Hermione Jane Granger? No Morrigan Ainè Le Fay
di aras95

01/10/12, ore 17:51

Eccomi qui!
Allora il capitolo è bello come gli altri,anche se è un po' triste la parte del flashback u.u
non vedo l'ora di vedere come la mia adorata Morwen tratterà quelle povere vittim-volevo dire poveri studenti ;D
aspetto con ansia il prossimo capitolo

01/10/12, ore 08:49

Povera Morwen ha perso anche il bambino, immagino quindi che suo "suocero" sia davvero carinissimo come persona un vero zuccherino! Non l'avrei mai detto che Sirius fosse bravo con le arti marziali! Non vedo l'ora di leggerlo. Kss

24/09/12, ore 18:37

Oddio che capitolo mozzafiato !!!! Non vedo l'ora che aggiorni, muoio dalla curiosità ? Quando potremmo vedere un pó di drami

24/09/12, ore 17:55

Aaaaaaah hai aggiornato!
Allora il capitolo è fantastico lo adoro,soprattutto il momento dello sclero di Cìaran :D
lo smistamento era praticamente ovvio,ma comunque mi è piaciuto leggerlo u.u
sono rimasta molto sorpresa da Ron che è stato assegnato a Tassorosso,ma mi sembra anche sensato (ho sempre pensato che Ron non fosse veramente coraggioso)
Mi è paciuto anche come hai descritto lo scontro tra Morwen e Astraeth, anche se mi dispiace per quello che le è successo :(
Vabbe,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

24/09/12, ore 08:52

OMG simpatico il compagno di Morwen promette già bene! Provo pena per Deidre però che sfiga che ha, la Brown e i due fratelli weasley, spero solo che non commetta subito un omicidio! Kiss

20/09/12, ore 14:43

ahahahaaha è una storia bellissima !!!! Ti prego nn smettere !!! e poi i nomi sn fantasticii ... adoro quando harry e ron nn sono dalla parte di herm ;) continua così !!! *nn sò cm si fa il pollice in alto cn la mano *
:*** Baci !

16/09/12, ore 21:10

Ok aras devo proprio dirtelo...TI AMO!!! sei un genio sappilo questo capitolo é stupendo e il colpo di scena di Blaise Draco e Luna mi ha letteralmente spiazzata(in positivo ovviamente)! comtinuerò a seguirti
Baci Hajar :)

16/09/12, ore 20:14

Povero povero Sirius, scommetto che non vede l'ora che la scuola inizi per non avere più le due cugine intorno lo stanno massacrando. Finalmente entra in scena Draco! E va anche d'accordo con Morrigan bene. Kiss

16/09/12, ore 13:07

Ehi Aras!
Allora comincio dicendo che non mi aspettavo proprio l'entrata in scena di questi nuovi personaggi
credo che da adesso la storia sarà molto più interessante u.u
Morwen è semplicemente fantastica,si merita un monumento *-*
Povero Sirius però,gliene succedono di tutti i colori xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

16/09/12, ore 11:08

Che belloooooooo, più si va avanti più mi piace questa ff ;) sei sublime ❤ spero che aggiornerai presto, voglio sapere di più sulle creature e sulle nuove capacità ;) xxx

13/09/12, ore 21:26

Di nuovo un capitolo scorrevole ed entusiasmante. Morwen è una forza della natura, spero che alla fine riuscirà nel suo intento.. incenerire Sirius, farci una sigaretta e fumarselo.... Alla prossima e complimenti.

11/09/12, ore 23:50

Ho letto la storia tutta d'un fiato perché è bellissima :D La cosa che mi piace di più, oltre al fatto di essere scorrevole, è la fantasia e l'originalità. Aspetto il prossimo capitolo con un nuovo colpo di scena!
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 11:55 pm)

11/09/12, ore 20:22

Ok mooooolto più chiaro adesso! Però e dire che Herm è una diretta discendente di Priscilla corvonero e mi va a Grifondoro! Io ho pena per Remus, povero gli ci vorrebbe una vacanza!Kiss

11/09/12, ore 17:35

Oooooooh che capitolo meraviglioso ❤❤❤❤ spero che aggiornerai presto xxxx

11/09/12, ore 15:16

Porco Merlino! Ok, ok, posso farcela!
Allora: Morwen è un demone che si è praticamente ibernata e poi si è scongelata nel futuro, Hermione è figlia di Helena Corvonero, nipote di Priscilla (da qui l'intelligenza), che viene affidata a Godric Grifondoro perché Salasar Serpeverde e quell'altro deficiente di cui non ricordo il nome, hanno ammazzato sua madre, che a quanto lasci intendere, prima o poi tornerà. Io sono una serpe convinta, ma questa volta, quoto altamente Priscilla (Y).
Adesso: Hermione è stata spedita praticamente nel futuro, con i suoi tre amici (?) e non possono essere Harry e Ron... quindi: chi diavolo sono?!
Credo di aver detto tutto, quindi ti lascio con questa domanda, un bacio,
Juliet :)

Ps: aspetto al più presto l'aggiornamento