Ritorno di fiamma
di kiky91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/10/09, ore 14:05

Bho! Chissa perchè nono hai più aggiornato!!! Mi piaceva la tua storia... Intrigante! XD!! Baci

27/01/08, ore 22:29

Bel capitolo e nel complesso bellissima storia... Sono pronta a scommettere che il personaggio misterioso è Brad, è l'unico che compare solo nell'anime e che è "somigliante" ad Aki sono curiosa di leggere il continuo ciao 1 kiss!

SANA e ERIK 4ever
03/01/08, ore 23:45

brava .... hai fatto un capolavoro continua ad aggiornare ... e fai in modo che erik e sana tornino insieme al più presto e nei migliori dei modi .... tvb ciao kiss kiss

05/12/07, ore 16:16

Ma tesoro! Grazie per avermi dedicato il capitolo! ^-^! Comunque, sono contento che aggiorni con un ritmo così regolare. Comunque, devo dire che ti stai dedicando molto bene a questa fanfiction, perchè ne sta uscendo un lavoretto niente male. P.S.: Le bambole wodoo le faccio le stesso! XD Un bacione, Fex. \(^-^)/

Fio
27/11/07, ore 19:08

WoooooW!semplicemente fantastico!chiedo umilmente sorry x nn avere recensito prima ...ma sai cm è sn un po' ritardata (in ttt i sensi XD) cmq -2 all'evento + atteso di questo mese!!t.v.u.k.d.b e continua a postare!baciuz

26/11/07, ore 22:56

ciao, finalmente sei tornata, innanzitutto grazie di aver letto alcune mie fanfiction sono molto contenta e se ti va lascia un commentinio, ma passiamo alla tua la curiosità mi è rimasta eccome, stai tranquilla leggerò qst fanfiction fino alla fine 6 troppo brava! aggiorna presto kiss

26/11/07, ore 22:49

bello davvero!!! mi piace questo tuo modo di scrivere..passi da una persona all'altra..senza fermarti troppo sui protagonisti...mi piace davvero molto!!! brava brava!!! bè aggiorna presto che sono curiosa di sapere che succederà a hisae e gomi!!!!ihih

26/11/07, ore 21:59

"prima di vedere la nostra amatissima coppia vivere serenamente",.....allora ci sarà finalmente 1 ricongiungimento, vero????lo prendo come 1 si, ihih!!Comunque anche questo capitolo, come poi tutti gli altri, mi sono piaciuti!Però, la propssima volta non ci fare attendere ancora così tanto, soprattutto perchè la suspance è al limite!!! XD Ciao

Rossana93
26/11/07, ore 21:30

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto (spero che nei prossimi si parlerà di Sana e Akito), ma non mi ha chiarito i dubbi! Beh, a presto, spero!

26/11/07, ore 21:09

fantastico capitolo, scommetto ke il personaggio escusivo è il sosia di akito, qui in itali chiamato Brad, vero?

11/11/07, ore 13:37

continua...........

10/11/07, ore 23:00

No, non è possibile! Akito che tratta male Sana??? Ma dove siamo arrivati?? Speriamo che alla fine tutto si risolva bene per quei 2, perchè non posso veramente vederli così crudeli l'uno verso l'altro(poi soprattutto Akito...)! La storia è veramente piaciuta, ma come ti ho detto, speriamo che tutto si risolva bene per quei 2!Ciao

flydreamer
01/11/07, ore 21:37

Mi dò della stupida per non aver letto questa storia prima...è davvero bellissima!!! Sei molto brava a scrivere e hai appena guadagnato una nuova fun...sono curiosa di sapere cosa succederà quindi aggiorna presto

01/11/07, ore 15:27

belissima storia, spero che aggiorni al più ptesto perchè voglio sapere cosa fara quall'antipatica di samantha a sana e cosa sucedera tra sana e heric

Rossana93
22/10/07, ore 20:18

Ciao! La tua storia mi piace, ma sto perdendo un po' il filo: nn riesco a capire chi ha fatto del male a Sana, quindi ti prego! Aggiorna presto e svela qualke indizio!!!!! A presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]