Succo d'arancia
di Gelidha Oleron

02/12/12, ore 17:31

Il numero dieci non mi ha delusa per niente...
Sai, è il mio numero preferito.
Comunque la storia fila come sempre, migliori sempre.
Gol D Roger.

30/10/12, ore 22:54

Grazie per il lieto fine sulla storia di Anita e del papà, della serie tutto è bene quel che finisce bene!
A parte questo, sono contenta che Law sappia il passato di Nami (comunque sono stati in 4 a liberarla...mi piace troppo il pensiero che sia stato un lavoro di squadra, la scena in cui avanzano verso Arlong Park è bellissima)...chissà come mai era così interessato al suo  tatuaggio, e quella domanda sul suo capitano....qui gatta ci cova eh Gelidha? o magari no sono io che mi faccio dei viaggi inutili!
Ma ora che è successo?? cosa o chi ha colpito il materassino? troppo curiosa....vo al prossimo capitolo!
p.s.: Nami la fai proprio vogliosa...ma ti fa tutto questo effetto Law? si, direi di si! ;)

02/09/12, ore 14:58

lo sò ho capito tutto Law è un tenerone ma non lo da a vedere sennò come si spiegerebbe un comportamento del genere??
stai a vedere che mi diventa fatto di miele.
non vedo l'ora di sapere come saranno i risvolti della storia.
come 14\15 capitoli ma allora ci siamo
noooooo continualaaaaaa(anche se per un certo verso sono curiosa di sapere cosa succederà alla fine)
il capitolo è bellissimo tu sei bravissima e io scrivo recensioni.
knouge99

30/08/12, ore 23:04

Accidenti ma non puoi finirla così presto :( devi assolutamente continuarla, questa Law-Nami mi ha preso troppo XD Sei davvero brava :D continua così :*

29/08/12, ore 19:27

E' da un po' che leggo la tua ff ma non sapevo come recensirla perchè non saprei cosa dire se non... Cavolo è una diamine di ff con protagonista Nami in versione Nuovo mondo, la mia preferita xP, e Law uno dei personaggi in assoluto più misteriosi e dannatamente eccitante di tutti i tempi! Devo dirtelo è bellissima, non solo non è per niente OOC ma Law se fosse in quella situazione, farebbe veramente le azioni che descrivi tu, e anche il linguaggio è azzeccatissimo. Quindi ti posso solo dire continua così ti prego e non interrompere in nessun caso questa ff Grazie *-*

29/08/12, ore 10:02

Uhm... 14/15 capitoli? Mi dispiace un po' perchè la storia mi aveva preso molto :( comunque è una tua decisione. Sono prorpio curiosa di leggere cosa scriverai sui tatuaggi di Law... se lo scriverai :) bello anche questo capitolo. Ciao al prossimo!

29/08/12, ore 09:55

Ciao ciao è molto bella e anche io adoro Ivankov, è scritta molto bene ti faccio i miei complimenti e la parte che mi è piaciuta di più, è stato quando Law aveva chiesto cosa significava il tatuaggio di Nami e la descrizione della vita di lei come risposta.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Ciao cioa

28/08/12, ore 21:41

Finalmente i due ritrovano un minimo di intimità e Anita si auto-elegge a damigella d'onore!
Perché io non riesco a aggiornare con la tua stessa velocità?!? Aaarrrggghhh, invidia, invidia, invidia!!

28/08/12, ore 21:13

Molto bello anche questo capitolo.
Anche se è un po fermo, non si evolve la vicenda.
Chissà se succederà qualcosa per argomentare un pò la storia *-*
Uff, 5 capitoli e finisce!

28/08/12, ore 20:06

Ahahha bellissima sono d'accordo con te, la battuta su Emporio Ivankov ha fatto ridere anche me! xD
Comunque Law vuole sapere tutto di tutti, ma di lui non dice mai niente. Poi sempre sul più bello succede sempre qualcosa, e naturalmente sono iper curiosa di sapere cosa sia successo! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bravissima come sempre! Un bacione Ro!

28/08/12, ore 19:50

Molto bello anche questo capitolo, eh già Law nasconde un cuore generoso anche se non lo da a vedere...
E mi è piaciuta anche Nami mentre parla del suo passato, ho rivisto da poco quegli episodi e mi piacciono sempre tantissimo.
Comunque Law ha ragione, le farebbe bene andare un po'da Ivan che è uno dei miei personaggi preferiti in One Piece ed ho anche inziato a scrivere una storia su di lui.
Mi piacerebbe leggere qualcosa di tuo su Ivankov scrivi davvero molto bene.
Beh la smetto e mi rileggo il capitolo un'altra volta...*_*
Alla prossima
Emy