Un paio di pantaloncini da bagno, due trecce bionde e quattro occhi azzurri
di Vitzi

02/06/16, ore 15:16

Ti faccio i miei complimenti, questa drabble mi è piaciuta molto ; adoro questa coppia ed è un peccato che ci siano poche fanfiction su di loro, a parer mio ha molto potenziale.
I personaggi mi sono sembrati perfettamente IC, ammetto che alla fine sono scoppiata a ridere. ^^
Ancora complimenti.
Marika297

Ps. Anch'io ho scritto una raccolta su di loro.
(Recensione modificata il 02/06/2016 - 03:18 pm)

01/01/13, ore 20:04

Non che sia una grandissima shipper di questa coppia, però sai, leggere delle missing moments e delle fic particolari è per me curiosità latente da leggere e recensire, anche perché in sostanza Trunks ha la mia stima e Marron è la figlia di due personaggi che adoro, specie lei.
Io penso tu abbia rispettato i caratteri dei due personaggi: insomma, il Trunks del presente che preferisco è sicuramente quello chibi e poi lui è altruista ed altezzoso, quindi qui viene rappresentato il primo lato che salta subito all'occhio, cioè la sua generosità.
D'altro canto, abbiamo una bella bimba molto possessiva e decisa come la madre, che non permette a niente a nessuno di toccare ciò che è suo e di certo non ha paura di un Saiyan mestizo che cerca solo di dare una mano: una donna, già in tenera età, è capace di fraintendere ogni bella intenzione per sue convinzioni.
Questa prima parte mi è piaciuta, anche perché è breve e raccontata davvero bene, con un linguaggio chiaro e pronto ad arrivare subito al punto, con protagonisti assoluti Marron e Trunks e che piacciono anche a me, che come coppia non mi dicono granché.
Ma dopotutto serve questo il fandom, no? In certi casi ad immaginare e non c'è cosa più bella nel sviluppare la propria fantasia.
Brava, mi è piaciuta!

LaRougeEnCiel

03/11/12, ore 17:48

Ciao allora anche se questa coppia proprio non la sopporto perchè Marron mi fa un antipatia non normale  e sono una fsostenitrice di Pan, devo farti i complimenti mi è piaciuta tantissimo e ho deciso di andare a leggere le prossime (ci sei riuscita ecco)

17/09/12, ore 16:25

Nonostante a me questa coppia non piaccia per niente per una certa ragazza da me odiata, tu riesci a farmi piacere tutto.

Hai molto talento e fantasia, e sei anche molto simpatica! Sei capace di farmi ridere anche se è accaduta una tragedia, mettendoci occhio ;)

Adesso vado a leggerle la seconda, che sono sicura che sarà ancora migliore di questa! Un grande bacio :*

VegeShinZoMars

30/08/12, ore 18:52

Ho visto il titolo di questa storia e mi ha incuriosita poi, quando sono entrata mi sono accorta che era tua ... Oramai sono talmente attratta dalle tue storie che "ci finisco per caso" XD
Che carina questa drabble da 110 parole :)
Tantissimi saluti,
Nuala

28/08/12, ore 23:05

Oh, mia cognatina!
Tu inizi la tua raccolta Marron/Trunks, e mi citi pure nel tuo spazio dell'anti-dolcezza (I like it! :D)... Lo sai che sono in brodo di giuggiole, vero? E che... Ehi ehi ehi, aspetta un attimo! Speri che non mi deludano? Ovvio che non mi deludono! *_*
Cioè, questa l'ho amata tantissimo! E' favolosa, ed ha un finale a sorpresa assicurato! Una simile conclusione non me l'aspettavo affatto!
Ma vedrò di procedere a commentare con ordine (che è cosa buona e giusta)... E l'ordine vuole che prima di tutto io ti dica che amo il titolo della raccolta (anche l'immagine è WOW) <3 E che amo anche il titolo della drabble, visto che a lettura compiuta si rivela fantasticamente ironico xD
Poi, be', di sicuro quello di costruire castelli di sabbia doveva essere il passatempo prediletto di Marron, visto e considerato che la bimba è praticamente cresciuta su una spiaggia... Mi è piaciuto molto l'accenno al fatto che di solito Crilin l'aiuta sempre *-* E poi la bambina è adorabile, tanto orgogliosa di aver issato la sua prima torre! Vuole addirittura fare una foto, che piccola! <3
Al contrario di Marron, poi, ho apprezzato anche il fatto che al suo ritorno scopra che la marea è salita, raggiungendo la riva... Non so, credo che renda bene il fatto che la bimba è alle prime armi, ancora non sa scegliere un posto sicuro dove costruire il suo castello.
E qui, ecco che Trunks fa la sua comparsa, quasi come un supereroe giunto a salvare la torre di sabbia! E la conclusione, come credo di aver già detto, mi ha preso del tutto alla sprovvista... E mi ha fatto spanciare dalle risate! Insomma, Marron è una grande, punto e basta *_* Quella era la sua torre X°°°D (Per la serie: Prima o poi smetterò di ridere, ma non ora XD)
Insomma, complimenti!
A presto! **
P. S. Oddèi, domani The Avengers dovrebbe uscire in DVD!!

