You Found Me
di shesfede

16/09/12, ore 15:04

Bellissima storia, Harry che non ammette di essersi innamorato eheheheh :3
non vedo l'ora di leggere questi due insieme ♥
sarebbero troppo dolci dsjfbijsfbise **
e combinerebbero anche tanti guai, ma vabbè u.u
aspetto il prossimo capitolo :)
un bacio. xx

10/09/12, ore 17:34

Stavo notando.. Che carino il banner c: (?)
Che dolce Zayn che difende Julie asdfghjkl
'-Sei davvero uno scricciolo- ' jkwdfnbjbfecb
Anche Rachel e Niall sono carini insieme :3
'-Disturbo?-' dio santo, ma 'ste entrate così le fa solo lui AHAHAH
Starbuckssssss, anch'io voglio. djghadgsjdndth
Okay, capitolo bellissimo aksjfsdkgsr
Voglio leggere il prossimo uu
Al prossimo capitolo,

10/09/12, ore 17:14

Eccomi c:
La prima parte è bellissima, ma non so come commentarla perchè è come la one shot lol
'-Una bella ragazza come te non dovrebbe starsene qua tutta da sola.-' questa frase faceva tanto da maniaco (?) ma lol
E, infatti, dopo sembra un po' maniaco ee
Ma forse Julie ha esagerato un pochino, cioè, io me ne sarei andata via senza tirare sberle, ma va bene uguale lol
Capitolo bellissimo anche questo, passo a recensire il quarto :3

09/09/12, ore 23:42

Fantastico anche questo capitolo!
Questa ff mi piace sempre di più,scrivete davvero davvero bene!
Aggiornate presto ciaoo :)

09/09/12, ore 20:05

Se devo essere sincera questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto così ho pensato perché lasciare una così bella ff nelle seguite e non metterla nelle preferite? Così farò metterò questa magnifica ff nelle preferite
Alla prossima xx

08/09/12, ore 03:52

mi piace mi piace mi piace tantissimo l'inizio di questa storia.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

08/09/12, ore 01:26

è bellissima sta ff l'adoro!!!
Non è la solita dove Harry è stronzo,cioè si un pò stronzetto lo è però mi piace :)
è raccontata bene,cone parole semplici,ma originale.
Davvero fantastica,aggiornate presto presto
ciaooo Marty :)

08/09/12, ore 00:09

Devo dire che questa storia mi piace sempre di più e questo capitolo è veramente scritto molto bene e mi piace un sacco!! Complimenti ragazze :)

Mi dileguo alla prossima ;)

03/09/12, ore 17:38

Eccomi c:
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo uu
Una domanda: la one shot 'YOU FOUND ME' non c'entra con questa storia, vero?
Cioè, ci sono solo i nomi uguali e basta, no?
Vabbè, poi Harry nella camera 69 ci sta lol
Che dolce Harry che aiuta con la valigia c:
Adesso devo andare e.e
Al prossimo aggiornamento!

03/09/12, ore 17:09

Eccomi di nuovo!
So che non mi conosci, ma sono amica della Vanessa quindi eccomi qui (?)
Come prologo, mi ispira tanto uu
Anch'io voglio andare a Londra con la scuola ee
La parte dove Juliet sorride per Rachel e Harry le sorride, ho pensato 'Dio, che figura di merda!' lol
Io, al posto suo, me ne sarei andata via correndo AHAHAAH (?)
Okay, ora vado a leggere e recensire il prossimo capitolo c:
Byeeee,

02/09/12, ore 22:40

Questo primo capitolo è molto interessante e bello davvero mi è piaciuto molto :D
Ed è anche bello perché è "diviso" in 2 parti!
La storia mi aveva incuriosito gia al prologo ma ora ancora di piu quindi al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggerlo ;D

02/09/12, ore 20:00

ma ciao! come va? sono appena diventata fan di questa storia!
passiamo alle cose importanti u.u
amo questo capitolo, mi piace la trama della storia, mi piace anche il modo in cui è scritta!
in pratica adoro tutto di questa ff **
attendo il prossimo capitolo che sarà hjadhl ne ssono sicura! <3
baciii

xx

02/09/12, ore 12:42

MI PIACEEE!! Aspetto il seguito assolutamente! Fatemi sapere qui @xsupertommo c:

30/08/12, ore 20:57

mi piace mi piace. leggo sempre le fanfic di questa band, ma non essendo una loro fan chiudo tutto appena leggo qualcosa di troppo smielato su di loro. Ma devo dire che sto scoprendo alcune storie dove loro sono semplicemente ragazzi normali e sono fantastiche, come ad esempio la vostra ;) mi piace l'inizio così diverso dalle altre, la scena dell'assemblea d'istituto e di tutta quella gente. Mi spiego : di solito le storie iniziano con la protagonista super figa che si sveglia nella sua bella camera con la voglia di spaccare il mondo quando solo il giorno prima voleva buttarsi sotto un treno. L'ho usato anche io ma mi sto accorgendo che è un pò patetico hahaha quindi questo è stato un punto a vostro favore. Inoltre mi piace l'idea di molti personaggi coinvolti e spero che ce ne siano anche altri perchè ho letto (e purtroppo anche scritto) storie con solo due protagonisti e dire che è un mortorio è poco D: quindi continuate su questa strada e diventerà una storia stratosferica. La metto nelle seguite così non mi dimentico di continuare a leggerla, ma comunque voi fatemi un fischio quando pubblicate il seguito. Siete grandi :) con affetto, Ilaria.

P.S mi piace l'idea di due scrittrici, perchè potete controllare di più la storia e evitare anche errori imbarazzanti, e anche del doppio narratore, anche io l'ho usato spesso e mi hanno sempre fatto i complimenti perchè il lettore ha più punti di vista della storia :) GOOD WORK LADIES :D

29/08/12, ore 15:30

Bellissima!
Adoro il prologo, è fantastico :)
Aggiornate presto!
Mi potete avvisare quando pubblichi il seguito?:)
#Amanda xxx