Death or life
di Nemamiah

12/09/12, ore 19:46

Ottima storia! Ricca di contenuti il tuo punto di vista è molto simile al mio per questo mi complimento
Brava!!!!
Brava Davvero!!!
Il tuo amico
L

09/09/12, ore 21:46

Bel capitolo *_* come sempre hai usato dlele bellissime parole :)

A noi Near stà antipatico, ma comunque crediamo che lui alla fine non abbia vinto, perchè è rimasto solo.

Comunque ancora complimenti sia per il capitolo che per la storia :)

Bacioni da IvanaeSilvia.

09/09/12, ore 21:37

Ecco il nostro inutile e apatico Near!! No dai non siamo cattive con lui ;) ha incastrato Light e vendicato L...però è proprio apatico!! XD
Come al solito anche questo capitolo mi è piaciuto soprattutto la penultima frase "Forse alla fine il perdente era Near..." ecco questa frase è molto bella ed effetto visto che secondo me hai preso l'essenza di Near e messo su carta...ovvero che lui era un perdente! Brava come al solito B!!
Un bacione grandissimo! Aspetto con ansia la tua fitura fic non vedo l'ora di leggerla!! ciao <3

08/09/12, ore 13:45

Heilà, ho visto per caso questa fan fiction e me la sono letta. Devo dire che, nonostante l'idea sia carina, trovo che tu l'abbia trattata un po' banalmente. Non so, dici cose un po' scontate in uno stile molto semplice. La tipica tattica delle frasi corte con significati che possono essere profondi o meno a seconda di chi legge. Secondo me non rendi affatto i personaggi, bensì ne fai delle caricature inutilmente melodrammatiche. Naturalmente questo è solo il mio parere e spero che tu non ti offenda, ma d'altra parte non esiste nulla che possa piacere a tutti. Addio!
Mina

06/09/12, ore 23:05

Finalmente il quarto capitolo!!! Evviva c'è Mello!! :D beh cerco di essere sempre la prima a recensire i tuoi capitoli...però è dura starti dietro u.u Cerca di pubblicarli con calma se no mi perdo!!! ;)
comunque come al solito bel capitolo :D continua così!!
rispondo al tuo bacio :3 ciaoooo e direi anche buonanotte data l'ora!! :p

06/09/12, ore 22:40

Noi amiamo L.E' il nostro personaggio anime e manga preferito,e le parole riguardo il suo primo amico sono tristemente vere.
L è un personaggio particolare e riuscitissimo.
Brava,non sappiamo come altro esprimerci :)

06/09/12, ore 22:38

A livello di persona,Misa non c'è mai piaciuta.
Però ci ha sempre fatto una profonda pena,spinta dall'amore,aveva un paraocchi che non le permetteva di vedere il vero volto di Light.
Hai usato parole ottime e giuste anche qui.Grandissima =D

06/09/12, ore 22:35

Che bello!Hai usato delle parole semplici ,ma potenti,e penso che il tuo pensiero sia giustissimo.
Ottimo lavoro ^_^

un Bacio,IvanaeSilvia

06/09/12, ore 22:34

Molto molto bello.Una riflessione interessante,breve e intrigante :)
Brava!

Un Bacio,IvanaeSilvia
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 10:38 pm)

05/09/12, ore 22:51

ciauuuuu mia yang adoro davvero tanto il primo capitolo hai fatto emergere magnificamente il carattere del nostro light attendo con ansia i prossimi capitoli xd ti voglio bene mandami tanta fortuna per il 9 o scrivi sul DN gli altri che fanno l'esame xd ti faccio notare anche che è la mia prima recensione pensa a quanto mi sono sforzata per scriverla ti voglio bene vir. <3

05/09/12, ore 13:38

E così siamo al terzo capitolo!!! Benone! Sono contenta per te...devo dire che è un po' inutile che io recensisca ogni tuo capitolo ma per è un dovere essere la prima! Cosa dirti?...Ovviamente il mio capitolo preferito è quello su L, il secondo, però anche questo di Misa non è niente male...è profondo. Continua così aspettiamo tutti il prossimo capitolo!!!
Bacioni!!!

31/08/12, ore 18:33

Vaaaaiiiii con il secondo capitolo!!! Un uccellino mi aveva detto che lo avresti messo la prossima settimana...confessa! Non hai saputo resistere alla tentazione di pubblicarlo! Beh sappi che io sarò-o almeno cercherò di esserlo- sempre la prima a scrivere una recensione di ogni capitolo che pubblicherai!
Quindi continua così che i lettori sono impazienti!!
Bacioniiiii!!

29/08/12, ore 17:20

Ciao B, sono L!! :) Finalmente hai scritto il tuo primo capitolo! Appena l'ho letto mi è piaciuto subito. A dir la verità non ho ancora ben capito come si potrebbe definire questo capitolo, una storia, una considerazione, una specie di dialogo interiore, non lo so ma è comunque molto bello... e profondo. Posso solo dirti di continuare e di scrivere un nuovo capitolo!