Quella Che Non Sei (Non Sarai)
di ViKy_FrA

14/01/08, ore 18:01

Ok.. mi sento onorata almeno un pochino :P Capitolo bellissimo, come al solito aggiungerei! I personaggi sono perfettamente IC secondo me, soprattutto Harry, mi sono sentita le urla nella testa! E come al solito Ron "risolve" a modo suo.. Complimentissimi! A presto!! Bacini bacetti ^3^ Sabry

14/10/07, ore 21:39

Eh si.. il momento della verità u.u brutta cosa.. e gli occhi penetranti alla fine.. brrr.. qualcosa mi dice che succede un bel casino adesso si si... >.< la scena della porta è stata troppo bella..così come hermione che si fa tutto il discorso e poi alla fine "no" -.- da ucciderla.. almeno non sarebbe morta dopo.. XD che beeeello ora news in anteprima mondiale ghgh che bello! Ciau ciau ^-^ Un bacione! Sabry!

21/09/07, ore 23:05

eh bè.. ormai credo che tu mi abbia smascherata.. ti pedino XD no è che non mi piace lasciare le cose a metà.. sono un'inguaribile curiosa voglio sempre sapere tutto ^^' il capitolo è, seriamente, bellissimo (la fine mi mette l'ansia.. è capitato anche a me di dover spiegare cose non propriamente conosciute ad alcuni amici stretti >.<) Calliope è dolcissima! *-* la voglio anche io una sorella così al posto di quella che mi ritrovo.. uno scambio? no eh? -.- e draco.. draco è sul serio lui.. magari in alcuni punti mi sembra un po' diverso.. ma è solo perchè non l'abbiamo mai visto in questi panni.. è assolutamente credibile.. dopotutto è sua sorella, è normale che sia un po' diverso da come lo si vede a scuola o con gli altri! a meno che non la odi è perfettamente normale ^-^ Aspetterò paziente il continuo XD ormai sono abituata ad attendere, e fin quando il risultato è questo non fa nulla ^^ (ricordo ancora i sei mesi passati tra un capitolo e l'altro su manga.it per l'altra fic XD) Un bacio ^3^ Sabry

08/07/07, ore 20:39

Fantasticosomozzafiatante! *-* (alla shin chan XD) Wow! Complimentoni per il capitolo e il 100(e tu pazza che ti sei messa a scrivere 100 punti esclamativi ihihih)!!! ^^ E Augurissimiiiiii!!! (tra poco mi toccano i 18 e invecchio XD).. Tornando al capitolo, il "rewind" mi è piaciuto moltissimo! L'idea dell'essere nascosti a tutto e tutti è più realistica rispetto a quella di molte fic dove escono allo scoperto.. A mio parere non lo farebbero perchè sono forse un po' troppo attaccati alle differenze per rendere pubblica una cosa del genere a scuola :P Quindi brava brava brava e ancora brava ^^ Continua presto e ancora auguri :P Ciau Ciau! Sabry

19/06/07, ore 23:00

*-* Oddio.. Comincerò a venerarti un giorno o l'altro XD E' fantastica sul serio.. ^^ Silente con la treccia e Draco che si schifa della coca cola XD Continua presto (si perchè nonostante tutto ci spero ancora :P) Un bacio!

selene87
19/06/07, ore 22:08

ciao tesoro! sono demian87, ma mi conosci anche come reira! continuo a ribadire che nn fa assolutamente cagare!anzi nn vedo l'ora di leggere il continuo, anche perchè mi sono fermata all'ultimo capitolo su manga.it. Aguroni per i tuoi 18!ke bello avere 18 anni(già perchè io ne ho 19...capirai la differenza)!in bocca al lupo per l'esame...dai che andrà bene(anche io l'ho fatto l'anno scorso...sing sing...che nostalgia) un mega bacio!

selene87
19/06/07, ore 22:07

07/06/07, ore 13:26

Ciao! La tua fic i piace molto, ho appena letto tutti i capitoli.... ...però.... aggiorna più spesso!!! sono molto curiosa di capire cosa è successo fra i due dopo quel fatidico bacio...tutte le vacanze di pasqua a scuola e nessun altro avvenimento? a chi la dai a bere? Baci

06/06/07, ore 23:43

Tu ovunque e io ovunque u.u Questa storia mi è nuova.. Non l'avevo mai letta XD Caruuuuccia anche questa.. Il rapporto tra Draco e la sorellina è descritto benissimo.. e lei mi ricorda taaaanto la mia di sorella XD Cmq certo che potevi pure aggiornare per il compleanno di Daniel Radcliffe visto che è anche il mio uff.. Acciderbolina >.< A parte gli scherzi.. Bravissima! Continua presto!! ^3^ Sabry

Reira
06/06/07, ore 23:01

Cagare?ma se sto aspettando il seguito da una vita? mi piace tantissimo il rapporto tra draco e la sorella...è particolare!!! un bacio

10/04/07, ore 08:52

bene, bene, la fic nn è finita!!! beh...ke dire...la fic è bellissima!! aggiorna prestissimo con gli altri capitoli!!!! una bacione serp

silmarilichigo
07/04/07, ore 22:33

che bella questa ff la leggo dall'inizio ma nn sapevo se continuare a leggerla così prima di recensire ed abbandonare ho preferito aspettare e beh devo comunicarti che continuerò a leggerla nella speranza di un lieto fine e di chiarirmi alcuni punti che non mi sono chiari... complimenti aspetto il nuovo capitolo a presto silmarilichigo

07/04/07, ore 17:14

Si prospetta una fic carina!!sul serio complimenti... mi aveva conquistato già solo dal titolo quella che non sei!..ADORO LIGA...ancora complimenti ciao

27/03/07, ore 14:36

ciao!! sn nayo, cn un altro account..cmq mi sembra di essere arrivata fino al sesto capitolo o credo di averla finita leggere!! cmq hai ragione...parlare a vanvera molte volte è stancante..anke perchè dopo un pò nn sai più cosa dire!! sai ke non mi ricordo se su manga.it avevi finito di pubblicarla?? spero mi toglierai questo piccolo dubbio nel prossimo capitolo (intendo alla fine, in fondo, nn in mezzo al capitolo!!!), va beh..complimenti ancora per la fic!! è davvero bellissimo questo Draco che si preoccupa per la sua sorellina!! xke anche la Rowling nn ha fatto draco con questo carattere!! è troppo dolce!!! ok ok..basta..sto divagando..^^ aggiungi presto il trzo capitolo!!! tantissimi bacioni!! nayo

12/03/07, ore 19:23

La sorella??? Wow...e chi se l'aspettava, davvero, nn ci sarei mai arrivata se nn l'avessi detto...mi intriga molto questa storia, aggiorna presto mi raacomando...mi piace molto Calliope, ha un carattere davvero bello...Tiauuuz!!