Che incubo la scuola...O forse no?
di Milda

02/09/12, ore 21:03

Anche questo capitolo non è da meno del primo. Ti ricordo che scrivi benissimo :D

02/09/12, ore 20:57

L'inizio è molto bello. Mi piace come scrivi, il modo di connettere le frasi. Ti volevo fare una domanda, avendo già letto tutta la storia, non è che ne hai un'altra perchè scrivi da paura? Continua così. Ciao e grazie per questa bella Fan Fiction.

01/09/12, ore 20:24

E' molto bello leggere dal punto di vista di Mathias,si riesce a capire più cose e soprattutto così si può sapere cosa gli passa per la testa,cosa pensa.Comunque bellissimo anche questo capitolo! Aspetto con ansia il prossimo. :)
VickyLunaBlack

01/09/12, ore 19:59

Il grazie va a te Milda,che posti dei capitoli così belli :) Non so che dire,sei bravissima!
Un bacio,VickyLunaBlack.

01/09/12, ore 17:42

Ciaoooo!!! Beh che dire.... BELLISSIMO anche questo capitolo, continua così, vai alla grande!!!! Un bacione e apresto!!!

01/09/12, ore 15:21

non mi hai decisamente deluso Milda, so quanto è difficile scrivere il punto di vista di un ragazzo ma penso proprio tu ci sia riuscita. spero che aggiornerai presto così potrò "rivedere" il mio bel Mathias^^

01/09/12, ore 14:12

Sei stata molto brava a scrivere il punto di vista di Mathias...non è per niente facile...ma tu sei stata in grado di farlo!!! Beh raccontare il punto di vista di Alessandra hai già diostrato di saperlo fare alla grande!! Comunque mi è piaciuto anche questo capitolo (oramai sembro scema dico sempre le stesse cose...ma è la verità) e aspetto con impazienza il prossimo per sapere cosa accadrà alla protagonista e al suo compagno di classe! XD XD
A presto,
minnie95 =)

30/08/12, ore 21:27

Ciao Milda!!!! La tua storia e' davvero bellissima, non ho parole, mi provoca delle emozioni immense!! Non so che dire eccetto che scrivi davvero benissimo e che aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! A presto (spero)!!!! ^_^

30/08/12, ore 19:30

che dire posso dirti Milda se non BRAVA! come sempre daltronde ^.^ quanto avrei pagato per poter sentire la voce di Mathias in inglese...kfj kfh*tossisce* si vede che mi piace, vero? ma non dirlo a T.O.P mi raccomando, se no poi chi lo sente! muoio dalla voglia di sapere cosa pensa lui di lei, sarebbe interessante entrare nella sua testa e vedere cosa pensa della nostra protagonista e della nuova classe (gruppetto di oche compreso XD) un bacio e a presto ^.^ smack

30/08/12, ore 16:32

Molto appassionante anche questo capitolo!! Che voto vi darà quella tirchia di inglese?!?! Sono proprio curiosa di saperlo!
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio, =)
minnie95
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 04:59 pm)

30/08/12, ore 15:17

hahahaha anche io ho una pessima pronuncia in inglese ma sopratutto in francese hahahah comunque tornando al capitolo mathias non è così stupido come pensavo anzi è stato anche gentile con lei! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosa di sapre che voto gli darà !!! brava!!

29/08/12, ore 16:50

mi piace troppo Alessadra! e poi mi ricorda un po' una certa personcina che conosco, ma forse sono tutte coincidenze, forse... comunque so bene come può sentirsi in una classe del genere, il gruppetto di oche c'è sempre ma alcuni sono più sopportabili, altri meno. che dire aspetto con ansia il terzo capitolo, voglio prorpio vedere cosa faranno quei due da soli facendo i compiti della prof di inglese, che ha dire la verità con mi sta per niente simpatica, chissà perchè, eh?! XD ti lascio con un ultima cosa: mi piace il co-protagonista mathias! *arrossisce per la confessione* avere un ragazzo così in classe illuminerebbe le mie giornate scolastiche, poi se è pure un mio compagno di banco ho una ragione in più per andare a scuola super-extra-megafelice ^.^

29/08/12, ore 15:45

ha ha ha alessandra non puoi ucciderlo in classe anche se be forse se lo meritava proprio .... bello questo capitolo ...sono proprio curiosa di vedere se faranno i compiti....

29/08/12, ore 15:29

MAH..questa prof. di ed. fisica mi ricorda qualcuno..che vuole sempre farci giocare a pallavolo e farci fare gli esercizi...ma forse mi sto sbagliando..ahahahah..Comumque è molto carino anche questo secondo capitolo..la protagonista continua a ripetere di voler uccidere il ragazzo che gli sta accanto ma se venisse a guardare quelli di classe mia vorrebbe uccidere loro (quei brutti sgorbi) piuttosto che lui..! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^_^ A presto!!! XD XD
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 03:37 pm)

29/08/12, ore 13:22

che bella che è questa introduzione non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli