Io e te, nei nostri casini.
di maxiex5453

10/10/12, ore 22:58

Ciao, bel capitolo, divertente e rilassante. Ma Haruca che bambinate assurde per un'imprecazione. Come dice Setsuna, ci sono prblemi ben più grandi in casa e le due ne creano delle altre di ben poco conto in confronto alle altre. Ah!
Meno male che c'è sempre mamma Sets a pensare alle sue fglie ed il suo arrivo è più che tempestivo.
Ottimo il vero motivo per cui se n'è andata, chissà se le due interessate possono considerare riuscito l'esperimento.
Meno male che è tornata e che la sua presenza ha riportato Hotaru ad essere, non dico felice perchè è azzardato come aggettivo, ma almeno contenta. Senza contare che la presenza di Usagi e Mamoru è veramente un toccasana per la ragazzina e un ottimo diversivo per i suoi pensieri fissi su Chibiusa! Il cui invito è un'iniezione di vita per la ragazzina.

06/10/12, ore 00:10

Maxiex... Ops! Ho sbagliato storia! Ahahah

Scherzavo, ovviamente (-che scherzi del cavolo!). Ho pensato che invece di recensire due capitoli della vecchia storia questa settimana ne recensisco uno della vecchia e  uno di quello nuovo :).
Allora, di questa nuova storia cosa possiamo dire? Il genere è sempre sul demenziale? XD No,sul serio, non è una battuta è solo per sapere. Più che altro perchè se quello è il genere, lo dobbiamo ancora vedere visto che si apre nella camera di un Hotaru che soffre per amore. Buono il motivo dell'incomprensione fra le due neo fidanzate. Ammetto che mi è molto piaciuta la scena di Usagi e Mamoru che cercano casa. La battuta sulle ampie vedute... Ahahah, chissà perchè quel "non che io li frequenti" non mi convince del tutto XD I vicini di casa di Haruca e Michiru? Ahaha, è proprio vero che il mondo è piccolo. Ma meno male, visto che questa coincidenza fa riprendere vita e speranza alla povera Hotaru.
Ottimo inizio comunque, Usagi è pienamente IC. Ho solo una cosa da farti notare, ma per puro gusto stilistico personale "inoltre" è tutto attaccato. Al di là di quello, continua così! ;-)

19/09/12, ore 23:30

A me è piaciuto davvero molto, Haruka mi fa sbellicare dalle risate ogni volta... i suoi patti assurdi sono davvero... ASSURDI, non c'è altro modo in cui definirli, è davvero una fuori di testa e come lei, anche le altre coinquiline XD sono davvero divertenti questi tuoi racconti, ho seguito tutto anche il primo e non vedo l'ora di vedere come prosegue questo :)

30/08/12, ore 20:37

CIAO E BEN TORNATA ,STA STORIA MI PIACE MOLTO E DIVERSA E INSOLITA PERO VA BENE ,LALTRA STORIA LO LETTA MA NON RICORDO IL TITOLO SORRY. MI E PIACIUTA E CMQ COMPLIMENTI