Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: StripesAndCurls    17/04/2013    5 recensioni
Novantanove giorni sembrano un'eternità quando perdi la persona che ami. Non posso dimenticare. Sei tutto ciò a cui penso. Sei impossibile da dimenticare. Non voglio dimenticare.
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Traduzione, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*translator's corner*
Come promesso, sono riuscita a ricavarmi un po' di tempo, ed eccomi qui :3 
Bene, ringazzio tutti quelli che ci sono, anche solo leggendo, siete grandiosi (: 
Au revoir!



Giorno 23:

La terapia è un'assoluta tortura. Non sto migliorando affatto. Sarah continua a dirmi di arrendermi e di smetterla di scrivere queste note perché non mi stanno aiutando. Ma io non riesco a smettere. Se mi fermassi, mi sentirei come se ti stessi tradendo.

Non posso deluderti di nuovo.

 

Giorno 24:

Sarah mi ha chiesto del tuo biglietto oggi. Non so perché fosse stata in silenzio così a lungo sul proposito. Quando l'ha chiesta non sono riuscito a trattenermi dalle lacrime, ma le ho passato il pezzo di carta stropicciato, anche se ero reclutante. È strano che me la porti dietro? È come un fuoco che mi squarcia la tasca, ricordandomi del dolore ovunque vada, ma non riesco a lasciarla andare. È una delle ultime cose che mi restano di te.

 

Giorno 25:

È passato un po' di tempo dall'ultima volta che cantai. Ma oggi cantai di nuovo. Lo facemmo tutti. È stata la nostra prima giornata di nuovo nello studio, e lasciati dire che tutto suona così diversamente senza la tua roca voce mischiata alle nostre. Abbiamo dovuto cambiare tutte le canzoni. La maggior parte dei tuoi assoli sono stati spartiti fra me e Niall, ma non mi sembra giusto prendere il tuo posto.

Non sarò mai capace di cantarle bene quanto te. La tua voce era l'unica fra milioni, lo giuro. Ogni volta che cantavi il mondo diventava sfocato intorno a me, tutto ciò che vedevo eri tu. Ho chiesto un CD di tutte le nostre vecchie registrazioni, ma so che non me lo darà nessuno. Liam mi ha sentito chiederlo, quindi so che ha detto loro di non farlo.

Ma ho ancora YouTube dalla mia parte. Dio benedica l'internet. Ho ascoltato la tua voce tutta la notte passando dalle performace di X Factor al nostro album. Non mi stancherò mai di sentire la tua voce, e sembra che questo sia l'unico modo in cui riuscirò più a sentirla.

 

Giorno 26:

Ho visitato il Cheshire oggi. Ho passeggiato per le strade per un bel po', semplicemente inalando i posti in cui un tempo camminavi, immaginando che fossi lì con me, a tenermi la mano. Dopo aver girovagato per la città, ho deciso, anche se reclutante, di andare a visitare casa tua.

Quando sono arrivato alla porta Anne mi ha accolto a braccia aperte, assiame a Gemma, che ho faticato a togliermi di dosso. Giuro, tua sorella ha nelle braccia la forza di un scimpanzè.

Abbiamo parlato davanti ad una tazza di thè, e le ho chiesto come stesse. Stanno tenendo duro quanto possono, Harry, ma è difficile per tutti noi. Non sentirti in colpa però, ce la faranno. Sono io quello su cui ho dubbi. Sono io quello che dovrebbe sentirsi in colpa, e quando gliel'ho detto, si è rifiutata di ascoltarmi parlare e ha detto che se avevo intenzione di prendermi tutta la colpa dovevo andarmene.

Sono uscito dritto da quella porta.

Non penso che si aspettasse che me ne andassi, perché l'ho sentita gridare il mio nome dalla porta, ma l'ho ignorata e ho fatto partire la macchina.

Stavo piangendo così tanto che ho dovuto accostare sull'autostrada, ricevendo occhiatacce e clacson chiassosi quando la gente passava. Ma non realizzavo nulla di ciò. Tutto quello a cui pensavo eri tu. Riuscivo a sentire la tua voce che mi parlava, ed era abbastanza da calmarmi in modo da poter guidare fino a casa.

 

Giorno 27:

Oggi ho passato l'intera giornata a letto. Ho ignorato ogni chiamata e ogni messaggio. Niall, Zayn e Liam sono tutti venuti qui ad un certo punto, bussando alla camera e chiedendomi di aprire e uscire a parlare e basta. Mi sono sentito di nuovo in colpa per far passare a loro tutto questo dolore. Vorrei solo che il dolore finisse.

 

Giorno 28:

Quando sono finalmente uscito dalla mia camera, stamattina, ho trovato Niall che dormiva accanto alla soglia della porta. Sembrava così stanco e senza più speranze che mi misi a piangere. Sono stato io a fargli questo. Io ho risucchiato la vita da tutti loro. Tutto perché sono stato un egoista.

Il mio pianto lo svegliò, e mi prese fra le sue braccia. Niall da ottimi abbracci, come già sai, quindi mi sono aggrappato a lui per molto tempo, non sentendo alcuna lamentela da lui, nemmeno una volta, e senza che si tirasse indietro. Pianse assieme a me, e in quel momento mi sentii più vicino a lui che mai. Mi pento di non avergli prestato abbastanza attenzione prima.

 

Giorno 29:

Domani sarà un intero mese. Un intero mese da quando te ne sei andato e mi è difficile farci i conti: sembra che solo ieri tu fossi pieno di vita, a ridere così forte da battere le mani in quel sciocco modo in cui lo facevi sempre.

Tutto questo è reale, vero?

 

Giorno 30:

Oggi io e i ragazzi abbiamo passato una giornata di silenzio in tuo onore, rifiutandoci di rispondere a qualunque chiamata o messaggio, o anche di parlare fra di noi e basta. Era puro silenzio. Non un silenzio imbarazzante, però; veramente, era piacevole. Abbiamo passato la giornata nel mio e tuo appartamento oggi, mettendo su i tuoi film preferiti, da guardare durante la giornata. Ci siamo seduti rannicchiati assieme, aggrappandoci l'uno all'altro mentre piangevamo fino allo sfinimento. Si sentivano echi di singhiozzi in tutto l'appartamento e c'erano pile di fazzolettini dappertutto. Eravamo un tristi da vedere.

Ma non c'è neanche bisogno di dirlo, non mi sentivo così vicino a loro da molto tempo.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StripesAndCurls