the magic in our days..
di potteriana per sempre

05/05/17, ore 09:52

Continuerai? L'ho trovata solo ora,ma mi è parsa una storia carina!

30/08/12, ore 17:55

Uuuuuuuuuh,ecco il secondo capitolo! Beh,amica mia,per essere la prima volta che scrivi non sei affatto male,poi con il tempo sarai grandiosa! La storia è fantastica,ci abbiamo messo molto per inventarla però ne è valsa la penaa! BRAVA BRAVA BRAVA! Continua cosìì! :)

30/08/12, ore 13:45

Se volevi un colpo di scena, ci sei riuscita benissimo!! :) l'entrata di Emily mi ha sorpreso...e poi il fatto che sia una Malfoy mi incuriosisce ancora di più...molto profondo il pezzo dove parla della morte della madre e del rapporto con il padre, mi è piaciuto molto!
Con l'entrata in gioco di Rose le cose si sono fatte ancora più misteriose...forse sono io, ma non ho capito bene se è ff ambientata ad Hogwarts oppure se è basata su un gioco realtà/fantasia!!
Comunque sia mi piace, e spero di poter leggere presto il seguito!!
Ah, quasi dimenticavo: mi dicevi che eri nuova sul sito, per cui,ti faccio un grosso in bocca al lupo, anche se te la stai già cavando bene!! ;)
Ariel

29/08/12, ore 21:29

Hai un modo di scrivere veramente bello! Uno scritto molto carino, complimenti.

29/08/12, ore 14:57

Devo dire che sei molto brava con le descrizioni...ti soffermi sui particolari rendendo le scene più reali, mi piace il tuo modo di scrivere...e l'idea di un pò di "magia" mi è piaciuta molto...credo che sia il sogno di tutte le fans della saga poter passare attraverso il binario 9 e tre quarti!! XD
Certo, il capitolo è breve, ma promette bene, quindi, aspetto il seguito!!
Ah, se posso darti un consiglio, usa un carattere un pò più grande per il prossimo capitolo, ho fatto un pò fatica a leggere il testo!! :)
A presto,
Ariel