What will be
di Sciarpata di verde

20/09/19, ore 13:53

Per quanto di solito robin mi stia simpatico in questo momento lo voglio far bruviare vivo. Bel capitolo davvero coinvolgente

25/10/17, ore 07:20

Da yaoista convinta ti dico che adoro leggere di queste coppie.
Non ho mai pensato a loro come coppia, in realtà, ma questa storia è troppo carina e non vedo l'ora di continuarla a leggere o leggere tue prossime storie con loro due protagonisti

23/01/14, ore 15:26

Trovo questa storia davvero coinvolgente e aspetto che pubblichi i prossimi capitoli, quelli che hai scritto mi sono piaciuti tutti, perciò vedila come una "recensione generale".
è scritta davvero bene, io non riesco a essere così sciolto, mi perdo troppo nelle descrizioni, sia fisiche che emotive, hai talento senz'altro!
io mi sono iscritto solo lunedì a questo sito (anche se avevao già letto alcune storie come semplice visitatore, tra cui la tua), e non sono ancora molto esperto, ma tu mi hai dato un'idea a cui non avevo pensato, anch'io metterò le mie storie un capitolo alla volta, anziché aspettare di averle finite, comunque io avevo pensato a una storia StellaxCorvina, ma sono troppo impegnato col progetto di Ghostface, (se vuoi l'idea è libera)
Compliemti ancora.
(Recensione modificata il 23/01/2014 - 05:42 pm)

24/12/12, ore 14:48

Uuuuh che bel capitolo!
Che bel capitolo e che bella coppia ... Non avevo mai pensato ad un'eventualità del genere essendo una ROB/STAR convinta ahahah
Però ho trovato il capitolo e la storia in sé molto belli e ben strutturati.
Non ho notato errori e questo ha reso la lettura più piacevole.
La parte che ho preferito è questa qui:
E proprio sul più bello l’omino verde, tra versi vari, urlò: - Robin, ti amo! – per poi subito pentirsene…

Quando tutto finì erano tutti e due stesi sul divano che era così largo che stavano tranquillamente l’uno affianco all’altro mezzi nudi e con l’affanno.

- Mi ami? – domandò sorpreso Robin, che intanto aveva elaborato le parole.

- Ah, ehm, ecco, cioè! – cominciò a balbettare l’altro, più imbarazzato di prima – Forse… - abbassò improvvisamente la voce.

Passarono pochi secondi di silenzio.

- Scusami! Mi dispiace! Non lo so perché ho detto quella cosa… - si mise seduto improvvisamente Bibi.

- Evidentemente l’hai pensato – razionale come al solito, Robin!

In effetti, forse aveva ragione. Bibi l’aveva sempre considerato come un ragazzo così prestante, coraggioso, degno di fiducia! Lo ammirava tanto! Tantissimo! Tant’è vero che una volta, approfittando della sua assenza, si era provato il suo costume e urlava “Titans, all’attacco!” in vero stile Robin. Non riteneva che fosse una cosa normale, ma la trovava divertente. E poi lui era sempre stato il suo ideale di eroe! Lo guardava sempre con occhi diversi. E se ne rendeva conto. Si, lo ammirava davvero tanto. E se la prendeva quando lui lo sgridava, perché sapeva che lui aveva sempre ragione. Non gli piaceva deluderlo, si sentiva male se capitava, era come una sconfitta interiore, gli pareva di morire e sentiva il petto dolergli.

Non sapeva cosa pensare… perché aveva detto una cosa del genere? Era stato l’entusiasmo del momento? Cosa diavolo aveva scatenato una simile reazione? Bibi non sapeva spiegarselo…

- Bibi – si mise seduto anche lui al suo fianco, sistemandosi un po’ i vestiti scomposti – Ascoltami, è stata davvero eccitante questa trasgressione per una volta. Però è stato solo un attimo… niente di più. Non ti sconvolgere per così poco. Ti sarai fatto prendere dalla situazione, niente di… - venne interrotto.

- E se fosse vero? Tu come reagiresti? – sembrava serio, ma da un lato non voleva tanto far notare la serietà della domanda.

Dopo una piccola pausa… Robin rise fragorosamente!

- No! Non è possibile Bibi! Dai! È stata una svista, così, si può dire che è stato tanto per… - lui rideva… ma l’omino verde al suo fianco non rideva poi tanto…

- Su, non puoi dire sul serio – esclamò alla fine con un sorrisetto intelligente – E poi lo sai che mi piace Stella… - si rinfilò le scarpe.

Allora perché? Perché mi hai baciato? Perché mi hai preso con forza possessiva? Perché mi hai scopato? Perché ti sei preso tutta la libertà che volevi con me?! Perché l’hai fatto?! Per una tua stupida voglia di farlo e basta?! Mi consideri così zoccola?! O è zoccolo…? Vabbè, mi consideri così poco?! Pensò subito l’altro.

Sarà quel che sarà… ma in quel momento Bibi si sentiva un così grande dolore al petto, che aveva quasi paura di scoprire d’essere veramente “affezionato” a Robin più di quanto avesse mai immaginato.

Mi è piaciuto tanto il capitolo ... Ora recensisco anche gli altri così ti rompo un pochino ahahah
-Silkye53

03/09/12, ore 10:18

Yaoi fan numero 1 presente!
Questa anche è stata una cosa pazzesca! :D
Bibi mi ha fatto tenerezza lla fine, che cattivo Robin....Perchè non potevi allora farlo con Stella invece che con quel povero cucciolo dal cuore spezzato?
Ok, momento di rabbia finito...
Se Bibi si sente solo, io sono qui a braccia aperte per lui! u.u

- Jopsy

29/08/12, ore 15:49

Anche a me hanno fatto una gran testa con uesto pulcino pio!!!
Vabbè la tua storia? Io non l'avrei immaginata ed è per questo che amo far parte dell community di efp perché si scoprono cose nuove idee nuove e sopratutto tanta voglia di esprimersi ed essere semplicemente letti.

Un bacio

DreamNini