Bloody Angel-Sangue d'Inferno
di GabrielleWinchester

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/10/19, ore 20:03

Ciao volevo farti una semplice domanda ma tutte le storie di supernatural con protagonisti cristine e viola hanno un filo conduttore tra loro ? Più che altro volevo leggere con sequenza e visto che ne hai pubblicate molte volevo chiederti da dove iniziare se da questa storia Bloody Angel o da un’altra. Scusa la lunghezza spero in una tua risposta un bacio

03/12/15, ore 23:29

Eccomi ancora qui:D
Non nascondo il velo di tristezza che mi ha portato la fine di questa storia, ma poi sopraggiunge la felicità di sapere che i tuoi racconti continueranno 😍!
Spero che le coppie Sam-Christine e Dean-Violet continueranno, vedo in loro un amore sincero.
Davvero una bella storia! Mi ha appassionata tantissimo 😍
Mi vedrai in altri tuoi racconti.
Un bacio grande.

03/12/15, ore 23:24

Rieccomi qui :D
Allora quest'ultimo capitolo l'ho trovato davvero struggente. Vedere i protagonisti di una terribile battaglia, intrinseca di difficoltà essere straziati dal dolore, accresce il loro valore.
Damon non perde il suo sarcasmo neanche in situazioni di estrema pericolosità 😂
Sono sicura che tra Giusy e Myriam tornerà una meravigliosa amicizia, più bella e più forte di prima 😍
La parte del ricongiungimento alla luce del fantasma di Myriam é molto dolce, anche se avrei preferito che fosse stata un po' più descrittiva.
Ma sono minuzie mie❤
Davvero bella storia, non vedo l'ora di passare agli altri racconti✌ !!
Complimentoni.
Alla prossima❤

03/12/15, ore 23:13

Ciao!😊
Capitolo davvero travolgente, sapevo che non poteva finire con Sammy che accettava la proposta di Lucifero😍
Christine è un genio e come del resto ha detto Michele 'Sei degna di portare il nome di un arcangelo.'😍 Lei e Sam sono fatti davvero l'uno per l'altra.
L'unica cosa che ho trovato leggermente fuori luogo é stata l'affermazione di Damon quando Stefan si trovava tra la vita e la morte. Ma a parte questo, adesso aspetto lo scontro tra il bene e il male! Come finirà? Non mi resta che scoprirlo!❤ bellissimo stile di scrittura ed ottimo capitolo.
Passo al prossimo♥

03/12/15, ore 23:02

Ciao! 😊
Allora innanzitutto prima di parlare degli aneddoti del capitolo voglio complimentarmi con te per avermi coinvolta molto dal punto di vista emotivo. Questo capitolo é speciale perché non é come quelli "di transizione" nei quali si introducono gli accaduti più eclatanti, al contrario questo capitolo é vera e propria adrenalina!
La malvagità di Lucifero, il ribrezzo degli Ariel's Son, e il legame di fratellanza che si é venuto ad instaurare tra Sam, Dean, Demon e Stefan; ho trovato molto valoroso il modo in cui Dean ha salvato Stefan e Demon. Per il resto io spero che Sammy non si lasci soggiogare dai sotto e fuggi di Lucifero e resti in se, senza accettare di fargli da tramite.
Complimenti ancora alle descrizioni, mi hanno permesso di eclissarmi completamente nel brano.
Brava, i miei complimenti.
Un 💋 bacio.

28/11/15, ore 09:17

Ciaoo! :)
Allora dopo tanto tempo rieccomi qui a recensire la tua storia fighissima❤
Non ci credo ! Dean ha accettato la risposta di Michele! Sono super eccitata, non vedo l'ora di sapere cosa succede al prossimo capitolo!
Brava! I miei complimenti 💖

22/11/15, ore 15:06

Rieccomi qui :-)
Finalmente per Dean si é conclusa la tortura di volare hahahhahaha.
Bello bello questo capitolo!😍
Cas ha intenzione di accettare la proposta di Crowley oh no!😔
Spero che ci ripensi...
Ci vediamo al prossimo capitolo❤

22/11/15, ore 14:51

Eccomi qui :-)
Questa vicenda di Myriam e Giusy mi sta appassionando molto, povera Myriam non oso immaginare neanche lontanamente i suoi sentimenti. L'entrata di Lucifero mi ha lasciata esterrefatta, non mi aspettavo che c'entrasse anche lui nel voler aprire il portale di Cassiel. I dialoghi sono scritti molto bene, sembra di esserci dentro.
Ho solo una piccola nota da fare, avrei preferito le descrizioni dei luoghi un po' più ampie, in modo da allungare anche un po' di più questo capitolo che é risultato un po' breve. Ti do un consiglio, nell'ultima parte devi mettere apposto qualche tempo verbale. Ma tralasciando queste minuzie la storia di per sé mi intriga é molto originale.
Bravissima, corro al prossimo capitolo❤

