lily e james cmq nn sn da meno! sn tr carini insieme! si pu dire ke io leggo ff soprattutto su di loro! cmq ora ti lascio!! devo andare a finire di studiare storia! ke palle! domani ho il compito! E SE MI VA MALE MI GIOCO LA BELLA MEDIA! bacioni grandissimi! tvtttb by Ale!

02/05/07, ore 11:44

*O* l'ho letta tutta d'un fiato! è una storia stupenda ^^ james è adorabile ^O^ però adesso mi hai lasciata col fiato sospeso, sono curiosa di sapere come reagirà lily! spero che non si arrabbi con lui e che, anzi, ne approfitti per parlargli e mettere in chiaro le cose. beh, hai fatto un ottimo lavoro, continua così! al prossimo cap, kisses ^__^

01/05/07, ore 19:38

cm sempre bellissimoo!!!!!!!!! certo ke sirius e kim sn pazzeski!!! allagare la sala comune e distruggere una stanza XDDD invece lily e james sn così pucci!!!!!!!!!!!!!!!! james è tr dolce!!!!!!! xò sei cattiva a lasciarci sul più bello!!!!! sn curiosissima di vedere la reazione di lily quando si risveglierà dal suo stato.... aggiorna presto!!!!!!!!!!!! ^.^ baci baci