Glee alla Constance/St. Jude
di _pat__xD

11/03/13, ore 19:40

Ehi, la storia mi piace moltissimo! Io non sono una grande fan di Gossip Girl, o almeno non più, ma questa storia invece mi ha fatto riamare almeno un'po i personaggi :D Invece Glee è già la mia seconda serie preferita perciò vedere come hai descritto tutto perfettamente mi ha colpito molto, anche se avrei voluto leggere un'po più di Rachel.
Comunque fondamentalmente la storia è magnifica e anche il tuo modo di scrivere :)
Aspetto il prossimo capitolo!
Rachedia_

09/09/12, ore 13:43

non ringraziarmi Pat... ti commento anche adesso!!! L'adoro troppo... appena continui saṛ felice di poter continuare a leggere ^_^
baci teṣ

05/09/12, ore 16:30

.. Sono senza parole.. Sul serio. Non ho parole. La descrizione di ogni mossa e sempre minuziosa e dettagliata in modo delizioso e stupendo. Tanto di cappello amore.
Poi.. No, HEI. LA MIA SANTANA TOCCATA DA UN LURIDO COME CHUCK???....... MI PIAAACEEEEE XD
Ok ok ok con ansia aspetto il prossimo capitolo!
Brava scimmietta <3 <3 Complimenti <3

01/09/12, ore 16:32

E' sicuramente di mio gradimento!!!! ^_^
Mi piace tantissimooooooooooooooooo <3
E' simpaticissimaaa, davvero... spero che aggiornerai presto!
Ah, fammi sapere per quel fatto in privato!

29/08/12, ore 13:57

ciaoooo, ma che bella idea e poi scrivi benissimo complimenti hai uno stile che a me piace molto ;)
piccola pemessa: a me glee NON piace per niente, ma l'idea di un coross con GG mi stuzzica molto, spero davvero che alcune cose, come i chair ;) , non verranno cambiate, per il resto brava, mi piace molto l'idea e spero continuerai presto <3
Baci, fede <3

29/08/12, ore 13:31

Waaa adoro quest'ideaaaa ! ^_^
Immediatamente aggiunta tra i preferiti <3
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
baci baciii