Death Note- Hunger for vengeance
di MadLucy

16/03/13, ore 11:54

*Nuova utente* Piacere, sono Synapsis :) Avevo iniziato a leggere la tua storia da un po' di tempo, ma mi sono accorta di non averti lasciato nessuna recensione, quindi ora colgo l'occasione per farlo. Trovo bellissimo il tuo stile. Mi incanta. Le similitudini che usi non sono buttate a caso e si incastrano a pennello con le situazioni. Sembra quasi che anch'io possa vedere il corpo bianco e freddo di Near, che anch'io mi possa immergere nell'abisso dei suoi occhi e che possa provare la stesso sgomento della ragazza alla sua vista. Complimenti ancora e alla prossima recensione

Synapsis

05/09/12, ore 16:42

WOW! questo è davvero uno dei migliori incipit che abbia mai lettoooo! *-*
Near morto poi è così surreale da essere quasi ovvio XD
vado subito a leggere gli altri capitoli e ti metto seduta stante nei preferiti :D

ps. mi sono appena registrato e ho pubblicato una cosina *arrossisce di vergogna*, mi piacerebbe avere un parere da qualcuno con molto più talento ed esperienza di me.. non è che andresti a darci un'occhiata per favore? *tipregotipregotiprego*

31/08/12, ore 22:30

Cioè. Davvero, cioè.
Dovrei farti una statua solo per questo prologo, sai?
Hai ucciso Near. Hai Ucciso Near. HAI UCCISO NEAR PORCO KIRA! (da pro-Kira quale sono, "porco Kira" tecnicamente è una bestemmia. Ma non importa) TI AMO!
Ok, davvero. Lo odio con tutto il cuore e tu, con la tua geniale genialtà, l'hai ammazzato non nel primo capitolo, nel prologo! Cioè, sei un genio.
...Ma togliamo i pareri personali e passiamo a cosa serie...
Avevo già notato come te la cavi bene con le descrizione dall'altra fic, "Death Note: Reversing Cards", e qui si vede bene.
Come già hai notato da piccoli  e insignificanti particolari detesto Near con tutto il cuore, tuttavia tu sei riuscita non dico a farmelo piacere, ma in ogni caso a provare un minimo di pena per la sua morte. E, credemi, ce ne vuole, ma ce ne vuole per far sì che avvenga!
Complimenti davvero. È un bellissimo prologo (morte di Near a parte che lo rende superlativo) che davvero incuriosisce il lettore. Vado subito a leggere il prossimo chap e ti recensisco a tempo record!

Miku.

29/08/12, ore 20:47

Tu mi hai ucciso Near?!! ç------------------------------------------------------------------------ç
Ma come hai potuuuuuuuuutoooooooooooooooooooo! çAç
Il MIO Near!! TAT
Già quando nell'anime sono morti Mello e Matt, mi sono praticamente disperaata!! TTATT
E ora pure il mio Neaaaaar! nooooooooo! Mi suicido! Mi suicidoo! TTTTTTTTATTTTTTTT
Secondo me è stato il tipo uscito dalla Wammy's con il Death Notee! Bastardoo! Lo uccidooooo! (scusa il linguaggio ^^')
Ti prego!! Continualaa! Devo sapere con precisione chi è statoo! Lo devo uccidere! +w+
Buahahahahahahaahahah!
Near: °_° Tutto questo per me?!
Io: ma è ovvio piccolo miiio! ^w^
Near: oh.. grazie ^^
Io: ^^
Light: però nessuno ha fatto niente quando sono morto io! T-T
Io: +_+ Bastardooooo! Esci suuuuuuuuuuuuuuuuubito fuori dalla mia recensione o ti ammazzo ioo di nuoooooovo! x---x
Light: TAT nessuno mi vuole bene! *si dilegua*
Io: e non presentarti mai più alla mia vista v.v
okaaay! Allora, ci sentiamo al prossimo chappy!
Ciauu bacionii :**
Near: ciao! :|
Io: Near! Più entusiasmo! :D
Near: ciaoo :/
Io: va be -.-" lasciamo perdere! Ciauuu!
Sonia <3<3