22/11/15, ore 14:44

Ciao :)
Beh questo capitolo dove é presente la fobia di Dean per gli aerei é davvero un mix di romanticismo e umorismo hahahahhah. Posso capire benissimo Dean, sapere che un aereo sta per affrontare una turbolenza é qualcosa di orribile. E poi Sam e Christine che si baciano aww *li voglio vedere sposati* 😍
Damon...Damon Damon.. Nn cambierai mai é? Ma tanto Dean Winchester ti darà filo da torcere hahahahaha.
Situazioni ed emozioni davvero ben descritte che dire? Si rivela sempre di più un ottimo crossover.
Volo al prossimo capitolo♥

21/11/15, ore 13:25

Eccomi qui :-)
Beh che dire, se fossi nei panni di Myriam anche o sarei sconcertata nel vedere il mio fantasma pur essendo ancora in vita. La cosa più dolce di questo capitolo é stata quella di vedere il legame affettivo che le due amiche nutrivano l'una per l'altra, spero che tutto finisca nel migliore dei modi.👻❤ Melinda salvacii tuuu. *sclero*
Maledetti demoni! Sempre in mezzo loro! Si meriterebbero un calcio nel deretano dai Winchester. Capitolo molto descrittivo e travolgente, l'ho letto con il fiato sospeso. Brava, davvero, i miei complimenti :)
Bacioni.
Corro al prossimo.
-hunter

Rieccomi qui :-) finalmente ho trovato il tempo di finire questa meraviglia di FF!😍
Allora innanzitutto mettere la poesia all'inizio é stata una vera genialata, molto bella davvero e non lo dico per dire. Mi ha fatto provare un connubio di sensazioni a me sconosciute, vorrei leggere altre tue poesie. Hai talento❤
Ma poi passando al capitolo.
Non mi sorprende il fatto che Stefan e Demon vogliano collaborare con Christine e Violet, loro sono una forza e sai... Contro gli Ariel's son l'intelligenza e l'astuzia femminile fanno sempre comodo hahahahhaha.
E poi cara la mia Violet ho capito perché stavi dormendo così profondamente ihihihihihi stavi sognando il nostro Deeean😖 . Sarà che mi sto immedesimando troppo ma li vedo proprio una coppia perfettaaaa😍
Corro al prossimo capitolo, ancora complimenti.
Bacioni.

02/11/15, ore 14:59

Eccomi qui :D
Allora sarà che come ti ho detto prima al primo posto nel mio cuore c'è Supernatural ma i capitoli con i Bros hanno sempre qualcosa in più ehehehehhe😍
Comunque tornando al capitolo, allora sono in pieno accordo con Dean sulle parole che ha detto a Zaccaria, sei il benvenuto come un calcio nel culo hahahahah, io non lo sopporto proprio. Che cosa mai starà nascondendo Cas? Lo vedo strano.. Che bello collaboreranno con Christine e Violet u.u😍😍 *occhi a cuore*
Davvero bel capitolo, intricato di misteri. Brava, come sempre ❤

Ciao!😍
Allora inizialmente troviamo queste due ragazze Myriam e Giusy chiacchierare del più e del meno come le ragazze della loro età sono solite a fare. Improvvisamente in una giornata di traffico comune subentra la presenza del soprannaturale a sballare i piani. Le aiuterà la nostra Melinda? Non mi resta che scoprirlo! Bel capitolo volo al prossimo!❤ baci.

02/11/15, ore 14:46

Eccomi qui, ti ho detto che mi sto appassionando moltissimo a questa storia!❤
Allora premetto che adoro The Vampire Diaries e dopo Supernatural é il mio telefilm preferito. Mi é piaciuto rivedere l'irriverenza e il sarcasmo di Damon e l'irritazione di Elena. Sono davvero loro!😍
Poi beh...ho un debole quando Stefan prende in mano la situazione come solo lui sa fare nel migliore dei modi.
Capitolo ricco di umorismo e sarcasmo, volo al prossimo!❤
Baci!

02/11/15, ore 14:41

Eccomi qui 😊
Sai se avessi un tempo indeterminato lo passerei a leggere tutte le tue storie, mi sto appassionando davvero un sacco!
Allora pur essendo un prologo e non dovendo essere necessariamente lungo, mi é piaciuto moltissimo.
Quel velo di mistero e tristezza che si intravede nelle parole di Dean, quella tristezza che incombe su di lui vedendo il suo migliore amico compiere un atto più grande di lui e diventare un'altra persona. Poi la rassegnazione nel vedere colui che ha composto la sua infanzia come un padre, il fedele Bobby morire per mano di un angelo con una grande brama di potere. Davvero bello e coinvolgente, passo subito al prossimo! Un bacio grande!❤

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]