Aishiteru - Come dirlo in ventuno drabble
di Hikari93

30/08/12, ore 20:55

Che bella idea questa raccolta di drabble Rin x Yukio, una per ogni lettera dell'alfabeto.
Questa prima l'ho trovata molto simpatica e dolce.
Credo che non si possa chiedere niente di meglio che iniziare i festeggiamenti per il proprio compleanno in quel modo: un buon dolce, un dolce bacio. E' la fine del mondo!
Hai creato una scenetta deliziosa.
Complimenti!

30/08/12, ore 14:03

Zaaaalve °A° Questa drabble (è una drabble, vero xD) mi è piaciuta tanto. Adoro sentir parlare di Natale a fine Agosto: io fino a ieri cantavo le carole in giro per casa x3 La Okomuracest è tanto ammore <3 Con tutta la buona volontà, come si fa a non amarli? *3* E poi Rin-adolescente-(s)vestito-da-Babbo-Natale sarebbe qualcosa di... *fangirl mode: on* Cooomunque... nonostante questa recensione faccia schifo (odio recensire al cellulare çwç) prometto che ti seguirò fino alla fine di questo progetto *^* Quindi, aspettati altre venti recensioni! Alla prossima, Black Knight P.S.: con che frequenza pensi di aggiornare? c:

29/08/12, ore 16:31

Come potevo non recensire una Okumuracest? *lancia cuoricini con le mani*
Sono una fan sfegatata di questa coppia (e dello stesso fandom shippo anche Shiemi x Izumo e Mephisto x Amaimon) e, inoltre, avendo già letto qualche altra tua Fan Fiction, posso affermare con assoluta certezza che amo il tuo stile di scrittura.
Non mi posso dilungare troppo (sto cucinando i biscotti al cioccolato e mio fratello si è appostato dietro la porta pronto a mangiarli ^^"", mi rifarò con il secondo capitolo) ma stai pur certa che seguirò le prossime venti drabble di questa raccolta e con mancherò di recensirle tutte =)
Bye Bye By Me ;P