Per sempre tua.
di _ems

17/12/14, ore 13:29

Ciao Sono il tuo Babbo Natale Segreto.
Ho scelto questa originale romantica dopo un attenta selezione tra le originali, perchè ahimè non sono una frequentatrice dei fandom, spero non ti dispiaccia
Ho notato che è un po' vecchiotta, ma chissà magari nel "vecchio" c'è roba buona ;)
E devo ammettere che dopo un attenta lettura ho trovato assolutamente una flash bellissima.
l'ho però dovuta rileggere per bene due volte, perchè all'inizio i salti temporali mi sono risultati un po' difficili.
Un vero peccato, perchè forse con qualche parola in più sarebbe stata perfetta.

Bravissima comunque e BUON NATALE! ;)
Faith

17/12/13, ore 13:19

Che cosa tenera, questa flash. Tenera e disarmente, perché è vero. Esiste quell'amore che ti annienta e ti lascia senza protezione. Ti brucia e azzera ogni capacità di intelletto. E fa male, cavolo se fa male.
Poi però arriva quel momento in cui, dopo tutti i dolori, non fa più male, ma quasi accarezza e allevia quelle brutte sensazioni, lasciandoti in balia di sentimenti nuovi. Ti fa vivere nella piena consapevolezza di aver raggiunto il tuo posto nel mondo, di essere completa e in pace con il mondo.
Quel posto si chiama Famiglia ed è la cosa più bella che ci sia! ♥
Brava, meravigliosa.

Fair

Buon Natale!
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 01:20 pm)

13/08/13, ore 06:39

Ormai ti butto recensioni così tanto per, anche se non mi danno punti, non mi importa. Scrivi dei piccoli capolavori! Vuoi diventare la mia maestra? Somma Emma (?)... no ok suona malissimo, ma apprenderò da te, questo è sicuro.

03/10/12, ore 09:34

[Diciamo sì alle recensioni]
Bella. Bella come poche fanfiction sanno essere. Poche originali hanno la stessa fluidità, gli stessi toni, gli stessi sentimenti.
Il primo paragrafo è quello che ho preferito: la consapevolezza che potrebbe essere amore da una parte ma semplice voglia dall'altra, la stessa consapevolezza che lei affronta ignorandola.
Il secondo invece ammetto di averlo interpretato male, prima di leggere il testo XD A una prima lettura mi sembrava quasi come se lui avesse una sorta di mania di possesso verso di lei, e non amore; per questo ho pensato che lei volesse scappare, e questa interpretazione ho dato al suo gesto, al suo "mia". Ma ho tirato un sospiro di sollievo leggendo invece, nel terzo paragrafo, che invece era solo un bellissimo gesto d'amore. Leggendo che è padre con l'unica donna che potrebbe mai amare sulla terra. Che è Amore, nient'altro.
Bella, davvero bella.
Solo un piccolo appunto! sua e di nessun' altro. L'apostrofo è errato. Ma visto lo spazio che segue penso sia una semplice svista ;)
Detto ciò, complimenti ancora! Ricordate. <3
Un abbraccio,
Oonagh.

02/10/12, ore 21:22

(recensione per il gruppo "Diciamo sì alle recensioni")

Mentre la stavo leggendo, stavo sinceramente pensando che fosse scritta bene e che mi piacesse molto, ma il finale è quello che mi ha davvero convinta di questi pensieri: avresti potuto descrivere il seguito di quel "Mia", eppure non lo hai fatto, passando direttamente a dieci anni più tardi e questo ha conferito quel tocco di originalità che mi ha fatto apprezzare ancora di più questa tua flashfic.
Bel lavoro, dal punto di vista dell'originalità, dell'impaginazione e dalla descrizione che hai dato della trama.
A presto,

Caroline

20/09/12, ore 16:05

Eccomi qui! ^__^
Ho pensato di recensire qualcosa anche della sezione originale e così eccomi qui ^__^
Questa breve one shot è stata molto intensa e forse proprio perchè non ti sei dilungata in molte
descrizioni e in molte parole che sei riuscita a trasmettere molto. Sei riuscita a farmi visualizzare davanti a me tutta la scena.
La parte finale è molto bella. Complimenti!
^__^

Un unica cosa ho visto e mi pare giusto fartela notare, all'inizio della storia hai mancato una L: "Dal'"

Comunque sei molto brava!
vado a recensire altre tue storie ^___^

alla prossima!

16/09/12, ore 14:54

E' così fottutamente romantica, e l'ultimo paragrafo è stato la ciliegina della torta, l'apoteosi di tutte le parole che hai scritto in un filo continuo d'amore.
'Ma che cavolo ho scritto?'
E' colpa della storia, mi ha scombussolato la mente con le parole che hai usato.
Bravissima, mi è piaciuta davvero. Secondo me potresti usarla per scriverci un'altra storia :)
Complimenti, voto 9.5!

Ciao! Ah io sono Michelle O'Riley u.u