Serie TV > Revenge
Segui la storia  |       
Autore: Deb    29/08/2012    2 recensioni
- I suoi sentimenti dovevano sparire; ma gli uomini non erano così perfetti e gli affetti – prima o poi – avrebbero preso il sopravvento.
- Nolan se ne stava lì, incatenato al muro con il labbro rotto e dolorante.
- Daniel aveva deciso che l’avrebbe perdonata.
- Jack voleva averla vicina per tutta la vita, anche se stava perdendo le speranze.
- Amanda Clarke avrebbe fatto di tutto per Emily.
- Ci erano voluti anni, ma alla fine l’aveva capito.
- Lui l’aveva avvertita: se avesse preso quell’aereo sarebbe stato il suo ultimo viaggio.
- Ashley voleva soltanto una cosa: raggiungere il successo.
- Charlotte voleva un bene dell'anima a Conrad. Per lei, sarebbe stato per sempre il suo vero padre.
- Declan doveva proteggere la sua famiglia.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Feelings
Declan Porter

Non si sentiva in colpa per ciò che aveva fatto.
Declan doveva proteggere la sua famiglia. Erano rimasti soltanto loro due e non poteva farlo imprigionare.
Sapeva che il fratello non aveva colpe, si era trovato in quella situazione per puro caso. Jack non avrebbe ucciso nemmeno una mosca.
Charlotte non sapeva ciò che lo aveva spinto ad ammettere che lei era sotto l’effetto delle pasticche e, giustamente, se l’era presa.
Eppure, anche se era distrutto per la fine della sua relazione, non poteva non essere fiero di quello che aveva fatto: aveva posto la famiglia davanti alla sua felicità.

Parole: 100

---

Ed eccoci giunti alla fine di questa raccolta.
È un po’ triste il fatto che sia finita, ma io sono una tipa emotiva. u.ù
In fondo, ancor prima di cominciare a pubblicarla l’avevo completata. xD
Comunque, la raccolta si conclude con il personaggio di Declan che è fiero di aver protetto il fratello maggiore anche a discapito della fine della sua relazione con Charlotte.
Spero che anche questa drabble vi sia piaciuta!
Ci rivedremo presto con altre due OS e con l’inizio della minilong. xD
Perché no, non vi libererete facilmente di me! :’D

Ringraziamenti:
- Ili91 che ha betato la raccolta, ma soprattutto che mi ha spronato a scriverla. Se vi è piaciuta – cosa che spero – ringraziate lei perché senza la raccolta non avrebbe visto la luce. Ricordo che avevo scritto le due flash su Emily e Ahsley e, una volta lette, Ili disse “Dovresti farci una raccolta”. Inizialmente ero un po’ titubante, ma fortunatamente l’ispirazione è arrivata a bussare alla mia porta. xD
- Tutte le persone che hanno recensito la raccolta lasciandomi il loro pensiero: Ili91 e Cla90. Grazie, care!
- Le persone che hanno letto in silenzio.
- I tre utenti che hanno messo la storia tra le seguite: Cla90, LadyJules_85, SaRa_93. Grazie!
Alla prossima!
Baci
Deb
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Revenge / Vai alla pagina dell'autore: Deb