I am in misery
di ilariaklaine

11/06/21, ore 03:21

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

03/10/12, ore 00:28

Okay, sono riuscita a leggere tutti i capitoli oggi e sono pronta a recensire!
La storia mi piace molto, ha una trama davvero interessante, ben strutturata e scritta bene. Kurt e Blaine sono così carini e dolci (completamente diversi dai "miei" xD) e mi piacciono davvero tanto! Mi è piaciuto in particolar modo lo scorso capitolo con la descrizione del soggiorno al parco divertimenti :) Anche se mi piacerebbe se tu riuscissi ad approfondire meglio :) Comunque sia la storia va bene così, è scorrevole e carina! Complimenti :D
Prima di postare controlla ogni volta il capitolo perchè potrebbero esserci piccoli errori di distrazione che ti sono sfuggiti :)
Al prossimo capitolo :D

01/10/12, ore 01:33

O SANTISSIMA GAGA che capitolo MERAVIGLIOSO, e poi primo, non preoccuparti del ritardo può capitare e poi è per una buona causa, che bello "Hunger Games", secondo per il Klex non preoccuparti è semplicemente BELLISSIMO così, e per ultimo, tu sei una che ama i colpi di scena, ma Sebastian innamorato già di per sè è strano, ma innamorato di Julia, cioè una ragazza proprio non me l'aspettavo, comunque ora che ho finito con le rassicurazione, che spero siano servite a qualcosa passiamo al capitolo, immaginavo la paura di Blaine e quella di Kurt, ma poi il modo in cui si é svolto tutto, il modo in cui hanno messo da parte le loro insicurezze e paure e fatto l'amore, con passione e, la cosa più importante, amore, e poi quando la mattina Blaine costringe Kurt a rimanere a letto con lui abbracciati, sono così teneri e coccolosi, la parte in cui Blaine parla a Kurt dei suoi problemi con i suoi genitori, e allora Kurt gli chiede se vorrebbe passare le vacanze di Natale con lui e la sua famiglia e Blaine accetta, ed ora, scusami se lo dico, no scrivo, il momento più assurdo, quando Blaine chiede a Sebastian cosa non và, e Sebastian gli racconta della sua serata e delle sensazioni e emozioni che ha provato con Julia, e allora Blaine gli dice che è innamorato, perchè sono le stesse cose che lui prova con Kurt, e approposito di provare, Sebastian chiede a Blaine se ha detto a Kurt di amarlo, ma Blaine gli risponde che è complicato, WOW che capitolo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

30/09/12, ore 21:03

TI AMOOOOOOOOOOOO!!!!!!! ( Per chi non lo sa sono io Giulia u.u ) Sebastian sto arrivando!!!!

Dopo lo sclero... Non vedo l'ora che tu pubblichi l'undicesimo capitolo!!! Ciao ciccia <3

17/09/12, ore 21:39

Bellissima ho letto la tua storia oggi tutta di un fiato.
L'ho trovata scritta bene e molto scorrevole complimenti!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

17/09/12, ore 18:03

ciao ho letto tutta la storia e la trovo bellisima non vedo l'ora di leggere il proseguimento
comunque hai ragione anche per me marley e jack starebbero bene assieme poi ho avuto la tua stessa reazione quando ho visto brody uscire dalla doccia e se ero raechel gli saltavo adosso :Q______________...ok la smetto con i miei vaneggiamenti
saluti il tuo lettore icanbeafreak

16/09/12, ore 12:40

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo, aaah che bello Natale, sono d'accordo con Blaine sempre le stesse cose, sempre gli stessi posti, ma non posso fare a meno di essere d'accordo anche con Kurt, io spero vada tutto bene, ma purtroppo i dubbi ci sono, uh uh uh non ho mai riso così tanto, aiii Kurt geloso e pericoloso, e poi questo Joseph non mi piace per niente, nè per quello che ha detto Sebastian, nè per il modo in cui guardava Kurt, e praticamente Blaine non ha capito niente x3, ahahah immaginavo che Kurt sommergeva di domande Blaine, che ovviamente non aveva capito niente x3, e Blaine promette a Kurt di ignorare Joseph, mmmh io sono d'accordo con Kurt, non è Blaine il problema, ma Joseph, speriamo che non darà fastidio, anche se ci credo poco x3, sono contenta che Kurt abbia accettato, si parte per Coney Island, che bello, sono contentissima che si siano diveriti, aaah la partein cui sono sulla ruota panoramica e si scambiano un bacio è bellissima, ma la paete finale WOOOW sono sicura che sarà fantastico il prossimo capitolo, questo promette molto bene ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

16/09/12, ore 12:21

Perfect Baby!! <3
Spettacolare. Semplicemente WoW!!!!!!!! Scusa se questi giorni non ti ho potuto aiutare più di tanto però leggere uno dei tuoi capitoli non me lo toglie nessuno!!!!! Ti voglio bene <3

