Prima dei Grey
di NotYetFree

10/07/15, ore 21:14

Ci vuole coraggio a scrivere una storia comica su un libro così,ma tu lo fai bene.Si anche io ho sempre creduto che Ana fosse un po stupida e onestamente questa storia mi piace molto,sia dal punto di visto della scrittura sia come originalità,che è veramente molta.
Però devo dire che la storia è un po troppo corta magari falla un po più lunga.
Baci,GiadaSi anche io ho sempre creduto che Ana fosse un po stupida e onestamente questa storia mi piace molto,sia dal punto di visto della scrittura sia come originalità,che è veramente molta.

23/10/12, ore 14:35

Oh è sempre più commuovente:'( continuala ti prego.. scrivi ancora del piccolo Chris:)

10/09/12, ore 17:13

Ciao :3
Letti tutti e tre i capitoli, mi piace.
Scrivi bene, davvero.
L'unica pecca, se così si può dire, sono i capitoli troppo corti. e.e
La metto nelle preferite, tu però aggiorna presto.
Un bacio. <3

01/09/12, ore 21:40

Che bella questa FF :D Mi ispira tantissimo l'ho letta tutta d'un fiato! *^* Ti prego aggiorna presto ;D La metto subito fra le preferite perché mi piace davvero tanto **
Miky

28/08/12, ore 22:21

Mi interessa questo punto di vista sull'infanzia di Christian prima che fosse adottato dai Grey.
Penso proprio che la tua ff finirà fra quelle che seguo.