Che incubo la scuola...O forse no?
di Milda

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/08/12, ore 23:09

Ma come!!!mi hai lasciato con i puntini puntini...volevo sapere chi sta per entrare in classe!! Ma ho già qualche idea..sarà mica quel ragazzo???? Per non avermelo detto ti lascerò una recensione negativa...hihihihi..scherzo!! é molto carino questo racconto..sei quasi più brava di tua sorella...forse non dovevo dirlo ora si offende...Aspetto il prossimo capitolo e fallo in fretta perchè non posso aspettare...sono troppo impaziente...che dire?? Brava, brava e bravissima!!! XD XDXD
Ps Perche scrivi questi racconti dove la scuola inizia domani....non è vero ancora ci sono quasi 2 settimane..dimmi che è così... mi sto per mettere a piangere..sto impazzendo!! A presto!!
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 10:11 pm)

28/08/12, ore 22:50

Milda bellissimo inizio, mi piace un sacco^^ oddio come mi piace, me ci immedesimo benissino e penso che anche "qualcunaltra/o" lo farà. so già che tra loro nascerà l'amore ma sono curiosa di cosa accadrà prima. ora che manca poco anche alla scuola, questa storia rallegra un po' di più gli ultimi giorni di vacanza e ti fanno anche sperare in un nuovo incontro a scuola come quello della protagonista XD continua così, aspetto con ansia il nuovo capitolo :-)

28/08/12, ore 21:39

BELLA!!! Sono davvero curiosa di sapere chi sia il misterioso personaggio che varca la soglia!!! Mi hai lasciata davvero di stucco, spero che tu aggiorni presto perché questa storia mi ha davvero presa, inoltre e' scritta benissimo!! A presto cara, baci!!! ^_^
Ps: Sei stata molto brava!!! Continua così!! XD
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 09:41 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]