Come un relitto
di Gaia Bessie

19/04/13, ore 21:54

Semplicemente bellissima! (come sempre)
Sei un genio,un vero genio!
Anche qui mi hai lasciato senza parole...Non so che dire,davvero.
AHAHAAH.
Perché rido? (?)
Boh.
Mi hai fatto amare le Fred/Asteria,grazie *^*

08/09/12, ore 15:12

Tremendamente triste, ma tremendamente bella.
Sembra davvero di essere lì, con Astoria, sulla spiaggia. Sembra di vedere la piccola Greengrass che è diventata un relitto.
Anch'io mi immagino che George tenti di consolarla, dopo la morte di Fred. Ma dubito che Astoria potrebbe mai sostuire Fred. Non con George, poi.
La scena finale fa quasi piangere, veramente. George è rimasto davvero solo, adesso.
In ogni caso la storia è grandiosa, scritta benissimo come sempre, coinvolgente e toccante. Sicuramente hai meritato il primo posto!
Baci.

29/08/12, ore 00:13

Ogni volta che inizio a leggere una tua Fic alla fine mi ritrovo in una valle di lacrime :')
Bellissima Fic *-*
Mi sono innamorata delle Fred/Astoria, delle tue Fred/Astoria <3

Luna

28/08/12, ore 21:34

Ho sempre desiderato leggere una roba simile.
D'altronde, se Angelina stava con Fred e finisce per sposarsi con George, come è che Astoria non troverà un po' di rifugio fra le braccia del gemello di Fred? Anche se ovviamente non vuole tradire Fred, quindi scappa dall'affetto di George... *-*
La tua storia è struggente. George è perfetto, hai reso benissimo il suo essere spezzato dalla morte del gemello senza farlo diventare un depresso cronico u.u
E il relitto... Una figura assolutamente azzeccata.
E poi quel tentativo di bacio... Non mi è dispiaciuto affatto, non lo so perchè... Sono spezzati e cercano di tenersi in piedi a vicenda.
Ok, ora basta, se continuo così mi metto a piangere!
Tutta la mia stima e tanti complimenti Bess, bravissima. Sei la miglior presidentessAH che si potesse desiderare ;)
Un bacione
Beth