Dolce come te. Amaro senza te.
di Nay Nay

31/08/12, ore 23:39

Ahahahah va be' Noah è fantastico. Mi è molto piaciuto che lui non ha approfittato di lei. Non ho capito perché lei gli dica che è un porco. Non vedo l'ora che questi due capiscano di amarsi e finalmente si mettano insieme, insomma sono perfetti!!!

31/08/12, ore 20:03

Ok, puoi vedermi perfettamente, ma te lo dico lo stesso: sono ENTUSIASTA! Wooo vai Noah, spacca la testa a tutti!! ... ok no, scusa, divento sempre più stupida xD Comunque, bel capitolo, bellissima idea, fantastica Santana e...e basta v.v Brava!! Brava pizzicotta! Baci, la tua scimmietta <3

31/08/12, ore 19:04

Va bene, stronza, mi hai fatto credere che l'avrei detestata, invece la amo xD Bella bella bella, brava. La descrizione iniziale, poi, è stupenda. Mi piace. Vedo che l'alunna presto supererà il maestro *asciuga lacrime* ... no ok, sono pazza, lo sai. Brava. Baci pizzicotta <3

30/08/12, ore 17:31

Secondo me piano piano diventerai fan di questa coppia... insomma sono bellissimi e dolcissimi, bravissima. è un piacere leggere questa storia. Che stronzi e dolci allo stesso tempo. Insomma sono tenerissimi e poi quando lui la blocca vicino al pianoforte giuro mi stavo sciogliendo quando lei voleva che la lasciasse andare ma lui non glielo voleva permettere. Fantastico spero che tu continui a scrivere di loro. Se è l'amour a farti scrivere così, beh continua ad essere innamorata a vita. Bravissima complimenti. XoXo -F

30/08/12, ore 14:51

Ma quanto ti amo? *-* E' splendido, meraviglioso, stupefacente...no, questo no, sembra che ti sia drogata poi D: ... no, forse sono io a drogarmi xD Coomunque...bellissimo <3 Brava amore <3 Baci, la tua scimmietta <3

29/08/12, ore 03:40

Bellissima One-Shoot sbaglio o noi Pucktana cominciamo a farci sentire un po' di più? Dai stiamo aumentando a vista d'occhio. Bravissima, complimenti per questa bellissima storia. Aspetto con ansia una tua prossima storia su di loro :)

28/08/12, ore 18:15

Ma tu per caso mi vuoi morta? No perché questa storia è di una dolcezza assurda!! A parte il fatto che io amo questa coppia di stronzi e tu lo sai :3 L'hai scritta benissimo (prova a dire che non è così e ti uccido) e il fatto di ambientarla priiiiiiiima di tutto quanto è molto bella. Brava pizzicotta, così si fa v.v Questa comunque finisce tra i preferiti v.v Mao, Pat.