29/08/12, ore 14:56

Ciao, sono chiaraelle99 e solo leggendo questo breve capitolo... mi sono emozionata tantissimo :3
La storia promette davvero bene e già non vedo l'ora di continuarla, io vado matta per le storie piene d'azione XD
Però... noooooooo Near è mortoooooo... scusa ma sono una grande fun di Elle e Near.
Povera ragazza, vederlo morto non era certo una cosa molto carina da vedere, però mi è piaciuta tantissimo quella parte perché hai saputo spiegare una scena simile in modo perfetto brava OoO infatti sono rimasta davvero colpita della morte di Near... sembrava che stesse giocando come al solito... invece...
Comunque la storia mi piace tanto, spero la continuerai presto, sai sono una che ama molto recensire, quindi non aspettarti dei poemi lunghi due pagine. L'unica cosa che posso assicurarti è che seguirò la tua storia con molto interesse^^
Ciaooooo al prossimo capitolo.

29/08/12, ore 14:43

Quando avevi detto che ti era venuta in mente un'altra storia, non immaginavo che l'avresti postata così presto!
Quindi anche stavolta ci troviamo di fronte ad un sequel, mi ricorda la fandom su Soul Eater che avevi scritto: 44 capitoli ti sei data alla pazza gioia!!
Scherzi a parte; è davvero struggente questo prologo... Near , il grande Near morto? E quella che che era acconto a lui è sua figlia?
Tutto ciò mi lascia alquanto sbalordita, per non dire spiazzata!
Più che la "figlia" o una bambina a cui badare, mi era sembrato che fosse Halle Ridner a scuoterlo, invece .. ma tu guarda un po'.
Beh capirai bene che a questo punto la curiosità è salita alle stelle! Adesso sì che ci divertiamo!!
Come sempre ottimo stile di scrittura, vocaboli ricercati, e frasi molto forti che si imprimono facilmente nell'animo del lettore ... e va beh!
Eccetera, eccetera! Lo sai che questi accorgimenti sono sottintesi nelle miei recensioni! ^_^
Che dire attendo con ansia il seguito. chissà cosa si è inventata stavolta la mia cara MadLucy!
E credimi cara la parola "Mad" è proprio azzeccata nel tuo caso!! nel senso buono è ovvio!!
Ciao ciao <3.
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 02:45 pm)

29/08/12, ore 14:35

Ho letto la trama, e già questa mi aveva incuriosita. Ho letto poi il prologo e, diamine, ho versato qualche lacrima. Sarà che sono stramaledettamente sensibile, sarà che Near è un personaggio che mi piace molto, sarà anche che riuscivo ad immaginarmela, quellla bambina che, accanto al corpo di Near, piangeva dopo avergli tastato il polso alla disperata ricerca di un battito, fatto sta che qualche lacrima l'ho comunque versata. Mi sono sorte poi un bel pò di domande, fra le quale chi mai potrebbe essere questa bambina e perchè stava assieme a Near. Sinceramente Near che bada ad una ragazzina non ce lo vedo XD Però chissà, magari aveva un talento come baby-sitter...XD I miei complimenti per il capitolo e anche per la fantasia che hai avuto ( ti invidio. Pultroppo io sono in un periodo in cui la fantasia sfreccia via e non riesci ad acchiapparla ç_ç ). Altra domanda che mi è sorta: chi ha ucciso Near? Dato che è morto di arresto cardiaco immagino sia stato un Death Note, giusto? Ma chi è che conosce il vero nome e il volto di Near? Chiunque sia incontrerà la mia ira dato che mi ha fatto fuori l'unico personaggio che amavo che non era morto è_é XD Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, ancora complimenti ^^