28/08/12, ore 21:57

Guarda, ultimamente non so più se tifo Marron/Trunks oppure Pan/Trunks XD
Ma se tu mi scrivi 'ste drabble così zuccherose, io mi accodo ai fan della prima coppia ahahaha ^^
No, scherzi a parte, questo primo capitolo è davvero dolce e scritto molto bene! Povero Trunks... voleva solo aiutare la piccola Marron, invece quella se l'è presa a male!! Bravissima, continua così ^^
Soly Dea

28/08/12, ore 21:52

Eh, già!
alla faccia della dolcezza! Povero trunks: schiaffeggiato da una bambina!
e povera marron! non si aspettava proprio che qualcuno interferisse con il suo lavoro!!
aspetto con trepidazione le prossime drabble!! Spero che marron non se la prenda troppo per la faccenda della torre, altrimenti trunks se la passerà brutta!!
Bravissima!!!

28/08/12, ore 21:43

Wow *w* .....cosa vedo? L' unica coppia degna di rispetto.
*premmetto che amo il titolo, perfetto e geniale* poi..amo la dolcezza di questa Drabble.
Tenera, dolce, pucciosa, adorabile piena zeppa d' amicizia *w* non connetto più...é adorabile.
In 110 parole sei riuscita a scrivere una piccola dolcezza.
Non amo le coppie Trunks/Pan e Bra/Goten perché odio la corvina e la turchina uwu
Peró le Marron/Trunks sono adorabili ^w^.
Brava Dafny (posso chiamarti,così? Fin quando il mio stato "coccolosità"sarà finito? XD")
Ti seguirò con tantisssssimo piacere *w*
Complimenti, bravissima :)
Un bacione ^^

Nede~
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 09:43 pm)

28/08/12, ore 20:26

*^^^^^^^*
Eccomi quiiiii! Potevo mancare io?
Ti dirò le coppie che non amo molto come coppia la Pan/Trunks, troppa differenza di età!
Stessa cosa vale per la Bra/Goten! Diciamo che non amo molto le coppie non ufficiali x'D
Però chissà le tue drabble potrebbero farmi amare questi due u.u
Già la prima drabble mi ha conquistata, che tenerezza iniziale *^*
Poi la parte finale ci sta, eheh bravissimaa!
Inutile dire che ti seguirò anche qui :D

misa

28/08/12, ore 20:19

Gnah, Marron e Trunks sono carinissimi, prima non li sopportavo, da un po' di tempo mi piacciono!
Come potevo io, che ti perseguito, non seguire questa raccolta meravigliosa?!
Cioè, questa prima drabble è carinissima *^*
Aspetto di leggerne altre *-*

hika

28/08/12, ore 20:15

Ciao Dafne, eh si vengo a romperti anche qui, già non mi sopporterai più, ma da brava stalker sono venuta a leggere e recensire anche questa meravigliosa raccolta U.U xD
Beh, ammetto che preferico la coppia Trunks\Pan, nonostante la differenza d'età sia molta, apprezzo molto quella coppia, però devo ammettere che questa drabble mi è piaciuta tanto ^_^
Magari, proprio tu mi farai amare questa coppia come mi hai fatto amare Erasa\Diciassette! Hai un grande potere persuasivo verso di me, sappilo u.u xD
Ma che dolcezza, sarà ma mi sento tanto Fluff in questi giorni xD
Beh, non vedo l'ora di leggere altri tuoi aggiornamenti ^_^
-un bacione, cara! :**
-La tua stalker preferita, normina :**

28/08/12, ore 19:33

Ma... ma.. cosa vedono i miei occhi miopi?! Una raccolta Marron/Trunks!
Non vedo l'ora di leggere le prossime, questa prima è davvero molto divertente, Marron è tale e quale a sua madre e Trunks è dolce *ww*
Personaggi perfettamente IC, complimenti! A presto! :D

Elis♥

28/08/12, ore 19:29

E si... io amavo questa coppia ma devo dire che con 9Pepe4 il mio amore è salito!
Anche tu parti benissimo devo dire, la metterò fra le seguite! Come inizio è già divertente ... pucciosi i due da bambini!!
Attendo le prossime! Brava!