Skies, Clouds and Butterflies
di Nymeriah

12/09/12, ore 12:04

La prima cosa che mi viene da scrivere è... finalmente! :D
Attendevo da tanto che questa storia fosse conclusa, quindi pubblicata: adoro il modo in cui descrivi i miei personaggi; okay Lisa è una mia 'creazione', ma tu riesci a darle quel pizzico di non so che... e ciò la rende ancora più speciale!
Appostarsi dietro un cespuglio, schiantare James, ridergli in faccia, ma soprattutto coinvolgere Lorcan nelle sue follie, sottraendolo a 'situazione ben più piacevoli' è proprio da lei... così come è da James il comportarsi un pò da coglioncello e rischiare di ricadere nella rete di quell'arpia di Beth, solo perchè Lisa è un pò... bhè, Lisa!
Naturalmente alla fine lo capisce, o l'ha sempre saputo, che lei è l'unica che vuole!
Capito?! L'unica! è_é (la Lisa che è in me scalpita)
Mooolto, molto carina la scena di Al e Lorcan, così come quella di Noah o di Molly e Rosie... insomma, hai inserito la maggior parte dei pg con buona.... nonchalance (?) :v
Scrivi ancora di tutti loro, ti preeeeeego!
L'autrice qui presente ne vuole ancora, e bisogna accontentarla no?!
Certo che sì :v

Ah, capra! Scrivi da Dio e la prossima volta che piagnucolerai asserendo il contrario... chiamerò Lisa a rapporto e ti farò passare un brutto quarto d'ora! A pensarci, trattandosi di Lisa, potrebbe trattarsi anche di un'ora o due! :v

A più tardi, tesoro! <3

31/08/12, ore 20:27

Cioè, ma tu pubblichi cose del genere e non avvisi nessuno? Se non c'era Federiccia a farti pubblicità probabilmente non l'avrei mai letta è__é
Comunque, tutta la storia è una meraviglia *____* E Lisa e James e tutti i personaggi sono praticamente identici a quelli di Mia (<< Comportati bene, fratello. Il mio ragazzo è un uomo potente. >> Ti amo. E amo anche Rox.)
Però la scena per cui sto sfarfallando da due ore, dopo averla letta, è quella iniziale di Al e Lorc ♥
Donnah, TU devi scrivere altre Al/Lorc. Il fandom dovrebbe essere infestato da Al/Lorc. Scrivi! (Puoi prenderlo come un suggerimento, una preghiera o una minaccia. Quello che è più persuasivo).
Comunque, torniamo a noi. Nonostante io detesti questa cosa di James piuttosto sottomesso a Lisa - l'espressione che è lei a portare i pantaloni e James al massimo le mutande è il top -, alla fine loro sono perfetti così. Come dice Molly, sono James e Lisa, non c'è cosa che tenga u___u
...però in effetti Lisa è un po' insopportabile con James, alle volte, eh.
Ma nonostante ciò, Beth può andare a pomiciarsi con la Piovra Gigante e smettersela con tutte queste orchidee. Mi ha fatto detestare le orchidee, guarda un po' è__è
By the way, arrivedorci e complimentoni per questa meraviglia :3
E produci tante belle storielle con Al e Lorcan, mi raccomando u__u

31/08/12, ore 05:22

Niente nuova recensione, non ti appallo più con i miei scleri! :v
Giusto un salto per dirti MERLINOQUANTOSONOSEXYALELORCANINSIEME.
Lorcan, sei un pervertito, cosi mi spaventi l'orsetto :3

Bene, niente, torno a nascondermi nella mia tana :v

P.s. Beth resterai sempre una psicopatica :D

31/08/12, ore 05:19

Aaaaw, un'altra piccola meraviglia! *-*
Ma non dovrei più stupirmi in realtà... Tu scrivi solo meraviglie ._.
Lisa e James nei panni dei fidanzatini, questa si che è una novità! :3

Sono il migliore.
<< JAMES! Sei un coglione! >>
Si beh, punti di vista :v

<< Il Cercatore ci serve in campo, possibilmente vestito! >>
Freddie, le tue perle di saggezza mi spiazzano ogni volta *___*

Ma la tenerezza del flashback, con Lisa che ha le mani tutto sporche di gelatooo! Che cosa dolceeeee <3
James, vuoi difenderla dai cattivi? Ma se è lei quella con i pantaloni nella coppia? o.o
#almenoquandoivestitiliaveteaddosso. Raramente, insomma :v

<< Al, mi hai preso dei fiori? Non è che non apprezzi ma… questo è davvero gay! >>
Bro, vuoi lo spaccamento del setto nasale? Dillo, verrai immediatamente accontentato -.-"

Non commento la scena Lisa/Lorc, la personalità di Al prevale su quella della lettrice :v
[Fede: Al, sul serio, sono cosi carini! Al: Non sono carini, sono due pazzi! Fede: I pazzi non posso essere carini? o.o Al: Non se si tratta di loro due! E smettila di difenderli -.- Fede: Non puoi ribellarti a me U_U Al: Ah si? E se lasciassi usare quel cucchiaio di legno a Lorc? Fede: NON PUOI FARLO! O_____O] #sclerotime

<< Ero con Lorcan. >>
<< Ah. >>
[Al : Ecco!! Vedi, vedi?! Fede: Ah ma sta' zitto nanetto, alla fine ha scelto te no?! Datti pace! Al: *broncio*]

Oooh, James che si trasfoma in James-sonounaragazzaconlecodine-Potter a Hulk! E' qualcosa di straordinario! *-*

Bisogna essere laureati in scienze del sonno per capire il sogno, ma dopo una valida spiegazione dell'autrice mi ritengo più che soddisfatta :v
(e meno male che non è uno dei tuoi "soliti" sogni ._.)

Pazienza ringrazia e saluta, oggi ha fatto di nuovo il proprio lavoro :v
Smack :*