13/09/12, ore 01:32

O SANTISSIMA GAGA che bello hai aggiornato, aaah *sospira* che bello cominciare con Blaine e Kurt pucciosi :3, nell'appartamento di Kurt a baciarsi, ma purtroppo Blaine deve ritornare, e nella strada del ritorno, parlano del fatto che purtroppo la loro storia deve rimanere segreta, Sebastian escluso xD, perchè hanno molto da perdere, ma l'importante è stare insieme, ahahah il compito che ha lasciato Kurt, pensando ad un pomeriggio passato con Blaine a parlare della loro infansia, è molto bello, è ovviamente Blaine è il primo, aaah non ci credo, ti comfido che Anastasia è uno dei miei film/animazione preferito, lasciando stare la canzone fantastica, mamma mia si dice tanto per non dare nell'occhio, e Blaine cantando quella canzone e guardando Kurt, sicuramente non aiuta, e come c'era d'aspettarsi, dopo la lezione, Kurt avvisa Blaine, via messaggio, che devono parlare, una volta arrivato a casa di Kurt, mamma mia immaginare Kurt con lo sguardo arrabbiato contro Blaine, aiii altro che Santana, neanche lui scherza, cioè anche Blaine si spaventa e ovviamente sà benissimo il motivo, e Kurt gli rispiega le regole di fronte a delle persone, Blaine capisce e gli chiede se gli è piaciuta la canzone che gli ha dedicato, ahahah la parte in cui Blaine chiede a Kurt se vuole essere il suo ragazzo e Kurt arrossisce, è molto divertente, ma sopratutto dolce, e ovviamente Kurt accetta, così cenano insieme e si coccolano, ok io amo adoro questo capitolo :3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

10/09/12, ore 16:25

Che dolci che sono! adoro questa FF perchè...esprime davvero tanta dolcezza. è una delle poche senza quella angst e quei problemi presenti in ogni capitolo e..come dire...rilassa! Mi piace davvero tanto, sono curiosa di sapere come continuerá. Riusciranno i nostri eroi a imparare di nuovo ad amare? *voce possente* Ok basta, la finisco qui xD passa dalla mia FF se vuoi, e dimmi che ne pensi ;) brava, continua cos¡! un bacio!

10/09/12, ore 16:11

O SANTISSIMA GAGA aaah mi è mancata questa storia, non ti preoccupare del ritardo o del blocco dello scrittore, questo capitolo è bellissimo, la parte iniziale quando Blaine neanche saluta Kurt, ma gli dice subito che è bellissimo e Kurt ricambia il complimento che sono pucciosi x3, ok allora partiamo da presupposto che tuttii miei dubbi sul fatto che Sebastian aiutasse Blaine per trovare il posto per l'appuntamento con Kurt erano sbagliati, alla fine si è rivelato perfetto, aaah *sospira* il bacio, è stato emozionante :3, e grazie per aver fatto una specie di retro-scena sulle loro vita, e aver dato la spiegazione al fraintendimento ;3, mamma mia quando Kurt chiede a Blaine se ha ancora la sensazione di ineguadezza anche quando stà con lui, ma Blaine gli risponde di no, perchè con lui si sente completo, quella è stata una parte FANTASTICA :'3 e poi come gran finale, sono messi sul divano a guardare un film Disney e Blaine si addormenta tra le braccia di Kurt con la sensazione di sentirsi protetto e al sicuro che bella, bella bella, bella, no BELLISSIMA questa parte ;'3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

06/09/12, ore 13:51

Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto.
Vedo con molto piacere che hai seguito il mio consiglio sui pensieri dei personaggi e le descrizioni, sono felice perché, a mio parere, il capitolo è venuto molto bene con questa aggiunta :D
Comunque finalmente Kurt ha confessato i suoi sentimenti per Blaine :')
Continuerò sicuramente a seguirla.
Al prossimo capitolo

05/09/12, ore 12:36

O SANTISSIMA GAGA ah ah *è contenta di aver avuto ragione* sapevo che sarebbe successo qualcosa, ma sinceramente la cosa che non mi aspettavo, detto papale papale, è che in tutto il discorso che ha fatto Kurt a Blaine, è che Kurt sia ancora, ehm vergine, questa è stata una bellissima sorpresa, e il discorso che ha fatto ha assunto tutt'altro significato, aaah che belle parole, e poi Blaine continua a scusarsi gli chiede se può dormire con lui, aaaaah che cucciolosi, bè insomma il fatto che la mattina dopo Blaine appena sveglio, scappa in bagno, mi fà abbastanza schifo, ma questi sono dettagli xD, è quando Blaine dice a Kurt di non guardarlo perchè è orribile? E Kurt lo abbraccia da dietro dicendogli che è bellisimo? FANTASTICA, fanno colazione insieme ♥.♥, mai letta cosa più dolce *O*, e avranno anche un'appuntamento, ahahah mi ci è voluto un pò a me per capire cosa ha detto Blaine, e invece Kurt faceva finta di non averlo capito xD, e poi la parte finale, ahahah Sebastian dopo tutto quello che gli ha detto Blaine è un pò confuso, ahahah gli è venuto il diabete, mi fa morire dalle risate xD, ok non che non mi fidi, ma fare scegliere a Sebastian il luogo dell'appuntamento tra Blaine e Kurt, non mi convince tantissimo, speriamo bene xD, ahahah io morirei pure dell'imbarazzo nello scrivere una parte Klex, ma potresti prendere spunto da qualche altra ff, e se posso azzardare un consiglio, che più che altro è mia preferenza, Blaine attivo e Kurt passsivo, si lo so, cosa mi risponderai "fatti i fatti tuoi decido io", *tono da bambina di quattro anni* ela pel dile, comunque *come cambiare discorso xD*, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

05/09/12, ore 11:46

Ilaaa!! <3 E si sono una sub-amichetta e avanzata come te :DD E ora vai a scrivere il settimo!!! Subito! Ora! Che fai? Leggi? Vai ho detto!!

Con amore <3

P.S AVVISO A TUTTI: Sebastian è mio!!! Già ho preso accordi con la scrittrice!!
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 01:27 pm)

04/09/12, ore 10:10

Blaine ubriaco mi fa morire AHAHAHAH
Comunque mi è piaciuto molto quando Kurt ha fatto i complimenti a Blaine, se li merita davvero.
Forse sarebbe più carino se aggiungessi più pensieri dei personaggi e i loro sentimenti nelle varie situazioni, ma è solo il mio consiglio.
Comunque come ho detto prima continua a piacermi (:
Al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 10:15 am)