Sometimes, all we need is a little magic.
di Nina_ 1D

13/10/12, ore 23:53

Sono davvero felice che liam e sophie si siano baciati!!!!! Sono così teneri! Il capitolo è stupendo, ma come fai a srivere così bene???!! Davvero vivevi a new york?? Che bello, ho sempre voluto andare in america, in realtà mi piace andare all'estero in generale, ma non viaggio spesso purtroppo, ma mi piacerebbe moltissimo! Anche io vivo a roma da quando sono nata, la adoro come città! Complimenti, aggiorna presto!! Baci xX

11/10/12, ore 16:06

Agefyqhwuqhqyvyhsjwuwbwuhwjaikerrt *__*
oddio, come al solito è meraviglioso!! Complimenti, è la mia storia preferita!!
Continua al più presto!
Un abbraccio :*

10/10/12, ore 22:48

non ci sono parole per descrivere questo capitolo è semplicemente magnifico come gli altri del resto!!..... continua presto sono curiosissima di sapere cosa succede !!!!! ;)

09/10/12, ore 18:36

magnifico stupendo hai scritto un'altro capitolo stupendo spero che continuerai presto attendo con ansia il prossimo capitolo... <3 <3 <3

09/10/12, ore 18:09

Fantasticooooo!!! non vedo l'ra di sapere cosa farà Nicole e cosa succederà è bellissimaa ;) continua al più presto :)
XOXO

09/10/12, ore 15:07

Wooow lo adorooo continua ti prego sono curiosa di sapere cosa combinerà nicole :3 ps aggiornami <3

09/10/12, ore 13:20

Aaaw che cariniii li adoro!! ** ora tocca a Sophie e a Liam!! Non vedo l'ora di leggere il seguito è una cosa stupenda!! Mi piace sempre di più è la mia preferita! Cavolo! <3 sei davvero brava continua così che spacchi tutto!! Ahahah forse è meglio di no ;)
Un grande bacio alla prossima :) xx

09/10/12, ore 00:18

Però non è giusto! Questa nicole si meriterebbe un Avada Kedavra!! Che dolce che è harry, sta davvero bene con abby! Speriamo che liam riesca ad accettarlo. Complimenti il capitolo è fantastico, come gli altri d'altronde! Baci xX

05/10/12, ore 18:00

Io lo dirò sempre, fin quando non staranno insieme.
LA PAYNE DEVE STARE CON HORAN.
Sarebbero troppo carini insieme *-*
Non ti dico niente, perché vai benissimo come sempre TROLOLOLOL.

Passi anche da me? Vorrei sapere la tua opinione, sei troppo PLONBRG.

05/10/12, ore 01:13

Continua e bellussimo...
Oddio sei bravissima "PRONTO PER L'ESPULSIONE STYLES"Ahahahahah
beccato cmq continua please
Baci -Ary

P.S: Quando aggiorni...mi potresti avvisate please...
Grzie mille ;D
(Recensione modificata il 06/10/2012 - 11:49 am)

03/10/12, ore 22:26

semplicemente magnifico, stupendo continua continua continua <3 :))))))) mi piace tantissimo la yua storia non hho parole per descriverla per quanto bella sia

03/10/12, ore 19:50

Ti prego continua!! È stupendo!! Ma gazza farsi gli affari suoi? XD non si interrompono due ragazzi in atteggiamenti intimi! :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacio alla prossima xx

02/10/12, ore 19:07

AH AH BECCATI!! bellissimo come sempre ;) lo adoro <3 continua al più presto
XOXO

02/10/12, ore 14:49

Continua.. ma porca la carota proprio ora dove comparire Gazza ... uffa!! Vabbeh dai continua... <3

02/10/12, ore 07:12

Ma come fai a scrivere così beeneeee!!? È meraviglioso come al solito *__* Ahahaha stupendo quando Gazza li ha beccati! Continua al più presto, sto col fiato sospeso <3 <3