Sometimes, all we need is a little magic.
di Nina_ 1D

04/11/12, ore 18:49

CRISI?????? IO STO PER AVERE UNA CRISI!!!!! UNA GRAAAAAAAAAANDE CRISI LEGGENDO CIò CHE HAI SCRITTO
ma ti pare bello fare 'sti scherzi????
IO ESIGO CHE TU CONTINUI LA STORIA!!! LA ADORO!!!!
TI PREGOOOOOOOOOOOOOO
ps. pleaseeee!!!! dont go away....

04/11/12, ore 17:41

Non puoi farmi questo Nina!! La tua storia è una delle mie preferite e lo sai! Ti prego non lasciarla così!! Altrimenti non sapremo mai cosa succederà fra Harry e Abby!! Abbi pietà di noi. :(

04/11/12, ore 14:34

Carissimissima Nina,ti scongiuro di continuare la tua Magica storia!! è davvero stupenda e originale: One Direction e Harry Potter insieme??????!!! Iper fantasticoooo!! Aspetto il continuo!!  Tanta immaginazione e baci da Daisy.

03/11/12, ore 16:05

Si ti prego non puoi lasciarmi proprio ora !! Aggiorna daiii.... A presto
Dear xx

02/11/12, ore 22:01

Nooooo, non l'abbandonare!
Adoro davvero la tua storia. Il capitolo scorso era bellissima.
L'idea della pozione era fantastica! Sono curiosa di come reaggirá Abby.
Quindi continua oppure ti prendo a calci uu.
Sei fantastica! Continua a scrivere!

02/11/12, ore 19:17

Si cavolo vogliamo che continui >< non è possibile che finisci così all'improvviso

02/11/12, ore 17:23

Sciaoooooo belaaaaa!!! Ok sn pazza xD
Cerca di continuarlaaaaaaaaaa ti pregooooooo!!!! la tua è una delle mie ff preferiteeeeee ;D
By sara xx

02/11/12, ore 17:01

A me la tua storia piace!
E onestamente i tuoi capitoli non sono mai stati poco creativi,poi sei molto simpatica e divertente quindi!
Appena continuarai io leggerò il tuo capitolo <3

02/11/12, ore 12:25

si si continua ti pregoo fai mettere insieme Abby e Niall ti pregoo *w* ahah continua presto bacii:D

02/11/12, ore 11:09

Ovvio che devi continuareeeeeeeeeeeeeeeee che ti salta in testa ragazza O.O?? Io amo la tua storia e tu che fai me la vuoi finire?? No NON LO PERMETTERO'... ù.ù comunque so che hai una mente creativa ti uscirà qualcosa ricordi il nostro discorso di Niall ?? Bhe giraci intorno... Sai di che cosa abbiamo parlato... e non puoi e dico non puoi finire una storia meravigliosa.. devi continuarla... per noi.. e per la tua creazione.. <3 se vuoi ti aiuterò se non ti viene qualche idea ma basta che non finisci la storia.. ok??!! un bacio <3 <3

02/11/12, ore 01:55

Ok, tu ragazza devi continuare!
È da tanto che non mi connetto a leggere una ff e ora che l'ho trovata tu la devi continuare!
QUINDI, FATTI ISPIRARE E SCRIVI! u.u

01/11/12, ore 23:25

certo che devi continuarla :) quando prendo il computer vado a vedere sempre e dico sempre se l'hai aggoirnata quindi si devi continuarla c:

01/11/12, ore 23:13

Ti preeeeeeeeegoooooooooo continuala!!!! Mi sta appassionando!!! *simetteinginocchioelaprega* dai altrimenti piango (?) no ok io adoro questa FF sarebbe brutto che tu la lasciassi così in sospeso... Un horan hug a te ;D

01/11/12, ore 20:25

Questa è la prima volta che recensisco una tua storia, l'avrei fatto prima ma l'ho scoperta oggi, e ti dicosenza esagerare che è la miglior fanfiction che abbia mai letto, davvero continua a scriverla perchè è veramente stupenda, e non dipende solo dal fatto che amo Harry Potter e gli One Direction, tu scirvi davvero in maniera splendida :)

01/11/12, ore 20:15

C'è molta gente che vuole che tu continui, e tra quelle ci sono anche io.
Ascolto gli 1D e mi piacciono, amo alla follia HP, che tra l'altro è il libro che mi ha fatto amare la lettura, quindi non potevo non amare questa storia.
Purtroppo non sempre lascio recensioni per mancanza di tempo, ma ti assicuro che non ho mancato un capitolo.
Spero tu prenda la decisione di continuare, perchè la qui presente vuole leggere la continua di questa storia ;)
Anche perchè sto pregando affinchè Abby scelga Niall xD
Ahahahahahahah :')