The petty thief
di WingardiumDeviosa

05/10/12, ore 20:08

Non sei chiara nell'esporre gli avvenimenti, trovo tutto molto confuso...

06/09/12, ore 20:22

Ora sbrigati a pubblicare il nuovo capitolo! ORA!
AHAHAHAHA okay ancora devo inquadrare bene la storia..
Ma è diversa dalle solite quindi mi piace. Non trovavo una FF nuova che mi interessasse da tipo MESI!
Quindi oltre che scrivi davvero bene e scorre in modo perfetto la storia tieni le persone attaccate alla storia perché davvero non so cosa sta macchinando la tua mente.
Al prossimo capitolo!
-Vani-

05/09/12, ore 01:07

Ciao, bhe il capitolo è tutto un dire! Diciamo che vedere Hiram Berry sposato con la Corcoran è un' immagine che mi farà avere gl'incubi per il resto della mia vita, ma superabile. Comunque la storia sta iniziando bene, i due mondi decisamente diversi che si devono mescolare sarà una sfida dura da affrontare per te, scrivere non è già facile di suo se ci si aggiungono ostacoli in più diventa una situazione complicata no? Però sei brava, e la storia (l'inizio) non è niente male! Al prossimo capitolo con una nuova recensione!
Ciao Ciao
Pepper Snixx Heat

01/09/12, ore 22:13

Ciao, Klaine che cosa tenera! Inizio carino e promettente. Al prossimo capitolo!
Ciao Ciao
Pepper Snixx Heat

29/08/12, ore 22:24

Beh come prima ff non scrivi affatto male, e come primo cap promette bene! Se mi posso permettere, gioca di più con i punti e virgola; per il resto, come ti ho già detto ti ho messa nelle seguite, mi mancava un po' di Klaine :)
Un bacione!
Fra

29/08/12, ore 11:11

Ciao =) questa ff mi sembra promettente!!!soprattutto x il fatto che scrivi bene =P sembra strano ma troppa gente scrive come i cani -.- comunque non ho capito molto la prima parte @.@ (e penso sia normale) ma la seconda si, povero K che perde la mamma....chissà con chi stava parlando lei!!! Al prossimo cap allora =) ciao, Michela.

29/08/12, ore 10:43

Questa storia mi incuriosisce tanto, e Blaine piccino è troppo tenero!
Al prossimo capitolo :)
xoxo.