Hermione Jane Granger? No Morrigan Ainè Le Fay
di aras95

11/09/12, ore 14:11

Capitolo stupendo! sono felice che Herm abbia riacquistato la sua vera identità. Morwen mi piace sempre di più,il suo carattere esuberante e solare fa sì che te ne innamori immediatamente!Attendo con ansia il prossimo capitolo :)
P.S dovresti continuare a scrivere capitoli così lunghi anche perchè li scrivi benissimo!
Baci Hajar

11/09/12, ore 13:38

Ciao di nuovo!
Allora anche questo capitolo è bello. Finalmente Herm scopre la verità sulla sua identità.
Non vedo l'ora di sapere che cosa combineranno adesso ;)
Alla prossima
Baci

11/09/12, ore 12:45

Grande talento! Leggo il tuo scritto con enorme piacere. Sono molto divertenti, spiritose! Sono molto curiosa di vedere cosa farai con il personaggio di Silente..... :)  Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 12:47 pm)

11/09/12, ore 12:22

Ciao Aras!
Allora il capitolo è fantastico,mentre lo leggevo stavo morendo dalle risate xD
Sento di adorare sempre di più Morwen! Amo il modo in cui insulta le persone,soprattutto Piton *-*
Detto questo non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo
Baci

11/09/12, ore 11:50

L'ho detto che a Piton sarebbero venuti una crisi apoplettica, un infarto e una sincope contemporaneamente! Sono un genio e una vegente migliore della Cooman, anche se la reazione del pipistrello non era difficile da prevedere.
Comunque, il capitolo mi piace, e quella ragazza mi sta sempre più simpatica, tirare un libro in faccia a Sirius Black! Fortissimo! Fantastica (la vena sadica torna all'attacco).
A parte questo, come ho già detto, il capitolo è davvero bello, l'unica cosa che mi è sembrata strana è che nessuno abbia fatto domande quando Morwen è piombata in casa e ha cominciato a litigare sia con la signora Black (scena fantastica), con Sirius (come ho già detto, fortissima) e ha fatto svenire Piton... io qualche domanda, l'avrei fatta... avrei fatto parecchie domande se qualcuno mi fosse piombato in casa tra capo e collo.
Spero che tu possa risolvere il mio dubbio, adesso ti lascio, un bacio,

11/09/12, ore 08:57

Morwen è il mio idolo...macchia di unto vivente è fantastica!!!!!! Me lo ha anche steso per lo shock, sta ragazza è fenomenale. Kiss

10/09/12, ore 23:26

Bene eccoti di nuovo con un capitolo spumeggiante, ricco di particolari e di scene divertenti. Sembrava quasi di vedere scorrere le immagini mentre leggevo il capitolo.
L'unto di Piton sporcava la mia tastiera, e le voci bercianti non mi facevano conentrare sulla lettura :-)...

Sicuramente la prossima parte sarà godibile come ci stai abituando ...

alla prossima

10/09/12, ore 22:09

Araaaaaas che bello rivederti :) capitolo davvero meraviglioso! Ho riso tutto il tempo Morwen è davvero una tipa esplosiva peccato non sia riuscita ad uccidere il povero macchia di Unto xD beh la tua storia mi incuriosisce sempre più spero davvero di cuore di leggere presto il tuo prossimo capitolo
Baci Hajar :)

01/09/12, ore 11:41

Eccomi qui!
Allora ho appena finito di leggere i capitoli e lo devo ammettere, questa storia mi interessa molto ed è anche scritta bene.
Passando al capitolo...Adoro Morwen!!! è l'unica che ha il coraggio di dire a Silente che soffre di demenza senile :D
Poi ho trovato esilarante la caduta di Harry e l'imbarazzo di Ron! l'unica normale è Ginny u.u
Ok adesso ti saluto
Alla Prossima ;)

31/08/12, ore 18:19

Wooow davvero molto interessante!! mi piace il modo in cui scrivi e la storia sembra essere parecchio intrigante :) apetterò con ansia i prossimi capitoli!
Baci Hajar :)

31/08/12, ore 18:17

Cugina, eh?
Questa storia mi puzza... non fraintendermi, non la tua storia, la storia che... lascia perdere che è meglio forse xD
La mia scena preferite è stata quella della caduta di Harry... lo so, lo so, la mia vena sadica deve stare al guinzaglio qualche volta, ma è difficile tenerla a bada.
Lasciando perdere me che non sono un argomento tanto importante, Morwen ha moooolto fegato a prendere Silente per i fondelli e per questo mi sta moooolto simpatica, ma se sua cugina si è risvegliata, vuol dire che era assopita (da notare il parolone) nel corpo di Hermione... Fantastico *-*
Mi immagino tra le altre cose, la faccia e la reazione del povero Piton quando si vedrà togliere la cattedra che ha sempre desiderato... povero ragazzo, una sincope credo che non gliela toglierà nessuno xD
Comunque, dopo quest'altra bellissima (=schifosa) recensione, ti mando un bacio,

31/08/12, ore 17:44

Oddio dai ron è stato patetico addirittura balbettare! Morwen è cugina di Hermione? Mi piace come tratta i vecchi e mi piace anche il suo nome!!! Dai Harry che mi moriva sulle scale...già mi immagino Voldemort che si demoralizza per aver perso il suo "peggior" nemico in un modo banale e perchè ha visto una ragazza. Ginny mi ha sorpreso è stata l'unica che non ha reagito come se fosse shokkata. Kiss

30/08/12, ore 19:01

Normalmente quando leggo un racconto, mi faccio sempre domande sulla scrittirice
Da quello che leggo immagino che tu sia di giovane età, ma comunque piena di talento, e sicuramente non è la tua prima storia ... andrò a curiosare sulle altre.
Hai una buona abilità nel linguaggio, e nello specifico vorrei capire se nella tua mente hai chiara l'intera storia.

Ancora non ho capito quali sono e se ci sono elementi autobiografici, ( adoro trovarli nei racconti) che rappresentano le parti migliori e più semplici da scrivere, in quanto possono essere la cronaca della tua realtà.

A presto con i nuovi capitoli.

30/08/12, ore 18:01

Complimenti Aras, simpatico ed avvincente, attendo curioso il terzo capitolo.... continua così Grande

30/08/12, ore 11:05

Eccomi di nuovo qui a seccarti xD.
Capitolo interessante devo ammettere, che mi ha fatto sorgere qualche domanda, probabilmente cretina, ma te le dico comunque, magari si dimostrano intelligenti xD.
Allora: #1: com'è possibile che Hermione si figlia di Helena Corvonero (sono intelligente anche io qualche volta, capita anche a me xD) se è vissuta all'incirca un millennio fa?! o.O a meno che non le abbiano bloccato la crescita, e allora quello è un altro paio di maniche, è materialmente, cronologicamente, impossibilmente impossibile che sia lei (a volte mi invento le parole, la 'recensione' -leggi come 'sclero giornaliero'- riceve più enfasi).
#2: perché usare una profezia per ritrovare un album di disegni? Mi sembra eccessivo, ma io sono quella del minimo indispensabile xD.
#3: chi è la misteriosa donna con i capelli argentati del bosco?
A quest'ultima domanda, so per certo che non risponderai, e probabilmente non lo farai neanche con la seconda, per non rovinare la suspense... a pensarci neanche con la prima, ma posso dire di averci provato :P
E dopo questa rece... scusa, questo sclero, e anche dopo averti annoiato abbastanza, con un abbraccio, ti saluto.