Feelings
di Deb

29/08/12, ore 11:48

Ed è ecco qui l'ultimo capitolo della raccolta. Che dire di Declan... decisamente migliore del fratello (non che ci voglia molto), ma farei volentieri a meno anche di lui per più scene con Nolan. Che poi, hai notato quante scene tagliate con Nolan ci sono? Era ben altre le scene da tagliare, eh sì!
Comunque, anche di Declan credo che tu abbia fatto un buon ritratto del suo carattere. Molto attaccato a suo fratello e alla sua famiglia, al punto di mentire per salvare quel sacco di patate di Jack. Che peccato che non abbiano sbattuto Jack in carcere per omicidio, ce lo saremo levate di torno per parecchio tempo. *Ili91 non smette di sognare di non rivedere più Jack un giorno*
Hai creato una bellissima raccolta, con tutte queste belle scenette sui personaggi più importanti di Revenge.
Io di sicuro non mi stancherò di leggere le tue storie su Revenge, quindi continua, continua pure a scriverle! *____*
Ti ringrazio per i ringraziamenti (pessimo gioco di parole, me ne rendo conto), anche se il merito è soprattutto tuo, perché, anche se è da un mio commento che un paio di storie si sono trasformate in una long, è grazie a te se abbiamo potuto leggere ben dieci, bellissime drabble/flash. Non vedo l'ora di leggerne altre, spero che l'ispirazione ti venga presto! :D
Kiss
Ilaria

29/08/12, ore 10:36

Intanto grazie a te per aver scritto questa bellissima raccolta (un grazie anche ad Ilaria, of course!)
Mi è piaciuta molto la drabble su Declan, nonostante lo spessore del personaggio non sia superiore a quello di Charlotte...xD Pensavo che avresti scritto della sua tormentata relazione con la Grayson e invece mi hai stupito!
Ecco, durante il processo a Daniel, finalmente Declan diventa un po' più protagonosta e si sveglia! Anche se so quanto ti sarebbe piaciuto vedere Jack in gatta buia! xD
Scrivo poco, scusami, ma aspetto con ansia l'arrivo della minilong NEAR, finalmente!! Non sto più nella pelle!
Complimenti per la raccolta, sei rimasta come sempre in-character, che è la cosa più importante!
Alla prossima,
Cla.