Eternal Love.
di kairesque

20/01/13, ore 15:59

Anche se non amo particolarmente quando nelle fanfiction muoiono - è così terribile! - questa mi ha colpito particolarmente, perché non è una di quelle che dopo che le hai lette hai solo voglia di spararti, ma è cosí dolce, appagante, piacevole... Perfettamente bella, che... Sono rimasta sconvolta. Piacevolmente sconvolta. Un abbraccio,
F.

03/09/12, ore 21:36

Oddio è stupenda!! L'hai scritta così bene che ora sto piangendo come una cretina....non so cos'altro dire che non sia: brava!!!!!!!!!!!!!!!!! ='3
Spero di leggere presto altre tue storie,
b.p.

31/08/12, ore 13:13

oddio, sei una pazza, ti odio, ma ti sto adorando allo stesso tempo.
è bellissima, cioè, è pienda di loro, del loro amore, della loro essenza.
MA TI ODIO çwç è una delle volte che ho pianto di più in tutta la mia vita.
Madonna, complimenti, è meravigliosa çwç

29/08/12, ore 23:54

Stupenda, stupenda, stupenda, stupenda, stupenda, stupenda, stupenda.
La tua storia è tanto bella quanto triste (e questo è tutto un dire u.u)
Sei bravissima, davvero bravissima.
Se vuoi passa dalla mia nuova ff, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi TU, che hai scritto questa meraviglia!
A presto :)

29/08/12, ore 00:03

se volevi farmi piangere ci sei riuscita. questa storia è fantastica :)

28/08/12, ore 23:44

Oddio, oddio, oddio. Non riesco a dire qualcos'altro di più sensato.
Questa è... un'autentica meraviglia.
Ti giuro, sto piangendo come una scema. E' una delle cose più belle che io abbia mai letto.
Hai un modo particolare di scrivere che ti prende e ti porta via, ti commuove, ti intenerisce. Ti fa provare qualcosa. E' questo non è poco. Sei bravissima.
Ti voglio bene poetessa mia :') <3

28/08/12, ore 23:36

non so neanche come iniziare, sinceramente tutto quello che dovevo dirti l'ho già scritto in chat, ma sento di dover esprimere ancora il mio amore per questa storia.
Allora il tuo modo di scrivere mi piace troppo. E' puro, semplice, ma efficace e sai descrivere in modo perfetto ogni scena. Inoltre si nota l'amore che "impieghi" per scrivere. Dai questa os trasuda amore ahahaha

"Il sole splende oggi.
E’ alto nel cielo, imponente e luminoso, difronte a noi.
Riscalda tutti con il suo calore e la gente di passaggio posa una mano sulla fronte per coprirsi gli occhi.
Riscalda tutti, tranne me.
Illumina la Terra intera, tranne me.
Sai perché?
Perché eri tu, la persona che illuminava il mio, di mondo, Harry."

L'inizio mi ha lasciata senza fiato. davvero. E' perfetto. dolce e drammatico allo stesso tempo.

"Avrei voluto essere forte, lottare, andare avanti, ma come?
Non posso senza di te, Harry.
Era già scritto, appena mi hanno detto che te n’eri andato.
Lo sapevi.
Io non posso vivere senza di te.
Hai portato via la parte migliore di me, lasciando un corpo vuoto.
Amore eterno, ricordi?
La morte non potrà separare o far sparire questo sentimento tra di noi."

qua sono iniziati gli occhioni lucidi.

evito di continuare a scriverti tutte le parti in cui mi sono emozionata. ho avuto gli occhioni lucidi per tutta la storia.
sappi solo che amo il tuo modo d scrivere e che voglio leggere altre cose. io sarò qua sempre a sostenerti.

ESS x
♥

28/08/12, ore 22:27

Non so cosa dire.
Strano, ho sempre qualcosa da dire.
E' semplicemente stupendamente triste.
Hai uno stile di scrittura che mi piace un sacco, è così puro e dolce.
Brava, veramente, mi hai fatta piangere e non succede spesso.

Giuls x

28/08/12, ore 21:37

allarme occhi lucidi, allarme occhi lucidi.
io io io..i can't.
ti rendi conto di cosa hai scritto? una cosa, una cosa...non so come descriverla. feels. cc
è perfetta, nella mia testa si è adattata perfettamente. sono così fiera di te, stai cominciando a scrivere sempre di più e amo questa cosa jdioejfohgore!
i fiori, il significato, le emozioni provate da louis e la madre di harry sono così reali. *sibuttadaunbalcone*
PREFERITE PER SEMPRE. GRAZIE DI AVERLA SCRITTA.
ti voglio bene.♥ (saichenonsorecensirequindiabbipietàsperodiavertifattocapire)

Che dici, Harry? Agli angeli piacerà la nostra voce?
Perché io voglio cantare, all’infinito, con te

addio.