99 Days Without You
di StripesAndCurls

28/12/13, ore 21:04

Sto già crepando dalle lacrime,aiuto. Non sto scherzando,già si sente il dolore di Louis,lo sento come se fosse mio e la cosa veramente mi attira alla storia come qualcosa di...non lo so.
E' pazzesco immaginare una cosa del genere.

15/10/13, ore 15:41

Amo questa fan fiction.. me ne sono innamorata al prologo.. certo è una storia molto triste.. però davvero è bella da impassire.. ❤️ ho visto che non aggiorni da molto però ho deciso di recensire lostesso e di continuare a seguirla quando la aggiornerai 👍❤️ a presto spero ❤️
-Susy

29/07/13, ore 23:20

Ti devo davvero ringraziare, sembra stupido visto che non hai scritto tu questa ff pero'  è solo grazie a te se posso leggerla, devo ringraziarti perchè mi hai aperto gli occhi completamente..ho realizzato qualcosa che fino ad oggi non mi era stato chiaro! grazie e bellissima storia! Baci!

05/07/13, ore 14:57

Bellissima :') ogni volta che leggo un capitolo piango e mi immagino come sarebbe brutto se fosse vero!! Ti prego continua!! <3

18/06/13, ore 23:31

Prima di 99 days whithout u c'era un'altra storia?

11/06/13, ore 23:02

sto piangendo. domani ho gli esami e non sto dormendo solo per leggere. continua a tradurre.
baci xx

09/06/13, ore 01:10

Non c'è niente da dire, mi sono messa a piangere annche questa volta. Anche io sono in un gruppo di amiche e siamo in cinque.. Faccio tutto con loro, esco sempre son loro e sono sempre loro che mi sostengono nei momenti più brutti.. A volta penso se succedesse qualcosa a una di loro e non ci fosse più.. Mi comporterei come lui: un dolore straziante mi torturerebbe per settimane..

07/06/13, ore 23:45

Dio, spero davvero che tu non sia seduto nell'oscurità, Harry. Tu meriti di cantare con gli angeli.
Avremmo potuto essere felici.
Oh, Dio.

07/06/13, ore 23:38

Ok, avevo detto che stavo per piangere, ora sto piangendo da dieci minuti. Come ho già detto, non sono una larry shipper nè believer - anche se non ne ho mai capito la differenza - e non mi è mai successo di piangere per una FF, nemmeno in quelli con zayn, che è il mio 'preferito', se può essere chiamato così.. Credo quindi che io stia piangendo soprattutto perchè immagino la morte di un membro del gruppo, ma credo che anche larry abbia una buona parte nelle mie lacrime.

07/06/13, ore 23:17

Non sono una larry shipper, ma sto per piangere. Troppo spesso le persone giudicano i gay senza sapere nulla di loro. Questo capitolo spiega bene che l'amore tra uomo e uomo può esistere, eccome, e può essere anche più forte di un amore tra uomo e donna.

18/04/13, ore 02:38

Avevo letto la ff in inglese, tempo fa, e già all'epoca piangevo come una scema. Mi ero ripromessa di non rileggerla MAI PIU', ma poi ho visto
che qualcuno la stava traducendo e ho cominciato a seguirla, senza però leggerla...adesso li ho letti tutti e 4 i capitoli e consiglio una cosa a tutte le
persone: NON LEGGERE QUESTA FF SE SI è IN FASE PRE-MESTRUALE.
Sembro una fontana, potrei propormi come fontana per la mia città...basta che mi mettono d'avanti questa ff.
Comunque volevo ringraziarti davvero per aver deciso di tradurla e riprenderla, perchè anche se mi fa male sono legata a questa ff. :3 Quindi grazie.
(Vorrei solo dare un consiglio, non una critica, un consiglio...rileggi molte volte, perchè ci sono piccoli errori grammaticali o di distrazione...ed è brutto che
un lavoro così accurato come una traduzione fedele di un testo, venga 'rovinato' da dei piccoli sbagli, eh.)
Per il resto, spero aggiornerai presto, perchè stasera ho letto tutto d'un fiato dal 1° al 4°.
Un bacio Nany. :3

28/03/13, ore 22:24

è stupenda!! appena l'ho letta ho pianto!!! anche se alcuni parti sono più lente a livello di lettura, ti porta avanti fino alla fine e ti fa immedesimare pienamente in Luois, continuando come a pensare che in fondo Harry no può essere davvero morto...è molto triste ma al tempo stesso molto bella!!!

19/03/13, ore 23:25

mi è piaciuto tanto,veramente,mi ha fatto anche piangere. grazie per la traduzione asdf. c:

19/03/13, ore 16:43

Bellissima davvero, non vedo l'ora di vedere come continua.. <3

11/03/13, ore 17:22

heyyy (?) avevo iniziato a leggere questa storia tradotta su twitter e volevo chiederti se sei la stessa persona che l'ha postata. c: