L'amore è femmina.
di Angel TR

17/10/22, ore 23:00

Partiamo dal titolo che in un modo o nell'altro è adorabile ♥ un po' come questi due, che tutto sommato insieme non è che ce li vedo, eh, ma per come li hai descritti sono davvero carini e si riescono benissimo a sentire i sentimenti che li legano (e okay io ho pensato male per la questione mani ma stendiamo un piccolo velo sì? Che tanto ci ha già pensato Lili al resto e a dare vita ai miei pensieri)
Amo queste storie così, leggere e tranquille, in cui tutto va bene e i personaggi sono fluffuosi ♥
Notte dolciosa cara!

30/08/12, ore 18:59

Oooh, ma come sono carini Steve e Lili insieme :3 Lei non sembra nemmeno così insopportabile quando è accanto a lui u.u
E insomma, sa come affascinare gli uomini, la ragazza. Sfoggiare la propria cultura in fatto di combattimenti è il modo migliore, insieme a dichiarazioni come "Mi piace giocare a FIFA" e "Sono un'appassionata di automobili". E infatti il nostro pugile ha abboccato *applauso alla nostra biondina*
Okay, non so che dire se non che ho amato anche questo capitolo e che sei bravissima! :D

Alla prossima - e mi auguro che sia presto -,

Rosie

29/08/12, ore 12:11

Aw, che carrrrri questi due :3
Nono, io Julia e Steve non li ho mai visti bene, assieme - sarà che Julia non la vedo bene con nessuno ^^"
E ti dirò, contagiata dall'idea di Luna, mi sono avvicinata parecchio alla Lili/Dragunov x3
Però questi due hanno davvero molto cose in comune u.u
Muahahah, Lili, non ti vergogni ad uscire con certi jeans per combattere ? Levi's, roba per stare in casa, come no. Tanto sottile quanto indiscutibile il suo ragionamento.
Aw, tiene ancora i suoi orsacchiotti ? x33 #sclero di una che si chiama Orsacchiotta Potta Potta
Tenera ♥
Ah, Stevuccio =) Concordo, è figo. u.u
Sì sì, così pucciosi assieme *^*
Molto bello il fatto che Lili si accorga della sua non-umanità, e la cosa delle mani mi ha fatto sdraiare x°
Dalle mani si capiscono un sacco di cose, in effetti u.u
La loro era una gran bella coppia di mani ♥
Beh, Angel, ogni cappy è sempre più bello, bravissima ;*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che potrebbe essere un ... hm, Eddy/Christie ? Nina/Dragunov ? #sparo a caso
Baci ♥