Frammenti di umanità
di tora_chan

17/03/07, ore 17:35

Trovo questa fic molto difficile da recensire: ogni paragrafo ha in sé qualche piccolo dettaglio che lo rende unico e così incredibilmente "Sasuke-ish".
Hai reso splendidamente "mr denial", il suo modo inconscio di soffocare sentimenti quali la delusione, la rassegnazione, la solitudine; lasciarsi alle spalle l'umanità significa smettere di provare queste cose.

>> Lanciò un'ultima occhiata al baule, poi uscì dalla stanza zoppicando. Quel ragazzo posseduto dallo spirito di volpe, che lui aveva chiamato "mostro", era sicuramente molto più umano di lui. <<

I flash di ricordi, i frammenti che bruciano... tutte immagini incredibilmente vivide, che vanno a sfociare in questa _bellissima_ frase.
Che altro dire se non...scrivi ancora. *kick* UU
Così io leggo, soffro, piango e shippo i bimbi. @**@

13/03/07, ore 20:41

è una delle ficcy + belle postate .-. e già Sasu...stai perdendo la tua umanità... i sentimenti sn perfettamente resi complimenti... nn è banale, ne troppo pesande, ma da cogliere in ogni sfumatura... XQ__ stupenda

12/03/07, ore 21:43

Una fiction da brivido! Davvero bellissima!!! Le sensazioni di Sasuke erano quasi palpabili. Quel freddo, quel buio, quella solitudine erano tanto tangibili da essere strazianti!!! Hai descritto la perdita della sua umanità...ma credo che un suo residio sia rimasto attaccato a quel pezzetto di foto! Ancora complimenti!! Questa ff è splendida! baci^^

12/03/07, ore 17:58

...geniale. Punto. L'idea della foto come puzzle rende perfettamente il quadro emotivo. E quelle che lui si racconta qui sono bugie che tutti possono comprendere per quanto riguarda il "voler accettare la realtà".
Kishimotiano *O*